Jump to content

Game Stock Car Extreme v1.25


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non te lo so dire con sicurezza, ma leggero è leggero.

Se metto tutto al massimo sia su GSCE che su rF2, sul primo ottengo il quadruplo dei fps. Su rF2 viaggio tra i 67-68 della partenza (se parto in coda) e i 109-110.

Grazie. Ottima notizia. Questa sera provo quello free e se mi prende sfodero la postepay :D Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    34

  • winning100

    28

  • oppolo

    21

  • Bruno Giampix

    15

 

Tieni comunque conto che GSCE è superiore sia come quantità, ovvio, ma anche come qualità.

GSCE, bug a parte (verranno sistemati presto, ora che sono su Steam), è sensibilmente più “rifinito”.

Certo. Più che altro voglio vedere come gira sul mio pc del paleolitico. AC gira bene anche se al minimo. Rf2 no.

Quindi provo e semmai compro GSCE

 

GSC ti girera' bene, cmq prova la demo

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente girerà bene. ^_^

Ah, mi è venuta in mente un’altra cosa: come va utilizzato il Push to Pass? Io l’ho impostato su un pulsante, ma non capisco se rimane attivo dopo la pressione o se devo tenerlo premuto fino a esaurimento. Differenza sensibili non ne ho avvertite, ma la Mini è un catorcetto, magari non fa testo.

il push to pass funziona solo in gara, lo premi un volta e lasci, ovvio che devi tenere il gas a fondo...e' a tempo e i PTP in gara sono a numero limitato, non ricordo quanti, forse 8

Link to comment
Share on other sites

Mi avete incuriosto. Questa sera scarico Copa Petrobras e vedo com'è.

 

come dice atchoo, copa marcas e' meno raffinato di GSCE , ma io ho acquistato proprio GSCE grazie a copa marcas, che dopo 2 gare di stock V8, mi ha fatto subito scoccare la scintilla, grazie ad una fisica ed una AI davvero eccellente. Comunuqe gia' copa marcas ha una AI favolosa dal mio punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

 

Tieni comunque conto che GSCE è superiore sia come quantità, ovvio, ma anche come qualità.

GSCE, bug a parte (verranno sistemati presto, ora che sono su Steam), è sensibilmente più “rifinito”.

Certo. Più che altro voglio vedere come gira sul mio pc del paleolitico. AC gira bene anche se al minimo. Rf2 no.

Quindi provo e semmai compro GSCE

 

se ti gira assetto corsa anche se al minimo, questo ti girera' molto meglio, diciamo che stai su high, se assetto corsa ti gira a 60fps a medio, allora qui sarai tutto ultra come me.

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato GSC ( la versione trial con durata di 60minuti) ma ad essere sincero non sono riuscito a provarlo per bene. A partire dal settaggio del ffb. Non ricordo dove sbagliavo ma l'auto era inguidabile..qualche dritta? ora sto scaricando Copa Petrobras visto che non vi è limite di utilizzo lo testo bene...

 

ad ogni modo stavo quasi comprando il pack GSC+ Formula Truck ad un ottimo prezzo direttamente sul sito dei Reiza qualche giorno prima che entrassero su Steam. Se ricordo bene entrambi li pagavi 26euro. Non l'ho fatto (stupidamente?), memore di acquisti passati di cui poi mi sono in parte pentito, ed anche perchè ignoravo la possibilità di poter provare prima il gioco per un'ora.

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato GSC ( la versione trial con durata di 60minuti) ma ad essere sincero non sono riuscito a provarlo per bene. A partire dal settaggio del ffb. Non ricordo dove sbagliavo ma l'auto era inguidabile..qualche dritta? ora sto scaricando Copa Petrobras visto che non vi è limite di utilizzo lo testo bene...

 

ad ogni modo stavo quasi comprando il pack GSC+ Formula Truck ad un ottimo prezzo direttamente sul sito dei Reiza qualche giorno prima che entrassero su Steam. Se ricordo bene entrambi li pagavi 26euro. Non l'ho fatto (stupidamente?), memore di acquisti passati di cui poi mi sono in parte pentito, ed anche perchè ignoravo la possibilità di poter provare prima il gioco per un'ora.

 

Sicuramente hai sbagliato ad impostare la forza del FFB, devi inserire un valore negativo. Hai fatto male a non acquistare. Ora però ti conviene passare da Steam.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.