Jump to content

AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

Recommended Posts

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    22

  • vornik503

    21

  • Vettel77

    11

  • Alfo1977

    10

Mio dubbio (forse un po stupido) ma la differenza di prestazione tra reale e virtuale non potrebbe stare nell'avere una macchina "tecnicamente diversa" perché dai video postati vedo il cambio al volante e noi invece abbiamo la leva, potrebbero essere 2 versioni da competizione diverse?

Link to comment
Share on other sites

io avevo provato ad uscire sia di 5a che di 6a ma non era cambiato quasi nulla.....cmq non si dice che se esco 30km in più arrivo 30km più veloce hehe, ci mancherebbe altro, ad ogni km in più la potenza che ci vuole si moltiplica...però dai, almeno un po' di margine ci dev'essere....quello esce a 200 e arriva a 263. Si vero, peccato che in altri on-board non ci sia la "telemetria".

io ho fatto una prova con pista Fast ma cosa dovrebbe cambiare?...ho provato anche a mettere le gomme più dure che ci sono ma sempre in pieno si fà (ho provato solo quel pezzetto di pista).

 

A me che Ac vada su console non mi cambia nulla, però la paura di molti è che trascurino dei particolari simulativi in favore di quelle.

Poi pensavo a dopo che sarà uscito....ma ve le immaginate le chiacchiere da bar che faranno i consolisti contro i piciisti ahahahaahahah...

col pad vado più forte di te col mega pc

ma voi consolari non avete la nostra fisica

e bla bla bla ahahahaha chissà che discussioni e che risate.

 

sarebbe bello (ma non credo sarà mai possibile) che uno su PC giochi on-line contro uno su console... :thumbsup:

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Tutto può essere e solo il tempo lo dirà. Ma se il ramo console si rivelererà enormemente più proficuo

di quello pc ( buon per loro) ci vuole un nanosecondo per pensare che distribuiranno le risorse interne nelle dovute proporzioni.

Considerato poi che sono solo poco più di una dozzina di persone.

D'altra parte...tu che faresti? :rolleyes2:

 

Sulla bontà fisica della versione console, il Massarutto ha già assicurato che il comparto fisico non si tocca. Quello è e quello rimane.

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

Può darsi, nulla è da escludere :jump:  comunque, non si vedono bene le velocità. Ad ogni modo,  si parlava della 458 gt2...tu non noti differenze nel salire di giri?

Link to comment
Share on other sites

Ah ha mollato 1 miliardesimo di secondo il bastardino! :D

 

Mi correggo... ha pizzicato il freno tenendo giu :D

Edited by JeremyWade
Link to comment
Share on other sites

Può darsi, nulla è da escludere :jump:  comunque, non si vedono bene le velocità. Ad ogni modo,  si parlava della 458 gt2...tu non noti differenze nel salire di giri?

si che le noto, come detto nell altro topic sottoposi la questione a suo tempo, poi pero come detto, girando su altri sim con dati reali non cambia nulla, settata l'auto fai eau rouge e blanchimont in pieno alla grande lo stesso quindi non mi sono posto il problema..

Addirittura le GT3 di iracing escono piu forte della ferrari gt2 di AC dall eau rouge... ti ripeto, vedendo che ovunque è la stessa cosa penso che ci debba essere qualche fattore che rende tale sta roba qua... boh!

Link to comment
Share on other sites

Ok, qui con pista FAST e gomme medie... Assetto default con ali 1-3. Se si confronta velocità di corda della curva e di uscita (prendendo come riferimento i cordoli che dovrebbero essere identici) in alcuni casi la perfezione è disarmante, in altri (come nel tornantone in discesa) è disarmante la differenza (forse 20Km/h)

Comunque nel mio filmato esco dalla radillon a 204 e arrivo a 250 con una 6 marcia imbarazzante.... quindi... Mi preoccupa di più la differenza di velocità di percorrenza della suddetta curva che tutto il resto...

PS, il curvone doppio, si quello difficile di cui non ricordo il nome è identico al video reale postato in precedenza....

E comunque il video reale è ARCADE perchè guida una GT2 con una mano e sui cordoli non gli salta il volante a DX e SX come impazzito!!!! Quindi è sicuramente falso!!! :thumbsup:  :whistle:

Ps, non fate caso alla mia guida, sono scarso, lo so, ma ho fatto il tutto in fretta e furia!

 

 

http://youtu.be/mr0OzSz3f58  

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.