Jump to content

AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

Recommended Posts

... mi fate un elenco chiaro e preciso di cosa vi MANCA?

 

 

Cchiù pilu pe' tutti desismileys_6985.gif

 

 

sorry

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    22

  • vornik503

    21

  • Vettel77

    11

  • Alfo1977

    10

leggendo un pò il tutto... non ho ancora capito: mi fate un elenco chiaro e preciso di cosa vi MANCA? :doubt: (e vorreste ovviamente, tralasciando sogni tipo la pioggia)

Se non è lesa maestà :angel:

 

...ma scherzi o dici sul serio?

 

 

OK. mi sono preso, e me lo porto a casa, il warning per questo post.

 

Riformulo: mi sembrava che le cose mancanti fossero state ampiamente discusse nel 3d della RC. Ad ogni modo grazie a Max che ha tradotto in elenco chiaro e leggibile per tutti. :rolleyes2:

Edited by mrpinco
Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

leggendo un pò il tutto... non ho ancora capito: mi fate un elenco chiaro e preciso di cosa vi MANCA? :doubt: (e vorreste ovviamente, tralasciando sogni tipo la pioggia)

E' semplicissimo : le features ESSENZIALI e che io pensavo facessero parte di quello che io ho definito "pacchetto base" per poter SIMULARE LE GARE ! Quando vedi una gara del Gt Open su Raisport 1 a quello che esce di pista gli spengono il motore e gli mettono i 5 secondi... ?!

 

 1) Partenza SERIA con frizione da premere ed inserimento marcia con possibilità di false partenze e relative sanzioni tipo drive thru o stop and go.

2) Basta penalità di 5 secondi. Si toglie il tempo sul giro ed al secondo o terzo taglio scatta il drive thru o misura alternativa come nella realtà

3) Regole complete bandiere

4) Miglioramneto dei pitstop e strategie programmabili

5) Configurazione completa di tutto lato server, aiuti periferiche etc...

6) Info nella lista dei server per capire come sono settati

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

AC miglior Simulatore di trackday....

Per le corse complete dovremmo aspettare ancora qualche features....

Comunque non diventa arcade nemmeno se al posto del kers mi mettono il tasto "turbo" e mi fanno scegliere il colore delle fiamme dello scarico...

Link to comment
Share on other sites

AC miglior Simulatore di trackday....

Per le corse complete dovremmo aspettare ancora qualche features....

Comunque non diventa arcade nemmeno se al posto del kers mi mettono il tasto "turbo" e mi fanno scegliere il colore delle fiamme dello scarico...

Forse non hai capito. Qui non si parla di arcade per il modello fisico del gioco.

Si parla di avvicinamento all'arcade per come sono impostate tutte le altre cose

Puramente da giochi arcade. Vedi mancanza di bandiere, la penalità dei 5 secondo ecc...

Edited by Alfo1977
Link to comment
Share on other sites

leggendo un pò il tutto... non ho ancora capito: mi fate un elenco chiaro e preciso di cosa vi MANCA? :doubt: (e vorreste ovviamente, tralasciando sogni tipo la pioggia)

E' semplicissimo : le features ESSENZIALI e che io pensavo facessero parte di quello che io ho definito "pacchetto base" per poter SIMULARE LE GARE ! Quando vedi una gara del Gt Open su Raisport 1 a quello che esce di pista gli spengono il motore e gli mettono i 5 secondi... ?!

 

 1) Partenza SERIA con frizione da premere ed inserimento marcia con possibilità di false partenze e relative sanzioni tipo drive thru o stop and go.

2) Basta penalità di 5 secondi. Si toglie il tempo sul giro ed al secondo o terzo taglio scatta il drive thru o misura alternativa come nella realtà

3) Regole complete bandiere

4) Miglioramneto dei pitstop e strategie programmabili

5) Configurazione completa di tutto lato server, aiuti periferiche etc...

6) Info nella lista dei server per capire come sono settati

Bravo max questo serve e non solo a noi ma a tutti quelli che vogliono fare campionati.

Velo qui nessuno critica la fisica del gioco oppure ffb e se le gt sono incollate o no. Quello dal mio punto di vista non si discute.

Ma l'avvicinamento all'arcade è propio nelle feature impostate propio per giochi arcade.

Poi capisco che portare AC su console Vuol dire un grandissimo incremento di utenza e guadagni.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo, eliminazione della possibilità di rientrare ai box in 0 sec. premendo il tasto ESC in gara...alla pressione del tasto ESC è ritiro

Edited by mrpinco
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che siamo rimasti in pochi a desiderare di simulare un campionato online come si deve,le crew di amici che si creavano con i precedenti simulatori stanno scomparendo.

Io sono arrivato tardi,ho fatto in tempo a partecipare agli ultimi tre campionati lisgo e poi ho incominciato a seguire gli sviluppi dei vari giochi,volevo farmi un pc da 1500 euro ma qualcosa non mi convinceva vedendo le prime notizie e video di AC.

Il risultato e che da un anno e mezzo non tocco il volante e non so se lo farò più malgrado nei quattro anni trascorsi con gtr2 (ancora oggi al ricordo dei commissari di percorso che sventolavano le bandiere rimango impressionato) e rfactor era nata una grande passione dovuta in parte ai simulatori ma il più era dovuto al realismo delle gare,le varie mod potevano essere fantastiche ma se poi con queste dovevo girarci da solo il divertimento durava poco ed è quello che leggo da alcuni di voi su AC.

Non seguo il sito ufficiale per cui non so cosa dicono i Kunos ma alla base di tutto per me ci deve essere il rispetto per i clienti o i futuri acquirenti.

Per cui Kunos dovrebbe ripondere a queste semplici domande....ci saranno o no tutte questi particolari che servono per simulare un campionato? Hanno intenzione di fare un Simulatore di corse o solo di fisica?quando e come le implementerranno ?

La sincerità e la base di tutto e con piccole risposte si eviterebbero tante critiche e parole al vento.

Link to comment
Share on other sites

 1) Partenza SERIA con frizione da premere ed inserimento marcia con possibilità di false partenze e relative sanzioni tipo drive thru o stop and go.

2) Basta penalità di 5 secondi. Si toglie il tempo sul giro ed al secondo o terzo taglio scatta il drive thru o misura alternativa come nella realtà

3) Regole complete bandiere

4) Miglioramneto dei pitstop e strategie programmabili

5) Configurazione completa di tutto lato server, aiuti periferiche etc...

6) Info nella lista dei server per capire come sono settati

ok grazie Max, considerate però che i 5 secondi volendo si possono ELIMINARE, l'opzione c'è già

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.