Jump to content

AC orientato verso l'arcade ?!


antiago

Recommended Posts

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    22

  • vornik503

    21

  • Vettel77

    11

  • Alfo1977

    10

Ma Se lhai Fatta male la curva scusami.

Quale... Si parlava di velocità di uscita- velocità finale rettilineo... 

Link to comment
Share on other sites

Ma Se lhai Fatta male la curva scusami.

Quale... Si parlava di velocità di uscita- velocità finale rettilineo...

Ok, scusami.

Cmq, e' sbagliato sempre paragonare quello Che succede nella realta con I sim

Anche in rf2 si prende a 238km

Anche se qui taglia in modo evidente per poter farla in pieno.

Link to comment
Share on other sites

MAMBRO a veder il tuo video mi sembra che abbiamo 2 giochi diversi :doubt:  ....ho provato come dici tu, assetto default con ali 1-3 pista Fast e gomme medie....magari sistemati anche le marce (tipo la sesta al max 261 o 266) come me.

Non capisco proprio che cosa fai nelle curve dell'eau rouge, io come ci arrivo ci entro senza problemi tenendo giu tutto, al max l'auto perde un po' di velocità per via della salita, ma non si scompone di nulla.

Posto un video girato al volo adesso col cell, non scaldo nemmeno le gomme, esco dai box, faccio un pezzo indietro e mi lancio:

https://www.youtube.com/watch?v=P0zb6-_rW5E&feature=youtu.be

 

scusate non si sente l'audio ma gioco con le cuffie.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Devo provare anche io appena ho tempo ma, e qui non me ne voglia Mambro, non gli è riuscita granchè la curva e quindi ha perso tanto anche in uscita.

Link to comment
Share on other sites

Si parla tanto della curva eau rouge se si può o meno farla a manetta con una 458,poco fa ho provato con la lotus 98t e anche con questa macchina e setup di default ho tenuto giù il gas.Non sono un esperto,ma con una vecchia F1 mi sembra strano fare una cosa del genere.Anche con questa macchina si possono tirare staccate fin troppo azzardate secondo me.Qualcuno di voi ha provato?

Link to comment
Share on other sites

Scusate eh ragazzi ma in questo topic non si parla della 458 a spa se fa le curve in pieno o no.

Qui si parla di AC su console e dei pareri degli utenti.

Link to comment
Share on other sites

Si parla tanto della curva eau rouge se si può o meno farla a manetta con una 458,poco fa ho provato con la lotus 98t e anche con questa macchina e setup di default ho tenuto giù il gas.Non sono un esperto,ma con una vecchia F1 mi sembra strano fare una cosa del genere.Anche con questa macchina si possono tirare staccate fin troppo azzardate secondo me.Qualcuno di voi ha provato?

mah io quell'auto non l'ho piu usata, troppo esagerata imho, sembra piu una f1 moderna
Link to comment
Share on other sites

Qui si parla di AC su console e dei pareri degli utenti.

 

Qui si discute sull'ipotetica tendenza all'arcade di AC, le console non ci azzeccano nulla direi.

Anche perche', fino a prova contraria, su console AC non c'e' ancora...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.