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AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

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Guest Max Caputi

Dai ragazzuoli su non si può andare sempre OT in mdo indegno cosa facciamo il gioco dell'OT nell'OT del OT ...

 

Aprite un Thread " F458Gt2 Reale vs Sim" !!! . Oppure fatevi l'eau rouge con LAFERRARI così parzializzate e non rompete più i mar****  :asd:  :asd:  :asd:

 

Cominciate a pensare se volete un Multi completo o no per fare un inverno con qualche garetta decente invece di pensare a che velocità si arriva a fine rettilineo a SPA.

 

Non avete ancora capito che se andiamo a vedere non c'è un'auto che sia una con tempi uguali alla realtà ! Sono stato io il primo a sollevare la questione nel mondo del simracing ed ormai ci ho rinunciato da quel dì.

Edited by Max Caputi
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Non si potranno mai riprodurre perfettamente le auto come sono nella realtà. Ci sono alcune zone grigie come le chiama Aris in cui le case costruttrici mantengono il segreto. Come è giusto che sia.

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P.s. ora in qualifica anche se si finisce il tempo fa concludere il giro se non hai preso la bandiera a scacchi....questo in sp non ho provato in mp ma se non ancora implementato lo sarà presto

in multiplayer ancora non funziona
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Nessuno fino ad ora ha menzionato i danni al cambio ...oggi ho girato un paio d ore con la M3 gra dtm...non sono mai stato capace di fare il tacco punta quindi usavo solo il blip..bhe ora ho dovuto imparare puntualmente i giri delle marce... Girando come facevo in early access il cambio mi dura 3 giri....poi mi devo ritirare...

 

Il problema, a mio parere, è che non tutti i danni sono realistici.

Se prendi i cordoli in maniera selvaggia con le vetture stradali non riporti mai danni alle sospensioni, così come le collisioni contro le barriere non ti portano mai a spegnere definitivamente il motore perchè l'auto non può proseguire.

 

Al momento gli unici danni interessanti sono quelli al cambio, quelli al motore e, infine, quelli a gli pneumatici dovuti allo spiattellamento.

Gli altri danni sono ancora un po' troppo semplificati a mio modo di vedere.

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Guest Max Caputi

 

Nessuno fino ad ora ha menzionato i danni al cambio ...oggi ho girato un paio d ore con la M3 gra dtm...non sono mai stato capace di fare il tacco punta quindi usavo solo il blip..bhe ora ho dovuto imparare puntualmente i giri delle marce... Girando come facevo in early access il cambio mi dura 3 giri....poi mi devo ritirare...

 

Il problema, a mio parere, è che non tutti i danni sono realistici.

Se prendi i cordoli in maniera selvaggia con le vetture stradali non riporti mai danni alle sospensioni, così come le collisioni contro le barriere non ti portano mai a spegnere definitivamente il motore perchè l'auto non può proseguire.

 

Al momento gli unici danni interessanti sono quelli al cambio, quelli al motore e, infine, quelli a gli pneumatici dovuti allo spiattellamento.

Gli altri danni sono ancora un po' troppo semplificati a mio modo di vedere.

 

Credo ci sia anche un'usura maggiore degli pneumatici che porta vibrazioni con uso intensivo dei cordoli, ma non ne sono sicurissimo.

 

Stasera ho fatto alcune gare a SPA con LaFerrari e nell'ultima ho provato ad usare molto di più i cordoli e già al 4° giro avevo delle vibrazioni sul volante che non avevo avuto nelle gare precedenti dove avevo guidato più pulito. vibrazioni stile netkar per intenderci. Forse se avessi continuato per più giri avrei forato...

 

Mentre le stesse vibrazioni più accentuate le avevo avute con la 458 GT2 ma per spiattellamenti.

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Dai ragazzuoli su non si può andare sempre OT in mdo indegno cosa facciamo il gioco dell'OT nell'OT del OT ...

 

Aprite un Thread " F458Gt2 Reale vs Sim" !!! . Oppure fatevi l'eau rouge con LAFERRARI così parzializzate e non rompete più i mar****  :asd:  :asd:  :asd:

 

Cominciate a pensare se volete un Multi completo o no per fare un inverno con qualche garetta decente invece di pensare a che velocità si arriva a fine rettilineo a SPA.

 

Non avete ancora capito che se andiamo a vedere non c'è un'auto che sia una con tempi uguali alla realtà ! Sono stato io il primo a sollevare la questione nel mondo del simracing ed ormai ci ho rinunciato da quel dì.

sinceramente a me non sembra OT. la discussione Assetto Corsa verso l'arcade riguarda anche la questione, sollevata da qualcuno, dell'eccessiva tenuta dei mezzi, ossia il modello di guida.

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 Sono stato io il primo a sollevare la questione nel mondo del simracing ed ormai ci ho rinunciato da quel dì.

Addirittura :thumbsup:  voglio le prove :jump:

Edited by Saetta McQueen
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Purtroppo per chi sogna AC arcade e' tempo perso in quanto il modello di guida ha una fisica ed anche abbastanza solida, cio' e' troppo complicato per renderlo arcade; i giochini di guida arcade sono ben altro, poi se per voi l'assenza di bandierine campionati etc etc vuol dire arcade! Bene, cosi tutti siamo contenti almeno per adesso; fino a quando un bel giorno la Kunos implémentera' queste futures.Quindi consiglio? godetevi adesso ''ACarcade'' dopo non sara' piu'possibile..;)

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Purtroppo per chi sogna AC arcade e' tempo perso in quanto il modello di guida ha una fisica ed anche abbastanza solida, cio' e' troppo complicato per renderlo arcade; i giochini di guida arcade sono ben altro, poi se per voi l'assenza di bandierine campionati etc etc vuol dire arcade! Bene, cosi tutti siamo contenti almeno per adesso; fino a quando un bel giorno la Kunos implémentera' queste futures.Quindi consiglio? godetevi adesso ''ACarcade'' dopo non sara' piu'possibile..;)

io non rientro tra coloro che ritengono che Assetto Corsa stia virando verso l'arcade... non vedo l'ora di quel giorno nel quale tutte le features mancanti verranno implementate.

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Io però vi invito sempre a leggere la riga 1 del changelog della versione 1.0RC...

 

Felicissimo di essere smentito.

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