Jump to content

AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

io sono uno di quelli che odia l'utente superespertopilotaufficialevetturefiagt che di solito e' quello che si ritiene uno veloce e che magari scrive che " bisogna sciacquarsi la bocca prima di parlare di ac,poi bisogna mostrare senza minimo dubbio di essere pilota ufficiale gt " etc etc,pero' non credo che ac  voglia andare verso l'arcade,piu che altro in casa kunos non vogliono tagliare fuori quegli utenti al quale della simulazione frega  mediamente  poco,basterebbe poter selezionare nel server il grado di difficolta' tramite  aiuti possibili e vedi che i fenomeni che giocano col pad evaporerebbero cosi come quelli che " io non mi sforzo a frenare alla prima curva,vado addosso a qualcuno cosi lui esce ed io faccio la curva usandolo come freno", i danni attuali per esempio fanno pena per come sono ora pero' io gli do ancora tempo perche'  si vede che c'e' ancora lavoro da completare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    22

  • vornik503

    21

  • Vettel77

    11

  • Alfo1977

    10

Altra cosa che non mi spiego sono i simracer di questo forum. Cioè tutte quelle persone che hanno dato fiducia al gioco con la speranza finalmente di poter fare campionati con i controc#### e che gli va bene tutto questo.

Che se vogliamo dirla tutta sono le persone che in parte hanno finanziato il progetto.

I simracer appunto..

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho questa impressione. Spero di sbagliarmi e aspettiamo la 1.0. A mio avviso l'unico che risponde a tutti i requisiti da te chiesti è e sarà Iracing. È inutile girarci intorno. Iracing non andrà mai sulle consolle. Gioco creato sulla vera similazione

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho questa impressione. Spero di sbagliarmi e aspettiamo la 1.0. A mio avviso l'unico che risponde a tutti i requisiti da te chiesti è e sarà Iracing. È inutile girarci intorno. Iracing non andrà mai sulle consolle. Gioco creato sulla vera similazione

iR e' un grande racing simulation ma molto meno come driving simulation IMO?
Link to comment
Share on other sites

Ed in tempi non sospetti io avevo già detto che avrei preferito meno auto episte ma che completassero un po' di più altri aspetti...perchè non lo fanno ?!

Perche' licenze di auto e circuiti, uniti a grafica molto curata, rendono economicamente molto piu' delle "menate" che cerchi tu.

Max, mettiti l'animo in pace, quello che tu cerchi, sulla 1.0 non lo vedrai.

Se va bene se ne riparla piu' avanti, ma la mission della 1.0 era un altra, e a mio avviso, i risultati (commercialmente) lo confermano.

Per chiudere.

Prova a immaginare un AC dotato dell'attuale fisica ma con grafica in stile rf2 e senza la caterva di auto/vetture ufficiali che oggi puo' vantare.

Ma secondo te, quanto avrebbe venduto?

Un decimo?, a stare olto larghi...

Link to comment
Share on other sites

Visto che purtroppo sembra che non si possa scrivere più niente su questo forum senza irritare la suscettibilità di qualcuno, ed appena si scrivono un paio di cose interessanti, in mezzo agli insulti ed alle provocazioni di qualcun altro, vengono subito "censurate" o considerate OT sfoghiamoci qui !

la suscettibilità non c'entra nulla, quello che vale qui è solo il regolamento: se un post è OT vengono presi i provvedimenti del caso, bastava aprire da subito questo utile topic

grazie

Link to comment
Share on other sites

leggendo un pò il tutto... non ho ancora capito: mi fate un elenco chiaro e preciso di cosa vi MANCA? :doubt: (e vorreste ovviamente, tralasciando sogni tipo la pioggia)

Link to comment
Share on other sites

Non a caso erano partiti con un idea poi se ne sono accorti che ne è sorta un altra a loro insaputa. Il loro"successo " fa gola..

Link to comment
Share on other sites

Basta che invece di selezionare il settaggio FACTORY, scegli SPENTO (o quel che era, non ricordo precisamente) e magicamente il tcs parte diretto su off.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.