Jump to content

AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

Recommended Posts

 

 

Anche le bandiere... Si belle, ma poi a che servono?

 

 

:thumbsdown:

 

questa non si può proprio leggere, a sto punto mi viene il dubbio se abbia mai corso e visto come funzionano le bandiere in un simulatore :thumbsdown:  :thumbsdown:

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    22

  • vornik503

    21

  • Vettel77

    11

  • Alfo1977

    10

Man mano confermo la mia idea personale già detta altre volte, cioè che i Kunos non hanno un organico piccolo ma che invece sono in molti visto alcuni post, scusatemi ma non si può leggere non ti piace AC? non è colpa dei kunos...

Non vi piace rf2? non è colpa della Isi...

Scusate ma non ha senso, trovo invece che il post di miky sia in tema e non fuorviante e credo anche che ci sia libertà di pensiero.

Riguardo alle bandiere.... Credevo servissero per dare un pò di colore...

Link to comment
Share on other sites

Anche le bandiere... Si belle, ma poi a che servono?

Oltre alla Blu che puntualmente non viene rispettata (ma che poi uno che è abituato a fare gare online sa benissimo chi ha dietro e se è doppiato o meno), quella gialla che nessuno rispetta, l'unica utile sarebbe quella dell'olio in pista e la nera....

 

ti quoto qualche riga in più e ti ripeto, ma hai mai corso in un campionato serio?...sai come funzionano le bandiere in un simulatore?....hai scritto delle castronerie in ste 2 righe.

Link to comment
Share on other sites

idem come sopra!

Senti, hai scritto una razzata, puo' capitare...evita pero' di ribaltare la frittata, non ci fai una bella figura.

Link to comment
Share on other sites

attendevo un'intervento di 2slow4u....

Uno che può dare una testimonianza diretta e parsimoniosa su cosa gli sia successo e su come ha cambiato idea...

Dai su buttiamola sul ridere e afcciamoci due risate...

Comunque 2slow mi piacerebbe beccarti e farci due giri insieme su rf2

Link to comment
Share on other sites

Citazione:

Se in questo forum non si possono esprimere le proprie opinioni senza essere aggrediti allora non è un forum!

 

Quindi mi stai dicendo che senza bandiera blu non ti rendi conto di chi ti sopraggiunga alle spalle?

Oppure che in presenza della gialla alzi il piede????

Ovviamente se leggi anche più sotto ho scritto che voglio anch'io tutte queste cose di cui parlate, ma da li a dire che poi vengono rispettate anche in pista è un'altro paio di maniche... Forse non si è capito il senso provocatorio ed un po ironico, colpa mia.

Questo non toglie il fatto che si riesca a correre anche senza...

COmunque con tutte quelle che leggo, si può darsi che anche io abbia scritto una razzata, non me ne vergogno ma neanche sputarmi addosso perchè ho espresso la mia opinione!

E non ribalto la frittata caro!

 

Ok, mi scuso se ho dato fastidio, ritorno a "giocare" e scusate ancora il disturbo... Continuate pure! :jump:

Edited by Mambro Racing
Link to comment
Share on other sites

Se le GT fossero cosi facili da guidare come in AC, allora la mia stima per i piloti delle GT scenderebbe sotto lo zero!

Cmq, kunos fanno bene a continuare su questa strada, perche vende tanto. Diciamo la verita, quanti scemi come me fanno le endurance di 8 ore o peggio di 24 ore facendo 2 ore ogni giorno di pratica?! Siamo veramente in pochi, quindi loro vanno su quella fetta di mercato del casual che cerca un buon simulatore light, nn troppo impegnativo, una garetta al volo e AC e' un GT/FMS con una fisica megliore.

Link to comment
Share on other sites

Se le GT fossero cosi facili da guidare come in AC, allora la mia stima per i piloti delle GT scenderebbe sotto lo zero!

Cmq, kunos fanno bene a continuare su questa strada, perche vende tanto. Diciamo la verita, quanti scemi come me fanno le endurance di 8 ore o peggio di 24 ore facendo 2 ore ogni giorno di pratica?! Siamo veramente in pochi, quindi loro vanno su quella fetta di mercato del casual che cerca un buon simulatore light, nn troppo impegnativo, una garetta al volo e AC e' un GT/FMS con una fisica megliore.

 

Due domande giusto per far riflettere:

- un pilota di GT2 nella realtà secondo te passa 2 ore al giorno nella vettura da GT, oppure semplicemente fa una serie di test durante l'anno e poi guida durante i weekend di gara?

- hai mai sentito parlare dell'apparente semplicità di portare al limite una vettura simulata semplicemente perchè hai minore paura di andare a sbattere?

 

Siamo ancora al concetto semplicistico (e non realistico) di "il simulatore è tanto più buono quanto è più difficile guidare la vettura"?

 

Per curiosità ho provato sia la BMW GT2 che la Mclaren GT3 in AC e debbo ammettere che sono semplici da portare a spasso, ma se dovessi provare a tirare seriamente non so se il mio limite si avvicinerebbe lontanamente a quello della vettura e/o dell'assetto che sarei in grado di realizzare.

Link to comment
Share on other sites

Se le GT fossero cosi facili da guidare come in AC, allora la mia stima per i piloti delle GT scenderebbe sotto lo zero!

 

Io sono Fettel ... ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.