DaPion Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Ho installato la 1.1 da zero come consigliato. Prima di cancellare tutto ho fatto il backup della cartella assettocorsa contenuta in documenti in modo da recuperare assetti ecc. Mi aspettavo che i tempi fatti in precedenza fossero nella cartella driverperformance ma anche se ripristinata ho tutto vuoto nella tabella del gioco. Per evitare che in futuro succeda ancora, qual'è quindi la cartella da tenere?bravo, bella domanda. pensa che sono entrato proprio per chiedere questo... tutti i best non vengono visualizzati anche dopo aver reinserito i file al loro posto come nella precedente versione in documenti\assettocorsa.. soluzioni? ripropongo il quesito...... Insisto anch'io con la stessa domanda. Con poche speranze. Se qualcuno lo sapesse avrebbe già risposto. Proprio nessuno? E ne aggiungo un'altra: per tutti gli altri dati invece (setup, progressione carriera, eventi speciali, configurazioni varie ecc.) basta il backup della cartella in documenti? Se avete Windows 7, provate a fare la seguente manovra: andate nei Programmi, Steam, Steamapps, Common; cliccate con il tasto destro del mouse sulla cartella Assetto Corsa; scegliete "Ripristina versioni precedenti"; sarà visualizzato un elenco cronologico delle diverse versioni della cartella Assetto Corsa; sceglietene una precedente all'installazione della versione 1.1 e salvatela da qualche parte. A questo punto bisogna sapere dove vengono salvati i migliori tempi dal programma. Io francamente non lo so. Ma perlomeno sapete che il file che li contiene ce l'avete: bisogna fare ulteriori ricerche per scoprire il nome di questo file. Io in questo modo ho recuperato alcuni set di telecamere personalizzate, che avevo perso perché ingenuamente non avevo fatto delle copie di sicurezza.
winning100 Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Io riscontro questo problema, con 14 auto in pista vado a 60fps ma ho degli scatti ogni 7-8 secondi circa, fastidiosissimo, poi ogni volta che esco da una gara o una sessione di pratica, per tornare al menu ci mette almeno 2 minuti, con la scritta loading sullo schermo. Qualcuno ha qualche soluzione? Che configurazione di PC hai? AMD + ATI? Magari potrebbe essere dovuto a questo, ai driver della scheda video non aggiornati. Usi il vsync? Usi il limtatore di FPS? A proposito dell'AI, a parte una battuta sul forum ufficiale di assumere questo signore che adesso è disoccupato... sarebbe bello se si potesse in futuro avere un menu dedicato alla modifica dei "parametri vitali" dei piloti AI. Ma sto correndo troppo e allora speriamo che Stefano & Co., consapevoli che c'è ancora da lavorare per rendere l'AI più competitiva e meno timida, si mettano d'impegno per migliorarla, in queste settimane/mesi. Per quanto molti amino l'online e lo preferiscano alle gare offline, per quelli come me che corrono più offline, avere un'AI competitiva è un fondamentale per divertirsi e gustarsi il sim nel migliore dei modi. ho intel i5 con ati hd5770 , uso il v-sync nel gioco ma non i limiti di fps. Qualche soluzione? Geoff un mito, ho ancora il disco originale di grand prix 4 e un hard disk esterno con dentro patch e mod.
cirodts Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Nissan gtr e sauber mercedes purtroppo non le guiderò con piacere, ingovernabili.
Atomo Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Io riscontro questo problema, con 14 auto in pista vado a 60fps ma ho degli scatti ogni 7-8 secondi circa, fastidiosissimo, poi ogni volta che esco da una gara o una sessione di pratica, per tornare al menu ci mette almeno 2 minuti, con la scritta loading sullo schermo. Qualcuno ha qualche soluzione? Quanta ram hai? Secondo me è perche accede alla memoria virtuale, capita anche a me quando supero un certo numero di auto in pista
PaoloRobba Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Parzialmente deluso dalla gt-r,e contetissimo invece della corvette (cosa che non mi aspettavo).
Walter_Goya Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Ho installato la 1.1 da zero come consigliato. Prima di cancellare tutto ho fatto il backup della cartella assettocorsa contenuta in documenti in modo da recuperare assetti ecc. Mi aspettavo che i tempi fatti in precedenza fossero nella cartella driverperformance ma anche se ripristinata ho tutto vuoto nella tabella del gioco. Per evitare che in futuro succeda ancora, qual'è quindi la cartella da tenere?bravo, bella domanda. pensa che sono entrato proprio per chiedere questo... tutti i best non vengono visualizzati anche dopo aver reinserito i file al loro posto come nella precedente versione in documenti\assettocorsa.. soluzioni? ripropongo il quesito...... Insisto anch'io con la stessa domanda. Con poche speranze. Se qualcuno lo sapesse avrebbe già risposto. Proprio nessuno? E ne aggiungo un'altra: per tutti gli altri dati invece (setup, progressione carriera, eventi speciali, configurazioni varie ecc.) basta il backup della cartella in documenti? Se avete Windows 7, provate a fare la seguente manovra: andate nei Programmi, Steam, Steamapps, Common; cliccate con il tasto destro del mouse sulla cartella Assetto Corsa; scegliete "Ripristina versioni precedenti"; sarà visualizzato un elenco cronologico delle diverse versioni della cartella Assetto Corsa; sceglietene una precedente all'installazione della versione 1.1 e salvatela da qualche parte. A questo punto bisogna sapere dove vengono salvati i migliori tempi dal programma. Io francamente non lo so. Ma perlomeno sapete che il file che li contiene ce l'avete: bisogna fare ulteriori ricerche per scoprire il nome di questo file. Io in questo modo ho recuperato alcuni set di telecamere personalizzate, che avevo perso perché ingenuamente non avevo fatto delle copie di sicurezza. ho provato a seguire quanto hai scritto, ma non mi compaiono versioni precedenti della cartella di Assetto Corsa... cosi ho fatto lo stesso con la cartella posta nei documenti, ed in effetti mi sono apparse le precedenti versioni. Una volta capito il tuo ragionamento però siamo punto e a capo, xke i file dei tempi ce li ho già in mano avendone fatto una copia prima di pulire tutto per l'installazione pulita della 1.1.. Tutti i setup, telemetrie etc, rimettendoli nelle giuste posizioni vengono letti dal gioco. Sono solo i best che non vengono mostrati nella tabella dei tempi. grazie comunque per la risposta...
ziomamo Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Bn sera. E' da un po' che sono iscritto a questo sito. Vi ho sempre letto ma è la prima volta che scrivo. Come molti di Voi ho avuto il problema che con il nuovo aggiornamento non mi partiva più il gioco Poi ho eliminato F1 2014 come da Voi suggerito ed è ripartito tutto. Ora vorrei disinstallare il gioco per poi reinstallarlo per fare pulizia di tutte le mods, ma non avendo molta pratica dei computer Vi chiedo come effettuare tale operazione senza incasinare tutto. Ovviamente il gioco lo scaricato da Steam. Un ultima cosa. Tutte le mods che adesso non funzionano più, si possono in qualche maniera recuperare, ho bisogna aspettare nuovi aggiornamenti? Vi ringrazio in anticipo per la Vsw. risposta. Saluti ziomamo Vi prego non snobbatemi.Sono davvero alle prime armi e vorrei almeno fare una istallazione pulita senza incasinare tutto.Grazie
atchoo Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Hai qualcosa che vuoi comunque conservare? Altrimenti se: - disinstalli il gioco su Steam (tasto destro in libreria e click su "Elimina i contenuti locali..."), - cancelli la cartella Assetto Corsa eventualmente rimasta in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common, - cancelli la cartella Assetto Corsa in Documenti, pulisci tutto completamente, senza incasinare nulla. Però così parti da zero proprio, come se avessi reinstallato Windows.
winning100 Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Io riscontro questo problema, con 14 auto in pista vado a 60fps ma ho degli scatti ogni 7-8 secondi circa, fastidiosissimo, poi ogni volta che esco da una gara o una sessione di pratica, per tornare al menu ci mette almeno 2 minuti, con la scritta loading sullo schermo. Qualcuno ha qualche soluzione? Quanta ram hai? Secondo me è perche accede alla memoria virtuale, capita anche a me quando supero un certo numero di auto in pista 4gb
DaPion Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Se avete Windows 7, provate a fare la seguente manovra: andate nei Programmi, Steam, Steamapps, Common; cliccate con il tasto destro del mouse sulla cartella Assetto Corsa; scegliete "Ripristina versioni precedenti"; sarà visualizzato un elenco cronologico delle diverse versioni della cartella Assetto Corsa; sceglietene una precedente all'installazione della versione 1.1 e salvatela da qualche parte. A questo punto bisogna sapere dove vengono salvati i migliori tempi dal programma. Io francamente non lo so. Ma perlomeno sapete che il file che li contiene ce l'avete: bisogna fare ulteriori ricerche per scoprire il nome di questo file. Io in questo modo ho recuperato alcuni set di telecamere personalizzate, che avevo perso perché ingenuamente non avevo fatto delle copie di sicurezza. ho provato a seguire quanto hai scritto, ma non mi compaiono versioni precedenti della cartella di Assetto Corsa... cosi ho fatto lo stesso con la cartella posta nei documenti, ed in effetti mi sono apparse le precedenti versioni. Una volta capito il tuo ragionamento però siamo punto e a capo, xke i file dei tempi ce li ho già in mano avendone fatto una copia prima di pulire tutto per l'installazione pulita della 1.1.. Tutti i setup, telemetrie etc, rimettendoli nelle giuste posizioni vengono letti dal gioco. Sono solo i best che non vengono mostrati nella tabella dei tempi. grazie comunque per la risposta... L'hai provata questa? http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?faq/i-lost-all-entries-from-my-personal-best-time-table-id-like-to-make-a-back-up-of-my-pb-times.24/
Recommended Posts