Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Game Stock Car Extreme v1.25


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    eh ma sul setup non mi pare vi siate soffermati, visto che tutte le regolazioni delle barre non esistono.
    per quanto riguarda la sudazza, quella la lasciamo simulare al simulatore definitivo.
    a krp si puo imputare l'asse posteriore che flotta nelle ruote, mentre per quanto riguarda il setup c'e' tutto quello che ha un kart vero, poi che sia anche lui una simulazione di macchinina su 4 ruotine fatta passare per kart, non posso confutarlo, pero' quando regoli certe barre ottieni proprio il comportamento, beh piu' o meno ovvio, che ci si aspetta.
    poi...oh l'ho gia detto, se uno ci si diverte e ci ritrova un comportamento reale, ben venga...non e' che io non gioco con i karti di GSC.
    sara' interessante kart race sim, dai video si vede benissimo come sia implementata la flessione del telaio, invece non ho mai provato i kart di rf2 perche' non ce l'ho, ma pare che anche li' sia implementata la flessione

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 151
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • atchoo

      34

    • winning100

      28

    • oppolo

      21

    • Bruno Giampix

      15

    ho provato la trial di 60 minuti, ma tra il tempo perso a settare il gioco per grafica , controller e impostazioni, sono riuscito al massimo a fare 20 minuti di gioco, non sono riuscito a regolare bene il force feedback , nel senso che tende a non tornare subito al centro il volante. Cosa mi dite voi che lo usate, ne vale la pena? i contatti tra la tua auto e quella della cpu sono abbastanza reali? nel senso l cpu non ha dei carro armati come assetto corsa che quando ti toccano tu voli per prati e loro continuano a correre come se niente fosse?

    Link to comment
    Share on other sites

    eh ma sul setup non mi pare vi siate soffermati, visto che tutte le regolazioni delle barre non esistono.

    per quanto riguarda la sudazza, quella la lasciamo simulare al simulatore definitivo.

    a krp si puo imputare l'asse posteriore che flotta nelle ruote, mentre per quanto riguarda il setup c'e' tutto quello che ha un kart vero, poi che sia anche lui una simulazione di macchinina su 4 ruotine fatta passare per kart, non posso confutarlo, pero' quando regoli certe barre ottieni proprio il comportamento, beh piu' o meno ovvio, che ci si aspetta.

    poi...oh l'ho gia detto, se uno ci si diverte e ci ritrova un comportamento reale, ben venga...non e' che io non gioco con i karti di GSC.

    sara' interessante kart race sim, dai video si vede benissimo come sia implementata la flessione del telaio, invece non ho mai provato i kart di rf2 perche' non ce l'ho, ma pare che anche li' sia implementata la flessione

    Sarai sicuramente in sintonia con me quando dico che se uno senza esperienza di Sim, quando prova un volante ed un simulatore non potrà nel modo più assoluto valutare in modo coscienzioso le finezze di cambiamenti minimi sul setup, devi imparare a conoscere il volante, la pedaliera, il sedile, la visuale è il Sim stesso... Quando usi la prima volta un simulatore ti soffermi sull'istinto della guida, cosa succede quando fornisci input al software, ecc... Anche chi usa un kart in pista, per valutare le modifiche ad un Setup, devi avere esperienza... Lui è un animale da guida, no un ingegnere, quindi la valutazione cambia molto. Il risultato è stato quello che ho scritto. Chissene se viene simulata la torsione del telaio se il risultato finale non corrisponde al reale, materia interessante ai Nerd amanti della tecnologia che sta dietro al motorsport e meno a chi ama guidare allo stato puro... Edited by Bruno Giampix
    Link to comment
    Share on other sites

     

     

    Sarai sicuramente in sintonia con me quando dico che se uno senza esperienza di Sim, quando prova un volante ed un simulatore non potrà nel modo più assoluto valutare in modo coscienzioso le finezze di cambiamenti minimi sul setup, devi imparare a conoscere il volante, la pedaliera, il sedile, la visuale è il Sim stesso... Quando usi la prima volta un simulatore ti soffermi sull'istinto della guida, cosa succede quando fornisci input al software, ecc... Anche chi usa un kart in pista, per valutare le modifiche ad un Setup, devi avere esperienza... Lui è un animale da guida, no un ingegnere, quindi la valutazione cambia molto. Il risultato è stato quello che ho scritto. Chissene se viene simulata la torsione del telaio se il risultato finale non corrisponde al reale, materia interessante ai Nerd amanti della tecnologia che sta dietro al motorsport e meno a chi ama guidare allo stato puro...

     

    tutta giusta la prima parte, meno la seconda, visto che la simulazione inizia gia' prima di andare in pista e si chiama setup, E non bisogna essere un ingegnere per sapersi fare un setup, ci sono manuali appositi che spiegano tutto, basta averne voglia.

    Se poi vuoi darmi del nerd perche' mi piace anche settuppare le macchine che guido nei sim, allora ti rispondo con un bel LOL

    Link to comment
    Share on other sites

    No, non voglio dare del Nerd a te, ma in generale, chi si appassiona del mondo Sim, lo diventa, me compreso... E non ho detto che il Setup non è fondamentale, ma che solo quando hai la completa padronanza dell'Hardware e del Software lo diventa...

    Link to comment
    Share on other sites

    ho provato la trial di 60 minuti, ma tra il tempo perso a settare il gioco per grafica , controller e impostazioni, sono riuscito al massimo a fare 20 minuti di gioco, non sono riuscito a regolare bene il force feedback , nel senso che tende a non tornare subito al centro il volante. Cosa mi dite voi che lo usate, ne vale la pena? i contatti tra la tua auto e quella della cpu sono abbastanza reali? nel senso l cpu non ha dei carro armati come assetto corsa che quando ti toccano tu voli per prati e loro continuano a correre come se niente fosse?

     

    L'Ai è alquanto combattiva, i contatti sono ottimi. In questo video che ho girato qualche mese fa, oltre alla combattività delle altre auto si possono vedere dei minimi contatti senza comportamenti surreali delle auto. io sono in Williams.

     

    Edited by Bruno Giampix
    Link to comment
    Share on other sites

     

    , nel senso che tende a non tornare subito al centro il volante.

    questo e' strano, volante? regolazioni? gradi di sterzata in game?

     

    il volante e' thrustmaster t100, le regolazioni non so come metterle precisamente.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.