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Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1


VELOCIPEDE

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per chi possiede il T500, anche a voi si impalla dopo un impatto brusco ad esempio contro un guard rail o una tamponata violenta?

 

Prima della 1.1 non accadeva  :sad:

È successo anchè a me! per ben due volte (in momenti diversi)!!!!... una volta ha smesso di dare input al gioco per pochi secondi; volante morbido e pedali sballati, la seconda si è proprio spento per un 5 secondi buoni e poi si è riacceso con tanto di suono di windows come se avessi appena collegato l'USB, ma nessuna calibrazione e dopo infatti avevo il volante storto rispetto a quello in game .... trovo la cosa preoccupante come può accadere ciò? da cosa può dipendere??

Edited by Vrs
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Questo weekend ho provato un po' l'ultima patch e debbo dire che sono molto soddisfatto.

Erano 2-3 mesi che non collegavo il volante e sono rimasto sorpreso di come il prodotto stia diventando più solido.

 

FFB, collisioni, fps e persino il multiplayer è migliorato.

 

Sul multiplayer ritengo che non sia ancora degno di essere definito come completo, ma per lo meno adesso è accettabile.

La mia connessione non è di sicuro tra le migliori (ping tra 75 e 90) eppure ho avuto fenomeni molto rari di lag e sono riuscito a fare anche a sportellate online senza che entrambi andassimo per campi o sparati nell'iperspazio.

Purtroppo non ho potuto provare più di 4 o 5 server dislocati in giro per il mondo, perchè la combo del momento è tutte le vetture di AC@Nordschelife Tourist in modalità pratica di 2 ore (LOOOOL), però in nessuno ho avuto problemi tali da rendere difficoltosa la gara.

Finalmente anche nei server senza booking non ci sono più join lag.

 

Diciamo che adesso AC ha un multiplayer minimale ma fruibile per garette informali (anche se resta sempre quell'assurdità della schermata che sfuma al termine delle sessioni).

 

Sono rimasto colpito anche da quanto il FFB cambi in base alle regolazioni dell'assetto.

Ho provato la GTA in gara e mentre provavo a cambiare l'assetto ho notato come abbassando la vettura, a parità di durezza delle molle, il FFB diventasse più corposo e comunicativo.

Così come aumentando il camber su valori negativi la vettura sul rettilineo restituisce meno input rispetto a quando va in appoggio.

Ovviamente anche la vettura cambia molto nei suoi comportamenti ed è molto sensibile anche a lievi variazioni di assetto.

E' possibile che i cordoli adesso si sentano anche se metto l'effetto posticcio a 0%?

Edited by Robbiexsstar
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Io ho riprovato la AI e devo dire che la trovo molto buona... ho impostato una gara un po' assurda a rijeka con me su una mazda 787b e 15 formula abarth, io ovviamente li polverizzavo in rettilineo ma loro recuperavano sullo stretto... beh nonostante pista mod, auto mia mod, devo dire che l'AI si e' comportata benissimo, qualche toccatina ma praticamente sempre per mie entrate assassine, aggressiva, veloce, sorpassava a destra e a sinistra senza timori reverenziali...

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Scusate ho una domanda, ho provato ieri la lotus 125 e ho provato il drs, ma nel replay non mi sembra che questo si apra....avevo letto qui da qualche parte che il drs era stato implementato anche visivamente :doubt:

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aggressiva, veloce, sorpassava a destra e a sinistra senza timori reverenziali...

allora saro sfigato io. l'unica ia decente l'ho vista con il mod degli urd. con le auto originali, ho provato diverse combo, e giusto con le gt c'è stato un briciolo di sfida, con le stradali invece sono di una lentezza imbarazzante. per non parlare di certe linee che seguono (tipo al mugello ho provato una gara tra alfa gta e abarth 500, le abarth uscivano fuori sempre all'ultima curva)..
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aggressiva, veloce, sorpassava a destra e a sinistra senza timori reverenziali...

allora saro sfigato io. l'unica ia decente l'ho vista con il mod degli urd. con le auto originali, ho provato diverse combo, e giusto con le gt c'è stato un briciolo di sfida, con le stradali invece sono di una lentezza imbarazzante. per non parlare di certe linee che seguono (tipo al mugello ho provato una gara tra alfa gta e abarth 500, le abarth uscivano fuori sempre all'ultima curva)..

 

 

sicuramente tu vai molto piu' forte di me, quindi ci sta che il livello di sfida che io trovo adeguato tu lo trovi scarso...

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ragazzi ma con il dlc si possono usare ancora le hack? ieri ho fatto la modalità tourist al nurburing, io con una mclaren p1 ho girato in 6 minuti 35 secondi. quello più veloce con la stessa macchina ha girato in 4 minuti e 22 secondi. visto nel server non si può neanche mettere le ruote nell'erba  non ti contano il giro mi chiedo come  cavolo ha fatto. capisco 30 secondi, ma non 2 minuti e 13 secondi visto ero quasi al limite.

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aggressiva, veloce, sorpassava a destra e a sinistra senza timori reverenziali...

allora saro sfigato io. l'unica ia decente l'ho vista con il mod degli urd. con le auto originali, ho provato diverse combo, e giusto con le gt c'è stato un briciolo di sfida, con le stradali invece sono di una lentezza imbarazzante. per non parlare di certe linee che seguono (tipo al mugello ho provato una gara tra alfa gta e abarth 500, le abarth uscivano fuori sempre all'ultima curva)..

 

Ecco...questo mi da da pensare ...

Se la AI, o quantomeno il codice che la governa, è lo stesso ... perchè la AI delle auto URD si comporta meglio di quelle standard?

 

:doubt:   :doubt:   :doubt:

 

:mad1:

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aggressiva, veloce, sorpassava a destra e a sinistra senza timori reverenziali...

allora saro sfigato io. l'unica ia decente l'ho vista con il mod degli urd. con le auto originali, ho provato diverse combo, e giusto con le gt c'è stato un briciolo di sfida, con le stradali invece sono di una lentezza imbarazzante. per non parlare di certe linee che seguono (tipo al mugello ho provato una gara tra alfa gta e abarth 500, le abarth uscivano fuori sempre all'ultima curva)..

sicuramente tu vai molto piu' forte di me, quindi ci sta che il livello di sfida che io trovo adeguato tu lo trovi scarso...

non credo sia problemi di livello, io l'ho provata al 100%, e se vai piano non ti sorpassano se non arrivano in rettilineo. se arrivano in frenata te li tieni dietro per tutta la gara.

probabilmente il mod urd usa la IA vecchia, e non quella della versione 1.1.

Edited by zatox
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ragazzi ma con il dlc si possono usare ancora le hack? ieri ho fatto la modalità tourist al nurburing, io con una mclaren p1 ho girato in 6 minuti 35 secondi. quello più veloce con la stessa macchina ha girato in 4 minuti e 22 secondi. visto nel server non si può neanche mettere le ruote nell'erba  non ti contano il giro mi chiedo come  cavolo ha fatto. capisco 30 secondi, ma non 2 minuti e 13 secondi visto ero quasi al limite.

 

impossibile, o e' un errore o ha barato, il tempo piu' veloce di sempre al ring e' intorno ai 6 e qualcosa con una macchina prototipo le mans...

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