Jump to content

AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

Recommended Posts

Quindi mi stai dicendo che senza bandiera blu non ti rendi conto di chi ti sopraggiunga alle spalle?

Oppure che in presenza della gialla alzi il piede????

Ovviamente se leggi anche più sotto ho scritto che voglio anch'io tutte queste cose di cui parlate, ma da li a dire che poi vengono rispettate anche in pista è un'altro paio di maniche... Forse non si è capito il senso provocatorio ed un po ironico, colpa mia.

Questo non toglie il fatto che si riesca a correre anche senza...

 

cerco di risponderti io.

con le bandiere Blu SEI OBBLIGATO a dare strada, se non lo fai alla terza sventolata il gioco ti dà penalità!

con la gialla significa che c'è un'incidente in quel punto ed alzi sì il piede perché puoi trovarti un'auto girata od un pezzo in mezzo alla pista col rischio di forare o rompere una sospensione.

poi nei campionati seri se tagli il tracciato ti vien dato un'avvertimento e se continui i giudici ti dan la penalità in tempo reale via server e devi scontarla...se sei in Qualifica ti annullano il giro.

a volte si è anche usata la pace car.

quella per l'olio non c'è perché (almeno che io sappia) non vi è Sim che contempli tale cosa.

la bandiera nera invece è presente, te la possono dare sia i giudici (ma per lo più ti sbattono fuori dal server se fai cose gravi) o te la dà il gioco se fai troppi metri contromano, se non sconti in tempo una penalità o esci dalla pit col semaforo rosso.

come vedi le bandiere servono e fan parte della simulazione......NON si può correre SENZA!

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    22

  • vornik503

    21

  • Vettel77

    11

  • Alfo1977

    10

Se le GT fossero cosi facili da guidare come in AC, allora la mia stima per i piloti delle GT scenderebbe sotto lo zero!

Cmq, kunos fanno bene a continuare su questa strada, perche vende tanto. Diciamo la verita, quanti scemi come me fanno le endurance di 8 ore o peggio di 24 ore facendo 2 ore ogni giorno di pratica?! Siamo veramente in pochi, quindi loro vanno su quella fetta di mercato del casual che cerca un buon simulatore light, nn troppo impegnativo, una garetta al volo e AC e' un GT/FMS con una fisica megliore.

 

facili? per curiosità che tempi fai con una SLS GT3 a SPA?

 

te lo chiedo perchè se giri lento per forza di cose non stai portando la vettura al limite e di conseguenza la terrai sempre e cmq sui binari..

le vetture moderne TUTTE oramai hanno l'elettronica che aiuta.. ma da li a dire che sono facili..

 

se le paragoni alla Lotus 49 allora ti rispondo.. SI sono facili..

la F1 moderna per stessa ammissione dei piloti è più facile rispetto ad anni fa..

 

Dai ragazzi seriamente, ma come deve essere una guida simulata secondo voi?

Per me AC simula molto bene..

diverso è il discorso sul contorno:

bandiere

penalità

danni

contatti

pit stop

tattica pre-gara e in gara..

 

questi sono gli elementi da migliorare

 

scivoloso non è per forza di cose più realistico.. mettetevelo in testa

Link to comment
Share on other sites

Se le GT fossero cosi facili da guidare come in AC, allora la mia stima per i piloti delle GT scenderebbe sotto lo zero!

Cmq, kunos fanno bene a continuare su questa strada, perche vende tanto. Diciamo la verita, quanti scemi come me fanno le endurance di 8 ore o peggio di 24 ore facendo 2 ore ogni giorno di pratica?! Siamo veramente in pochi, quindi loro vanno su quella fetta di mercato del casual che cerca un buon simulatore light, nn troppo impegnativo, una garetta al volo e AC e' un GT/FMS con una fisica megliore.

Cavolo...davvero pensi sia facile portare queste vetture?? Spero ti riferisca al portarle a spasso o cose simili!! Guarda dalla mia più umile esperienza ed anche l'unica a quel livello feci 5 giri a chignolo pò su di un 430 e dopo i primi 2 giri per capirci un'attimo, ti assicuro che con l'aumentare della velocità la cosa cambiava drasticamente ed immagina quanto io fossi lontano dall'andar ma nemmeno "allegro" ecco. Figurati la sensibilità e precisione di guida che ci vuole per portare bolidi Gt3 o ancora peggio Gt2. Chiaro se ci vado piano ti credo che son facili avranno assetto e gomme che prima di capire il loro limite ti farebbero urlare!!

 

Peccato tu abbia quest'impressione di AC perchè a me invece fa apprezzare cose delle quali non immaginavo fossero possibili riprodurre su di un simulatore ancor di più in base alle nostre casalinghe periferiche!!

Link to comment
Share on other sites

secondo me un pilota di GT2 lo chiamano il Venerdì nel tardo pomeriggio e gli chiedono se per caso Sabato e Domenica è libero e si vuole venire a fare una garetta...

Ragazzi adesso non so quanti anni avete io 35 ma certe cose per favore non scrivetele, sembra che fare il pilota di auto adesso è un hobby

Link to comment
Share on other sites

...sembra che fare il pilota di auto adesso è un hobby

 

Per la maggior parte di piloti che usano auto di GT3, si... Figurati nel Challenge e categorie inferiori...

Link to comment
Share on other sites

Bruno scusami ma non lo reputo un hobby, è uno sport e puó essere anche perocoloso, io facevo delle garette a livello molto amatoriale e se almeno un paio di volte a settimana non andavo in pista ad allenarmi era amcora più difficile stare dietro agli altri.

Magari non sarà il loro lavoro principale ma un hobby no secondo me gli hobby sono altri

Link to comment
Share on other sites

Conosco gente che scende in pista una volta sola l'anno, causa disponibilità economica, ragazze che correvano nella BRC Green Cup che ogni tanto si buttavano nel monomarca Lamborghini, e tutti oltre a fare una bella figura tornavano a casa sani e salvi senza testacoda e dritti vari... La risposta è si, per molti è un hobby da ricchi oppure un diversivo alla pensione, per altri è uno sport e per altri ancora è la loro vita...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Io sono tra quelli che pensa che è uno sport e di conseguenza la loro vita, per me l'hobby è fare collezione di francobolli per fare un'esempio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.