PandaR1 Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 (edited) aggressiva, veloce, sorpassava a destra e a sinistra senza timori reverenziali...allora saro sfigato io. l'unica ia decente l'ho vista con il mod degli urd. con le auto originali, ho provato diverse combo, e giusto con le gt c'è stato un briciolo di sfida, con le stradali invece sono di una lentezza imbarazzante. per non parlare di certe linee che seguono (tipo al mugello ho provato una gara tra alfa gta e abarth 500, le abarth uscivano fuori sempre all'ultima curva).. sicuramente tu vai molto piu' forte di me, quindi ci sta che il livello di sfida che io trovo adeguato tu lo trovi scarso... non credo sia problemi di livello, io l'ho provata al 100%, e se vai piano non ti sorpassano se non arrivano in rettilineo. se arrivano in frenata te li tieni dietro per tutta la gara. da me sorpassavano eccome p.s. pero' preciso che io guidavo veramente, non rallentavo a bella posta per vedere se scazzavano... forse il problema e' quello, i kunos non fanno prove estreme ma testano le normali condizioni di guida... Edited March 23, 2015 by PandaR1
gigifux Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Buongiorno a tutti, Il mio problema è il seguente. Ho rifatto l'installazione pulita del gioco e tutto sembra ok Ho provato ad installare una mod auto, precisamente Radical Sr8 rx ma all'avvio mi appare il seguente messaggio di errore: "ERRORS WITH CONTENT: Radical_SR8/RX SKIN, wiew log for details . Ovviamente se provo ad usare l'auto in questione non va Presumo che il problema si presenti con tutte le mod di auto. In che modo posso risolvere? Grazie gigi
Robbiexsstar Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 aggressiva, veloce, sorpassava a destra e a sinistra senza timori reverenziali...allora saro sfigato io. l'unica ia decente l'ho vista con il mod degli urd. con le auto originali, ho provato diverse combo, e giusto con le gt c'è stato un briciolo di sfida, con le stradali invece sono di una lentezza imbarazzante. per non parlare di certe linee che seguono (tipo al mugello ho provato una gara tra alfa gta e abarth 500, le abarth uscivano fuori sempre all'ultima curva).. Premesso che ieri ti ho incrociato in un server e ho notato che rispetto alla media giravi almeno 3 secondi più veloce (dal secondo ), però ho provato la AI a Magione sia con la GTA che la 4C. L'AI non è affatto lenta e non si incolonna nel caso in cui tu occupi la traiettoria migliore. L'AI tenta i sorpassi e si butta nella traiettoria interna tirando la staccata! Questo al 100%, mentre al 95% è un po' più arrendevole ("apre la porta" molto di più quando la sorpassi) ma è comunque un buon allenamento sul ritmo di gara. Più provo l'aggiornamento e più non mi ritrovo con le impressioni di chi dice che è cambiato poco o nulla in fatto di AI.
2slow4u Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 (edited) il tempo piu' veloce di sempre al ring e' intorno ai 6 e qualcosa con una macchina prototipo le mans... Stefan Bellof . Porsche 956! Edited March 23, 2015 by 2slow4u
VELOCIPEDE Posted March 23, 2015 Author Posted March 23, 2015 1.1.4- Alfa Romeo GTA aero drag correction. Laptimes will be slower now.- McLaren P1 is now simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air- LaFerrari is not simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air- Corrected instrument panel with more information on Alfa Romeo 155 Ti V6- Corrected instrument panel for Pagani Zonda R- Corrected instrument panel for McLaren P1- Corrected instrument panel for KTM X-BOW R
Walter_Goya Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 ragazzi ma con il dlc si possono usare ancora le hack? ieri ho fatto la modalità tourist al nurburing, io con una mclaren p1 ho girato in 6 minuti 35 secondi. quello più veloce con la stessa macchina ha girato in 4 minuti e 22 secondi. visto nel server non si può neanche mettere le ruote nell'erba non ti contano il giro mi chiedo come cavolo ha fatto. capisco 30 secondi, ma non 2 minuti e 13 secondi visto ero quasi al limite. se guardi i tempi registrati in rsr , i complessi aumentano.. ci sono alcuni primati che lasciano qualche dubbio. Anche se paragonati al secondo classificato.
JeremyWade Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 ragazzi ma con il dlc si possono usare ancora le hack? ieri ho fatto la modalità tourist al nurburing, io con una mclaren p1 ho girato in 6 minuti 35 secondi. quello più veloce con la stessa macchina ha girato in 4 minuti e 22 secondi. visto nel server non si può neanche mettere le ruote nell'erba non ti contano il giro mi chiedo come cavolo ha fatto. capisco 30 secondi, ma non 2 minuti e 13 secondi visto ero quasi al limite. se guardi i tempi registrati in rsr , i complessi aumentano.. ci sono alcuni primati che lasciano qualche dubbio. Anche se paragonati al secondo classificato. Se ti riferisci ai piloti che han girato al ring in modalità Pro, puoi levarti tutti i dubbi, sono tempi assolutamente genuini.
Cyber Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Questo weekend ho provato un po' l'ultima patch e debbo dire che sono molto soddisfatto. Erano 2-3 mesi che non collegavo il volante e sono rimasto sorpreso di come il prodotto stia diventando più solido. FFB, collisioni, fps e persino il multiplayer è migliorato. Sul multiplayer ritengo che non sia ancora degno di essere definito come completo, ma per lo meno adesso è accettabile. La mia connessione non è di sicuro tra le migliori (ping tra 75 e 90) eppure ho avuto fenomeni molto rari di lag e sono riuscito a fare anche a sportellate online senza che entrambi andassimo per campi o sparati nell'iperspazio. Purtroppo non ho potuto provare più di 4 o 5 server dislocati in giro per il mondo, perchè la combo del momento è tutte le vetture di AC@Nordschelife Tourist in modalità pratica di 2 ore (LOOOOL), però in nessuno ho avuto problemi tali da rendere difficoltosa la gara. Finalmente anche nei server senza booking non ci sono più join lag. Diciamo che adesso AC ha un multiplayer minimale ma fruibile per garette informali (anche se resta sempre quell'assurdità della schermata che sfuma al termine delle sessioni). Sono rimasto colpito anche da quanto il FFB cambi in base alle regolazioni dell'assetto. Ho provato la GTA in gara e mentre provavo a cambiare l'assetto ho notato come abbassando la vettura, a parità di durezza delle molle, il FFB diventasse più corposo e comunicativo. Così come aumentando il camber su valori negativi la vettura sul rettilineo restituisce meno input rispetto a quando va in appoggio. Ovviamente anche la vettura cambia molto nei suoi comportamenti ed è molto sensibile anche a lievi variazioni di assetto. E' possibile che i cordoli adesso si sentano anche se metto l'effetto posticcio a 0%? Pienamente d'accordo, perchè i miglioramenti che hai evidenziato tu (FFB, collisioni, fps e multy) li ho riscontrati anchio questo weekend, visto che mi sono fatto una marea di km in single e in multy (non credo di aver mai girato cosi tanto con AC da quando è uscito). E rispondo anche alla tua domanda, si i cordoli si sentono anche senza l'effetto posticcio che ho messo anchio a 0%
Cyber Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Io ho riprovato la AI e devo dire che la trovo molto buona... ho impostato una gara un po' assurda a rijeka con me su una mazda 787b e 15 formula abarth, io ovviamente li polverizzavo in rettilineo ma loro recuperavano sullo stretto... beh nonostante pista mod, auto mia mod, devo dire che l'AI si e' comportata benissimo, qualche toccatina ma praticamente sempre per mie entrate assassine, aggressiva, veloce, sorpassava a destra e a sinistra senza timori reverenziali... Non sono un patito delle gare con l'AI e le faccio di rado, però sono rimasto sorpreso domenica quando ho impostato anchio una gara strana con le Pagani Huyara ad Albi 1967 con foschia in partenza lol. Mi aspettavo un macello, invece si comportavano benissimo senza la minima sbavatura e non hanno mai provato a colpirmi, erano solo un po scarse in frenata ma tanto per provare le avevo impostate al 97%. Però erano solo 6 e mi pare di aver letto che in poche di solito si comportano meglio un po dappertutto. Devo riprovare con 20 e passa........ Una domanda ma con la 1.1.1 non doveva esserci la barra dell'aggressività ???
Cyber Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Scusate ho una domanda, ho provato ieri la lotus 125 e ho provato il drs, ma nel replay non mi sembra che questo si apra....avevo letto qui da qualche parte che il drs era stato implementato anche visivamente Si ho provato anchio nel weekend e non funziona, ma perchè è un auto che è uscita parecchie release fa, penso sia solo per quello che non è implementato. Se provi con la McLaren P1 funziona a meraviglia
Recommended Posts