JeremyWade Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Provato una gara 2 giri al Nordshleife con 15 ia Alfa GTA. Un divertimento assoluto, spettacolare, godurioso. Finalmente mi sono stradivertito. Cmq rimane a quanto pare la bandiera gialla ad ogni partenza. Mi è capitato anche la bandiera bianca alsecondo giro, che sarebbe? Ma come che sarebbe scusa??? Hai detto 2 giri? La bianca ti segnala che è l'ultimo giro no! ;D
Andrea Brunini Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 (edited) In ordine sparso... Volendo provare una gara on line, ho avuto difficoltà ad entrare su un server con Spa, BMW M3 E30, E190, e 155. Non ho il DLC ma ho Spa e la E30. Possibile io non possa entrare? Per il resto ho fatto qualche giro off line con la 500 e la Z4 GT3 al Nurburgring, il FFB continua a non piacermi. Possibile che alla prima curva dove c'è un avvallamento notevole, il volante resti piatto con tutte e due le auto? Dove finisce il lavoro delle sospensioni? Continuo a rimpiangere la 0.22 La grafica era, e resta da riferimento. Farò qualche gara on line per testare contatti, regole, bandiere, ma la prima impressione è che abbia fatto bene ad aspettare a prendere il DLC. Lo prenderei solo per provare la GTA sul Nord. Ma se le cose restano così probabilmente ci farei 5 giri per poi abbandonarlo... Edited March 13, 2015 by mrpinco
walken Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 (edited) Ieri installato 1.1 e dream pack e tutto funzionava perfettamente, oggi invece sono riuscito solo a fare una gara a monza 66 poi ha cominciato a dirmi AC Launcher ha smesso di funzionare e praticamente non riesco piu a continuare, dopo pochi secondi che sn nel menu iniziale casca..... ho controllato l'integrità dei files, cancellato tutte le auto/tracciati non ufficiali.... che potrebbe essere ? Nei log non c'e' nulla..... proprio ora che cominciavo a divertirmi davvero Disintallo tutto e reinstallo da zero ???? sono piu di 6 giga ho letto da qlk ..... ma il DLC me lo reinstalla da solo insieme alla 1.1 ? ps: cancellata la cartella Launcher come letto sul forum assettocorsa.net, rifatto controllo cache locale, ora funziona Grazie Mexxx Nome evento problema: BEX Nome applicazione: AssettoCorsa.exe Versione applicazione: 0.15.311.4646 Timestamp applicazione: 54ffe572 Nome modulo con errori: StackHash_0a9e Edited March 13, 2015 by walken
2slow4u Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Volendo provare una gara on line, ho avuto difficoltà ad entrare su un server con Spa, BMW M3 E30, E190, e 155. Non ho il DLC ma ho Spa e la E30. Possibile io non possa entrare? Beh, possibile si, certo. Se non hai il DLC non puoi visualizzare le auto avversarie...
atchoo Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 (edited) Possibile che a tutti piaccia la nebbia fatta in questo modo? D'accordo essere di bocca buona, ma secondo me non ci siamo proprio, va completamente a farsi benedire la sospensione dell'incredulità. chissene della IA e della carriera...sono semplicemente dei tutorial-presentazione dei contenuti... Questo è un simulatore,non uno shift o un grid autosport qualunque... Per gare offline all'ultima sportellata è OVVIO che bisogna rivolgersi altrove,verso GIOCHI realizzati appositamente per riprodurre gare adrenaliniche senza troppe pretese per quanto riguarda il modello di guida. Abbiamo finalmentee la migliore versione mai realizzata del Nurburgring,disponibile per uno dei migliori simulatori di guida di sempre...tutto ciò basta e avanza per rendere questo DLC un acquisto obbligato,senza se e senza ma. A mio avviso, non è molto corretto scrivere una considerazione sull'IA di questo tipo in questo topic, dove risponderti sarebbe non solo OT, ma a rischio di ban (e noia, visto che si ripartirebbe con i soliti discorsi). Mi limito a dirti che non esistono solo il bianco e il nero. A me del Nurburgring importa zero. Già ai tempi di PGR2, che simulatore non era ma aveva il (o la?) Nordschleife. Il DLC mi interesserebbe più per la 155. Edited March 13, 2015 by atchoo
Ginmile Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Provato una gara 2 giri al Nordshleife con 15 ia Alfa GTA. Un divertimento assoluto, spettacolare, godurioso. Finalmente mi sono stradivertito. Cmq rimane a quanto pare la bandiera gialla ad ogni partenza. Mi è capitato anche la bandiera bianca alsecondo giro, che sarebbeMa come che sarebbe scusa??? Hai detto 2 giri? La bianca ti segnala che è l'ultimo giro no! ;D Grazie jeremy non lo sapevo. Provato anche una gara ad imola col gta. È troppo divertente quest auto veramente troppo . Anche li rimane sempre la bandiera gialla alla partenza
cirodts Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Ho provato ieri la skyline, sono rimasto un pò deluso perchè la trovo troppo sovrasterzante per essere 4x4.
Alfatester Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Non è 4x4, credo che il regolamento lo proibisca. E' posteriore come tutte le GTR
cirodts Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 (edited) Si infatti la black edition è 4x4 e pure la gtr r32. Edited March 13, 2015 by cirodts
MadPiston Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 "The GT3 rules prohibit four wheel drive and so the JRM racing team that prepares this racing car, had to take the amazing multiple differentials of the street GT-R and... throw them out of the window for the GT3 racing version. As such, the GT3 racing version is only rear wheel drive." Mi piace molto ma ancora non riesco a capirla bene, si passa troppo facilmente dal sottosterzo al sovrasterzo, c'è qualche motivo del perchè, anche mettendo la regolazione al massimo, la convergenza posteriore rimane negativa? Potrebbe essere una delle cause del forte sovrasterzo che ha in uscita curva o dipende soltanto dalla poca trazione?
Recommended Posts