Jump to content

AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

Recommended Posts

Le bandiere i regolamenti, e tutto il resto sono fondamentali in un sim con S maiuscola.

Probabilmente per loro era più importante implementare i gesti di esultanza del pilota che le cose basilari di un sim...

 

Infatti li stanno sviluppando proprio perchè il progetto è andato oltre le aspettative iniziali.

Se rileggi le caratteristiche iniziali del programma early access non era previsto nè pitstop nè bandiere, mentre ad oggi li stanno sviluppando.

 

Un simulatore di auto con la "S maiuscola" (cit.) deve avere una buona fisica, il resto serve solo a chi deve fare dei campionati.

Ok stop avete vinto mi arrendo facilmente

un simulatore con la S maiuscola deve avere una buona fisica il resto serve solo a chi deve fare campionati...

Io sono contento per chi come voi si diverte da matti a girare da soli e a segnarsi i tempi dei giri per magari vantarsi con gli altri.

io francamente preferisco fare gare online tutto qua.

:up: Cosa vuoi non solo non si possono più esprimere opinioni personali ma soprattutto c'è sempre qualcuno che ti vuol far passare la sua idea come quella giusta ed assoluta. Ridiamoci su che è meglio...

Hai ragione Max hahahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    22

  • vornik503

    21

  • Vettel77

    11

  • Alfo1977

    10

mi auguro che non si faccia la fine di nk, dove gli unici server interessanti erano protetti da password... non mi piace l'idea del campionato strutturato non ho tempo ne voglia di giocare ad orari fissati, preferisco fare una garetta sprint quando ho tempo, ovviamente non un destruction derby, ma bisognerebbe tenere presente che comunque nessuno è nato imparato ed una toccatina, un errore di valutazione ci può stare, del resto è un gioco alla fine della fiera.. Su lfs ho fatto diverse gare simpatiche sui server airo powered con la fbmw, e credo che il loro sistema di rating non era male, ecco una soluzione del genere, magari affiancata da controllori umani che prima istruiscono e poi bannano sarebbe l'ideale

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

mi auguro che non si faccia la fine di nk, dove gli unici server interessanti erano protetti da password... non mi piace l'idea del campionato strutturato non ho tempo ne voglia di giocare ad orari fissati, preferisco fare una garetta sprint quando ho tempo, ovviamente non un destruction derby, ma bisognerebbe tenere presente che comunque nessuno è nato imparato ed una toccatina, un errore di valutazione ci può stare, del resto è un gioco alla fine della fiera.. Su lfs ho fatto diverse gare simpatiche sui server airo powered con la fbmw, e credo che il loro sistema di rating non era male, ecco una soluzione del genere, magari affiancata da controllori umani che prima istruiscono e poi bannano sarebbe l'ideale

Server free con gente molto corretta ce ne sono e pure abbastanza, dove all'errore segue sempre il fairplay a volte persino eccessivo, il problema è che sono quasi vuoti la media è 4-5 driver . Spesso sono combo interessantissime dal punto di vista delle scelte auto e tracciati.

 

Quelli con le gt invece sono strapieni anche di teste di e la mia media di durata cerebrale è di 6-7 giri poi premo esc e scrivo cose in chat che farebbero impallidire anche Sgarbi  :laugh:  Quindi dipende molto da quali auto sei intenzionato ad usare su AC. :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Ecco il ritorno del messia, quello che sa tutto....

Dici?

Io pensavo che il Messia fosse tornato in questo post

 

Un'altro che ha fatto centro...la verità è questa!!!

Tutti bravi 6/7 mesi fa a puntare il dito su di me(a parte pochi saggi dalla vista lunga oltre la massa)

Cocomero è un anno che continui a ripetere le stesse cose eppure sei ancora qui che usi AC.

O sei masochista oppure mi sfugge qualcosa. :wink:

 

No Robbi, non sono masochista, se leggi i miei posto ho sempre detto che la fisica era ed è buona(su questo non si discute), è tutto il resto che mi suonava male.

Gli ho dato fiducia e per ora niente di che.

Ma come si fa ad uscire con la 1.0 con una AI demenziale e la mancanza delle features che le community di tutto il mondo chiedono da tempo a gran voce.

Al posto di perdere tempo con nuove licenze e cose varie(che ben vengano sia chiaro), io avrei reindirizzato le risorse sulle lacune a tutt'oggi presenti.

Ognuno la pensi come crede, ma il loro slogan "AC Your Racing Simulation" parla chiaro, altrimenti dovevano scrivere "AC Your Racing Game" 

Link to comment
Share on other sites

Non avendo voglia di fare quote da 6 pagine, provo a dire la mia in modo sintetico.

 

Premetto che amo AC e voglio bene a Kunos per mille ragioni. Proprio per questo mi sento di poter muovere delle critiche. Possibilmente costruttive.

 

Circa 250 ore di gioco bastano per parlare? 

 

Per chi usa molto rF2, l'effetto "binario" di AC esiste, eccome. Credo se ne sia già parlato. Rimane da definire se "più difficile=più realistico". Io non avendo esperienza diretta di auto in pista non lo so. Illuminatemi voi.

 

So però che AC mi diverte per l'immediatezza. Scelgo la combo e con assetto default ed è subito un gran divertimento guidare. Arcade? Non lo so, di nuovo. Però il dubbio che guidare una GT2 vera possa non essere così facile ogni tanto mi assale...

 

Sulle regole, sulle bandiere, etc. etc. è stato già scritto più di quanto necessario.

 

Una curiosità però...dove è scritto che tutte queste cose verranno implementate? Io ho fatto una ricerca molto veloce e non ho trovato nulla.

Link to comment
Share on other sites

Non avendo voglia di fare quote da 6 pagine, provo a dire la mia in modo sintetico.

 

Premetto che amo AC e voglio bene a Kunos per mille ragioni. Proprio per questo mi sento di poter muovere delle critiche. Possibilmente costruttive.

 

Circa 250 ore di gioco bastano per parlare? 

 

Per chi usa molto rF2, l'effetto "binario" di AC esiste, eccome. Credo se ne sia già parlato. Rimane da definire se "più difficile=più realistico". Io non avendo esperienza diretta di auto in pista non lo so. Illuminatemi voi.

 

So però che AC mi diverte per l'immediatezza. Scelgo la combo e con assetto default ed è subito un gran divertimento guidare. Arcade? Non lo so, di nuovo. Però il dubbio che guidare una GT2 vera possa non essere così facile ogni tanto mi assale...

 

Sulle regole, sulle bandiere, etc. etc. è stato già scritto più di quanto necessario.

 

Una curiosità però...dove è scritto che tutte queste cose verranno implementate? Io ho fatto una ricerca molto veloce e non ho trovato nulla.

ti quoto e stimo molto quello che hai scritto hai racchiuso perfettamente la mia idea su AC in TOTO

Link to comment
Share on other sites

la gente secondo me si sta stufando di aspettare, la buona fisica da sola non basta più, per far un'esempio semplice è come se nel miglior simulatore di volo leviamo il decollo, l'atterraggio, tutto ciò che serve a terra...in pratica che ci sia solo da volare e basta, dopo un po' sta cosa annoia.

non si può sempre leggere "dovete aspettare" io vivo e gioco oggi!  Sarebbe come aver un Sim perfetto di feature e aspettar solo che ti sistemano la fisica, forse si aspetterebbe meno...come è stato detto, un'esempio è rF2 dove ha ricevuto molti consensi con le ultime Build.

I giochi van paragonati come sono oggi, non si può sapere quale migliora di più domani.

la valutazione in base all'uso lo trovo ridicolo cè gente che dopo 3 giri và più veloce di gente che ci gira un mese...poi si parla di guidare, sali e giri, o hai il feeling che ti piace o no, c'è poco da inventarsi.

i pit è vero, non erano nemmeno contemplati nella 1.0, (per metterli così potevano evitar di farli)...e se l'han fatto è grazie proprio a ciò che alcuni chiamano critiche.

 

il problema, secondo me, delll'annuncio su console è che ora si perderà perforza di cose ancor più tempo nelle cose che servono per organizzare campionati, loro si saran fatti due conti....meglio lavorare per dare una cosa così anche su console o perdere tempo per prendere anche la gente che corre on-line?...la risposta vien da sé, anche perché molti che corrono l'han già acquistato sperando fosse diverso.

 

sono anch'io uno di quelli che l'ha usato pochissimo, lo preso perché da come parlavano, sembrava che da lì a poco si facessero campionati e volevo portarmi avanti. Ma ora dopo un'anno sono deluso, molto deluso e di sicuro non comprerò mai più un loro prodotto prima di vederlo finito! Ok è bella la fisica, la grafica, ma dopo che ho fatto 2 giri che mi resta da fare?...noia mortale! ...a me piace CORRERE, il confronto, il campionato, le lotte, giochi di Team, strategie, tattiche, la classifica, l'adrenalina in griglia con la frizione in mano in attesa del verde, testare per la gara gomme, benzina, freni che non si rompano, grandezza radiatori  ecc ecc.....bè AC non ha nulla di ciò che desidero.

 

PS: per fortuna ci sono altri Sim e domani primo GP del campionato :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

see  buonanotte!! correte gente correte update ricco e buono FFB come mai visto prima a mio parere e suono ovviamente migliorato dato che ci stanno ancora lavorando non e' finita li!!

Sopratutto allenatevi ad andare veloce..!!

Edited by kiko76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.