atchoo Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 (edited) @skerp Ma non è vero, altrimenti che senso avrebbe? E ti rispondo per esperienza: mi ero dimenticato la password qualche anno fa! L'importante è che tu abbia accesso all'email associata all'account. Comunque se disinstalli un gioco e lo reinstalli non ti chiede alcuna password. Lo fa solo se disinstalli e reinstalli il client Steam. Edited March 12, 2015 by atchoo
skerp Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Grazie mille! cmq "recupero password" non la trovo quella voce. trovo invece la voce" cambia password" e mi domanda la vecchia per cambiarla..ma siccome io non ho più la vecchia sono inkiapettato?? cmq mi sai dire se serve oppure no la password? una volta cancellato tutti i file di installazione? così me lo riscarico pulito pulito. grazie mille ciao Allora, per la Password basta che ti disconnetti da Steam e da lì poi fai la classica procedura per il recupero password. Qui trovi il supporto: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=4988-DHXV-7272 Se tu cancelli tutto (tasto destro su Assetto Corsa - Elimina contenuti locali, poi manualmente cancelli quello che ti ho scritto) e poi reinstalli da zero i 6,5GB, se non fai il Logout da Steam, non succede nulla e puoi giocare. Finché sei loggato, tutto ok. Se fai il Logout allora poi devi per forza recuperare la password. N.B. Non serve avere la password vecchia, se fai il logout. Perché altrimenti sarebbe impossible recuperare qualsiasi account di cui si sia dimenticata la password. Se vuoi cambiare la password da "loggato" allora cambia tutto, perché si suppone che tu conosca la password vecchia. Sei un drago!! GRAZIE!!! ecco perchè non ne venivo fuori GRAZIEEEEE
skerp Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 (edited) @skerp Ma non è vero, altrimenti che senso avrebbe? E ti rispondo per esperienza: mi ero dimenticato la password qualche anno fa! L'importante è che tu abbia accesso all'email associata all'account. Comunque se disinstalli un gioco e lo reinstalli non ti chiede alcuna password. Lo fa solo se disinstalli e reinstalli il client Steam. Perfetto!!! è quello che cercavo di capire! solo se serviva la password! minkia che sudata ahah...cmq GRAZIE A TUTTI Edited March 12, 2015 by skerp
Andrea Brunini Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Sarò buono...lo voglio provare al meglio delle sue possiibiltà...ho raso al suolo ogni traccia di AC presente sul PC, ci mancava solo formattassi Iniziato ora il download, direi che per il test mi toccherà aspettare domani. Intanto continuo a leggervi
winning100 Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 comunque per me ancora non ci siamo proprio, tranne 3-4 macchine, il resto la A.I. rimane ancora non buona, e il FFB mi sembra peggiorato. Parlo della versione 1.1 perche' il dream pack non l'ho neanche scaricato, e non ci penso proprio fino a che il gioco non permettera' di essere giocabile in single player. Io mi chiedo ma a che serve fare uscire DLC se il gioco non e' ancora pronto mah!. Io capisco i DLC nei giochi per le console alla call of duty, dove giocano anche i dodicenni che comprano al volo pur di essere super aggiornati, ma in assetto corsa , gioco che maggiormente giocano persone di eta' abbastanza adulta , la vedo una politica veramente sbagliata. Per me i Kunos dovrebbero prima sistemare il gioco e poi fare uscire DLC con oggetti aggiuntivi, perche' non ha il minimo senso avere 100 macchine e 100 piste se poi non ci puoi giocare in gara, visto che la A.I. funziona solo su 4-5 macchine. Meno male che per ora c'e' Game stock car extreme e tra un po' sta arrivando Project cars.
atchoo Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 (edited) winning, è stato già scritto più volte che c'è chi sviluppa il "core" e chi sviluppa auto e tracciati, con tempistiche diverse. Il DLC è pronto ed esce, sta all'utente decidere se acquistarlo o meno, in base alle proprie esigenze. In un altro forum che seguo siamo in sei a giocare ad AC e solo io sento l'esigenza di avere un'IA fatta in un certo modo. Gli altri si divertono di più ad avviare il gioco, a scegliere circuito e auto e a girare tranquilli in modalità pratica. Non è un caso che, nonostante le loro ore di gioco sommate superino di poco le mie, abbiano acquistato tutti il DLC. EDIT: mi permetto di farti osservazione perché, se non ricordo male, ti consigliai io GSCE. Edited March 12, 2015 by atchoo
LedZepp24 Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 (edited) Ho installato la 1.1 da zero come consigliato. Prima di cancellare tutto ho fatto il backup della cartella assettocorsa contenuta in documenti in modo da recuperare assetti ecc. Mi aspettavo che i tempi fatti in precedenza fossero nella cartella driverperformance ma anche se ripristinata ho tutto vuoto nella tabella del gioco. Per evitare che in futuro succeda ancora, qual'è quindi la cartella da tenere? Edited March 12, 2015 by LedZepp24
Roromanelli Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Ciao ragazzi, non sono riuscito a risolvere la questione della risoluzione. Ho fatto 2 volte l installazione pulita ho disinstallato anche steam, controllo cache sistema.. Niente tutto uguale. Cosa posso fare? Sul forum ufficiale nn rispondono..
Walter_Goya Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Ho installato la 1.1 da zero come consigliato. Prima di cancellare tutto ho fatto il backup della cartella assettocorsa contenuta in documenti in modo da recuperare assetti ecc. Mi aspettavo che i tempi fatti in precedenza fossero nella cartella driverperformance ma anche se ripristinata ho tutto vuoto nella tabella del gioco. Per evitare che in futuro succeda ancora, qual'è quindi la cartella da tenere? bravo, bella domanda. pensa che sono entrato proprio per chiedere questo... tutti i best non vengono visualizzati anche dopo aver reinserito i file al loro posto come nella precedente versione in documenti\assettocorsa.. soluzioni?
MAR.VIN Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Ciao ragazzi, non sono riuscito a risolvere la questione della risoluzione. Ho fatto 2 volte l installazione pulita ho disinstallato anche steam, controllo cache sistema.. Niente tutto uguale. Cosa posso fare? Sul forum ufficiale nn rispondono.. hai provato ad editare a mano il file video in : C:\Users\tuonome\Documents\Assetto Corsa\cfg [VIDEO] FULLSCREEN=1 ANISOTROPIC=16 AASAMPLES=4 VSYNC=0 AAQUALITY=0 SHADOW_MAP_SIZE=4096 DISABLE_LEGACY_HDR=1 FPS_CAP_MS=16 WIDTH=6044 HEIGHT=1080 INDEX=104 REFRESH=144
Recommended Posts