Jump to content

AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

Recommended Posts

Io non sono tanto d'accordo di vedere AC su Ps4 mi sta scadendo quasi un mito , senza nulla togliere alle consolle ma dopo 40 anni sentir dire "oggi gioco ad AC su Play4" dopo una vita passata nel cercare di simulare la guida nel miglior modo possibile , investendo soldi sul pc , costruirsi la postazione , ore e ore nel vedere tempi , telemetrie , sul lavoro pensare a come prendere quella curva li ..insomma PASSIONE a 360° bhe non ci sto'..

 

Non sono contro le consolle ripeto , ma deve essere la PASSIONE che porta avanti anche un progetto e non il mercato..Se avessi saputo che era destinato anche a play4 forse non lo avrei acquistato, ripeto non ho nulla contro le consolle ma se tutto è anche per consolle che senso ha avere un PC?..

Un'altro che ha fatto centro...la verità è questa!!!

Tutti bravi 6/7 mesi fa a puntare il dito su di me(a parte pochi saggi dalla vista lunga oltre la massa) perchè usando il pad non potevo essere simulativo e quindi le mie opinioni in merito non attendibili...ed ora che va su PS4 va bene???

Da queste parti la coerenza non è di casa!!!

Prima tutti a simulare e i difetti di gioco erano dovuti all'earlyaccess, ora invece bisogna dargli tempo perchè in un futuro forse arriveranno le features che permetteranno di fare gare serie e campionati...ma smettiamola di prenderci in giro da soli.

E' un'ottimo gioco di guida ma resta un'ibrido!!!

 

Poi dovete spiegarmi come in una simulazione così accurata come dite voi, con la 458 GT2 a Spa si gira 5 sec più veloci dei piloti reali!!!

Loro alzano il piede in più punti nelle curve veloci, invece noi le facciamo a cannone!!! Loro arrivano a velocità di 270 Km/h e noi no!!!

 

Le cose sono due, le macchine tengono di più e forse la lunghezza del tracciato non è così precisa come nella realtà, con conseguente risparmio di tempo sul giro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    22

  • vornik503

    21

  • Vettel77

    11

  • Alfo1977

    10

Cocomero, ti dico un segreto: i volanti che usiamo sono compatibili anche su Ps4.

È inutile che ci giri intorno.

La maggior parte dell'utenza console gioca con il pad non con il volante..

Link to comment
Share on other sites

può capitare online che spingendo al limite e oltre la vettura perda il grip necessario per effettuare la curva e allora si vola fuori, magari si riesce a riprenderla ma se si supera il cordolo con le 4 ruote si becca la penalità.. 

 

a nulla serve non aver guadagnato, anzi per l'errore già perso svariati secondi, ma il sistema ti punisce inevitabilmente con altri 5 secondi.. 

 

non puoi vedere se il server su cui entri ha attivo o meno il sistema di penalità, e cmq sia è consigliabile attivarlo per colpa dei bimbimink che tagliano tutte le curve..

 

il sistema è semplicemente INACCETABILE perchè è un vero è proprio controsenso su un gioco che simula molto bene la fisica delle auto!!

 

è come avere una ragazza fighissima ma lesbica!! 

Link to comment
Share on other sites

Cocomero, ti dico un segreto: i volanti che usiamo sono compatibili anche su Ps4.

desismileys_2645.gif

 

desismileys_6965.gif

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

Cocomero, ti dico un segreto: i volanti che usiamo sono compatibili anche su Ps4.

Noooooo....ma daiiii??? 

Aspettavo te per essere illuminato  :doh:

 

Il punto è un'altro 

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

 

 

Poi dovete spiegarmi come in una simulazione così accurata come dite voi, con la 458 GT2 a Spa si gira 5 sec più veloci dei piloti reali!!!

Loro alzano il piede in più punti nelle curve veloci, invece noi le facciamo a cannone!!! Loro arrivano a velocità di 270 Km/h e noi no!!!

 

Le cose sono due, le macchine tengono di più e forse la lunghezza del tracciato non è così precisa come nella realtà, con conseguente risparmio di tempo sul giro.

 

Su queste cose qui sto riflettendo anche io, c'è qualcosa che non mi convince,nel senso che l'auto mi convince tanto ma non la percorrenza di un paio di punti rispetto alla realtà, dove si parzializza con moltissime auto per altro .

 

Più che l'eau rouge raidillion è il curvone Blanchimont dove siamo stati abituati a parzializzare in tutti i sim fino ad ora usati altrimenti ti portava fuori... Allora ho pensato ad una maggiore accuratezza del circuito Laser Scan, ma in effetti nella realtà parzializzano e qundi sono un po' perplesso. Nel sim si fa in pieno e con estrema facilità.

 

Pensando ad un ipotetico passo gara 5 secondi di differenza con la realtà non ci sono però effettivamente si gira più veloci di  2-3 secondi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

Tornando invece al tasto ESC dopo un danno spero sistemino il prima possibile , specialmente in sessioni di Gara. Con Netkar tornavi subuito al Pit ma oltre a perdere un giro dovevi comunque riparare ed in ogni caso spesso poteva comunque convenire. Ma qui torni al pit e riparti subito con l'auto immacolata  :asd:

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

a me non convince anche la velocità della 458, cavolo loro dal vero escono dall' eau rouge a 200 e in fondo al rettilineo oltre 260.....io esco a 235 e non arrivo a 260,

cerco di pensarle tutte ma nont rovo risposte, lì non centra nulla asfalto, gomma ecc ecc....ho messo ali 1-3 ma niente da fare, questione di peso non può essere....booo non capisco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.