Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 22 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, non sono riuscito a risolvere la questione della risoluzione. Ho fatto 2 volte l installazione pulita ho disinstallato anche steam, controllo cache sistema.. Niente tutto uguale. Cosa posso fare? Sul forum ufficiale nn rispondono..

hai provato ad editare a mano il file video in :  

C:\Users\tuonome\Documents\Assetto Corsa\cfg

[VIDEO]
FULLSCREEN=1
ANISOTROPIC=16
AASAMPLES=4
VSYNC=0
AAQUALITY=0
SHADOW_MAP_SIZE=4096
DISABLE_LEGACY_HDR=1
FPS_CAP_MS=16
WIDTH=6044
HEIGHT=1080
INDEX=104
REFRESH=144

ciao, sono andato nel file e ho gia i valori 

WIDTH=1920

HEIGHT=1080
Posted

Il tasto F12 per fare screen shot non funziona o si deve impostare da qualche parte? 

se non sbaglio F8

Posted

Ok per le piste, ma per le auto una soluzione che permetta di averle solo come avversarie, online, dovrebbe essere possibile.

Lo fa iRacing, se non sbaglio.

no iracing non lo fa, devi avere tutte le auto per prendere parte alle gare. invece funzia su raceroom
Posted

Si infatti la black edition  è 4x4 e pure la gtr r32.

http://www.nismo.co.jp/en/products/GT3/spec.html

Te credo che sovrasterza. :asd:

2wd mmmm :shifty:  peccato quest auto che è la mia preferita proprio non la capisco, le altre sono più che godibili soprattutto la 190.

Posted (edited)

@barone Ok, quindi in iRacing il download completo serve solo per averle pronte in caso di acquisto.

EDIT: funziona come pensavo! :smile:

Edited by atchoo
Posted

Scusate se ripeto la domanda, nessuno ha risposto: anche a voi la luminosità va regolata ogni volta che si inzia una gara??

Se no mi tocca rifare l'installazione da capo.

grazie

Posted

1.1.1[/size]- Launcher: new option in Options > General to ignore Windows' display scaling[/size]- Launcher: launcher will now reset to default theme on version change[/size]- Launcher: potential fix for rare crash on exit[/size]- Launcher default theme: further additions to the handling of missing/problematic mod content[/size]- Added Visual Studio DLLs[/size]- Now correctly set replay speed for replay files recorded with older versions of AC[/size]- improved exterior m235i backfire envelopment[/size]- Corrected C9 numbers on skin[/size]- Corrected Alfa GTA tyres naming[/size]- Custom post processes are now correctly located by the launcher in Documents/Assetto Corsa/cfg/ppfilters[/size]This post has been promoted to an article

Con questo agg. Ho ripreso a giocare, e non mi va più' in crash!! Il nordcoso e' fantastico e la gtrF1 mi fa a****re. .grazie Vélo per tutti i consigli dati..

Posted

A me succede che con il tempo nuvoloso i segni sull'asfalto delle gomme risultano viola :S

Anche a voi?

Posted

Il tasto F12 per fare screen shot non funziona o si deve impostare da qualche parte? 

se non sbaglio F8

Si è F8 grazie, l'avevo letto anch'io ma non trovando le immagini nel solito percorso pensavo non funzionasse...

funziona solo mentre si guida e nei replay, F12 funzionava dappertutto, per catturare le schermate nelle impostazioni per esempio...

Posted

ho passato una serata al Mugello (non quello vero... magari) con un pò di nuove auto, giusto perchè è la pista che ha i "cordoli assassini" più insidiosi del mondo e con piacere ho notato che non hanno sistemato assolutamente la cosa.

Quando dicevo che il modello della gomma andrebbe ritoccato intendevo questo, poi ci sono ancora alcune perdite di controllo assurde e inaspettate che sporadicamente fanno capolino in particolare vengono esaltate dall'assetto morbido unito alle gomme non corsaiole delle stradali.

Sulla IA di AC ci ho messo una pietra sopra.. credo che non la sistemeranno mai

A me non succede piu' da secoli... sicuro di non settare l'altezza vettura troppo bassa?

no assolutamente, apparte che corro sempre con i setup di default (non tocco nemmeno la benzina) ma poi con le stradali non si può toccare nulla apparte la convergenza/campanatura.. e che proprio quando tocco alcuni cordoli interni l'auto si "aggrappa" ad essi..

in pratica toccando il cordolo interno con la ruota anteriore questa viene frenata dall'attrito diverso (probabilmente vista la conformazione diversa a livello di superficie) che destabilizza l'auto e di conseguenza il posteriore parte o cmq non segue più con precisione la traiettoria.

Di norma tenderei a pensare che un cordolo in cemento sia più scivoloso dell'asfalto e quindi dovrebbe generare minor attrito, ma la sospensione probabilmente legge in maniera esagerata le scalettature del cordolo rallentando la ruota.. invece per me sarebbe più logico che perdesse il contatto dal suolo già alla prima disconnessione e che quindi non venga generato alcun attrito. Ovviamente tutto questo è relativo alla velocità con cui si approccia la curva.

non so se sono stato chiaro, in ogni caso questo comportamento strampalato lo si ha solo con i cordoli interni e mi capita solo su AC.. mai successo su rf2, gsce ecc..

speravo sinceramente in un ritocchino nella 1.1 ma nulla.. ce li terremo così amen..