MAR.VIN Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 Questo Inspector migliora anche l'antialiasing o è sufficiente installare i driver 347.52 (ho una 780 con 347.09)? grazie Prova gli ultimi driver .
Reventon Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 @MAR.VIN puoi dirmi che temperatura raggiungono (se non hai raffreddamento a liquido) le gpu con tutto al max e 24 AI a SPA? grazie
MAR.VIN Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 (edited) @MAR.VIN puoi dirmi che temperatura raggiungono (se non hai raffreddamento a liquido) le gpu con tutto al max e 24 AI a SPA? grazie Dopo quasi 10 anni di liquido e di test fatti per le review ho messo tutto ad aria da circa 1 anno e dismesso il lab . Ho comunque sostituito i dissipatori delle Titan e adesso monto inno3d ichill herculez x3https://www.caseking.de/shop/catalog/Grafikkarten/Inno3D:::10452_11171.html Ti farò la prova comunque . Edited March 15, 2015 by MAR.VIN
PandaR1 Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 Per le auto mod ci sono soluzioni grazie. Si, basta editare il file aero.ini togliendo la sezione data e mettendo header a 2.0 La corvette c6r e la mazda 787b sono gia' state updatate dai modder che le avevano fatte, i file modificati per altre auto li trovi qui http://goo.gl/FV7uWA
winning100 Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 (edited) risolti tutti i miei problemi con questo programma D3doverrider, consigliato da Lex. Giro con 21 auto a 60fps fissi senza nemmeno un microscatto, con dettaglio mondo al massimo. Edited March 15, 2015 by winning100
Cyber Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 (edited) Sabato ho girato online a Donington con la Corvette C7R e in qualifica dopo un po di, dopo il giro di lancio passando sul traguardo nn si azzerava più il tempo e quindi per fare il giro di qualifica ero continuamente costretto a fare 2 giri di lancio. Ho provato ad uscire e rientrare dal server ma il problema é rimasto. Pensavo fosse un problema legato alla pista in quanto mod, invece ieri me l'ha fatto di nuovo a Monza con la McLaren MP4 GT3. Vi risulta sto problema ??? Secondo me urge una patch. Edited March 16, 2015 by Cyber
MaoZeTung Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Si cyber è già noto come problema, so che ci stanno lavorando
Robbiexsstar Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 bho a me il giro non lo valida se faccio un fuori pista anche se rallento per non beccare la squalifica, comunque il lap è invalidato Esattamente. Nella modalità pratica se tieni le penalità attivate e fai un'escursione fuori pista nel giro di lancio, il tempo del giro di lancio viene sommato a quello del primo giro cronometrato.
ziomamo Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Hai qualcosa che vuoi comunque conservare? Altrimenti se: - disinstalli il gioco su Steam (tasto destro in libreria e click su "Elimina i contenuti locali..."), - cancelli la cartella Assetto Corsa eventualmente rimasta in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common, - cancelli la cartella Assetto Corsa in Documenti, pulisci tutto completamente, senza incasinare nulla. Però così parti da zero proprio, come se avessi reinstallato Windows. Ti ringrazio. Poi per reinstallare tutto con gli aggiornamenti? Vai nella libreria di Steam, evidenzi Assetto Corsa e premi su Installa. Occhio che dovrai reimpostare tutto: video, audio, controlli... Ti ringrazio sei stato molto chiaro.
Recommended Posts