atchoo Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 (edited) Il FFB ha un valore che va da -100 a +100. Prova a usare quello negativo (se ora è positivo) o quello positivo (se ora è negativo), dovresti risolvere. EDIT: anticipato da Bruno Giampix, non sarebbe male avere una funzione "Avvisare circa le nuove risposte arrivate durante l'invio del messaggio"... Edited February 17, 2015 by atchoo
Stuka Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Acquistato. Ora in download... ci metterà una vita Ci sono dei parametri che devo modificare una volta scaricato? Tipo plr? O è immediato come AC? Ho il DFGT... purtroppo.
Tjetbenz Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Ho scaricato GSC ( la versione trial con durata di 60minuti) ma ad essere sincero non sono riuscito a provarlo per bene. A partire dal settaggio del ffb. Non ricordo dove sbagliavo ma l'auto era inguidabile..qualche dritta? ora sto scaricando Copa Petrobras visto che non vi è limite di utilizzo lo testo bene... ad ogni modo stavo quasi comprando il pack GSC+ Formula Truck ad un ottimo prezzo direttamente sul sito dei Reiza qualche giorno prima che entrassero su Steam. Se ricordo bene entrambi li pagavi 26euro. Non l'ho fatto (stupidamente?), memore di acquisti passati di cui poi mi sono in parte pentito, ed anche perchè ignoravo la possibilità di poter provare prima il gioco per un'ora. Sicuramente hai sbagliato ad impostare la forza del FFB, devi inserire un valore negativo. Hai fatto male a non acquistare. Ora però ti conviene passare da Steam. Eh si qualcosa ho toppato sicuramente...quel giorno avevo troppa fretta ed ho scelto erroneamente di installarlo comunque.. a quel prezzo in effetti...ora su Steam solo GSCE costa 27euro..provo Marcas valuto e poi aspetto un offerta su Steam ;-) Che volante hai? T300 ma ho toppato io sicuramente.. Il FFB ha un valore che va da -100 a +100. Prova a usare quello negativo (se ora è positivo) o quello positivo (se ora è negativo), dovresti risolvere. EDIT: anticipato da Bruno Giampix, non sarebbe male avere una funzione "Avvisare circa le nuove risposte arrivate durante l'invio del messaggio"... Grazie! appena finito di installare Marcas ora lo provo
atchoo Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Ah, vero che hai il T300. Ce l'ho anch'io e metto un valore del FFB positivo. Ci sono dei parametri che devo modificare una volta scaricato? Tipo plr? O è immediato come AC? Ho il DFGT... purtroppo. Imposta 540° nel profiler Logitech e nei menù del gioco, per avere i movimenti 1:1. Per le ruote scoperte molti scendono a 360°-400°, per i go-kart 180°-200°. Devi sempre modificare il valore sia nel profiler che nel gioco. File .ini & C. io non ne tocco, ma ci sono cose qua e là che si possono sistemare.
Stuka Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Ah, vero che hai il T300. Ce l'ho anch'io e metto un valore del FFB positivo. Ci sono dei parametri che devo modificare una volta scaricato? Tipo plr? O è immediato come AC? Ho il DFGT... purtroppo. Imposta 540° nel profiler Logitech e nei menù del gioco, per avere i movimenti 1:1. Per le ruote scoperte molti scendono a 360°-400°, per i go-kart 180°-200°. Devi sempre modificare il valore sia nel profiler che nel gioco. File .ini & C. io non ne tocco, ma ci sono cose qua e là che si possono sistemare. Grazie. Una volta all'interno del gioco c'è un modo per vedere gli FPS? E c'è una funzione per vedere se il FFB clippa? Scusate se vi stresso un po'
atchoo Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Quando sei in pista premi Ctrl+F e in alto a destra appaiono i fps. Per il clipping non credo ci sia nulla di integrato, forse c'è qualche plugin come per rF2.
oppolo Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 (edited) io uso 3 profili nel profiler, 540 360 e 180 gradi e 3 controller per H seq e pad per il ffb te lo fai come vuoi usando i comandi del realfeel Edited February 17, 2015 by oppolo
Stuka Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Grazie a tutti. Qui va per le lunghe siamo a 36%. Mi sa che questa sera lo proverò ben poco
Tjetbenz Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Ah, vero che hai il T300. Ce l'ho anch'io e metto un valore del FFB positivo. Ci sono dei parametri che devo modificare una volta scaricato? Tipo plr? O è immediato come AC? Ho il DFGT... purtroppo. Imposta 540° nel profiler Logitech e nei menù del gioco, per avere i movimenti 1:1. Per le ruote scoperte molti scendono a 360°-400°, per i go-kart 180°-200°. Devi sempre modificare il valore sia nel profiler che nel gioco. File .ini & C. io non ne tocco, ma ci sono cose qua e là che si possono sistemare. Ok mettendo il valore positivo la situazione è migliorata...i gradi del volante erano tremendamente assurdi. Modificando un valore nei menù di gioco la situazione è migliorata ma...sembrava di gestire un galeone. Il ffb non mi trasmette moltissimo in realtà e ad essere sincero l'auto sembra essere eccessivamente gestibile nella guida. Si fa fatica a metterla in difficoltà. La frenata poi non la capisco...come l'avete impostata voi? a me sembra non frenare a dovere...(ho la Clubsport V2). Parlo di Marcas ormai la demo di GSC mi è scaduta ma la sostanza è simile (credo) dal menù ad esempio manca una voce che permette di variare i gradi del volante..e non posso impostare la sensibilità del pedale freno. Pensate che daranno la possibilità di scaricare la demo di GSC direttamente da Steam?
Tjetbenz Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Grazie a tutti. Qui va per le lunghe siamo a 36%. Mi sa che questa sera lo proverò ben poco Scarica con Internet Download Manager non te ne pentirai ;-)
Recommended Posts