Game Stock Car Extreme v1.25 - Page 12 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
E' proprio questo il punto: per avere quelle figate lì devi pagarne lo scotto...che io non sono disposto a pagare (quelle lacune che almeno io riscontro). 

Ad esempio, l'ffb di bes2012 o il drm revival lo trovo spettacolare, pur essendo l'ffb originale di rf1.

Non raggiunge i vertici del real feel...ma non ha le sue lacune. Per me, "globalmente", è un ffb che trovo

più appagante; dopodichè il gusto è soggettivo.

Sul passaggio a rf2...hai ragione. Ma il suo ffb rimarrà comunque superiore perchè risolve nativamente ciò che rf1+rfeel, per quanto rielaborati, non penso possano risolvere. Penso che prima o poi ( tra qualche anno), anzi spero, i reiza si rendano conto che non potranno reggere il confronto  tra rf2 (il cui sviluppo andrà avanti) ed  il loro rf1 modificato.

Edited by davide69
Posted

Va ricordato che GSCE richiede molte meno risorse di rF2 e che si rivolge anche a utenti con configurazioni decisamente modeste.

Credo che questa sia una discriminante decisiva nelle scelte di Reiza.

Posted

Vero...adesso; ma tra 2 o tre anni? Sarà ancora una discriminante così pesante? Secondo me, no.

Posted

per il buco al centro di logi provate a mettere 115 di forza nel profiler e poi modificare queste righe nel controller ini

FFB steer force neutral range="0.00000"
FFB steer force neutral function="1.00000"

Posted

Vi ricordate, chi può, di verificare il problema audio di cui ho parlato qualche post fa? ^_^

Vero...adesso; ma tra 2 o tre anni? Sarà ancora una discriminante così pesante? Secondo me, no.

Immagino che il prossimo progetto non sarà più basato su rF1, ma bisogna vedere quanto durerà ancora il progetto GSCE.

Posted (edited)

A parer mio durerà fintantochè, come hai detto giustamente tu, i requisiti hw peseranno...e fintantochè loro giudicheranno il gap con rf2 ancora gestibile. Anche se a mio avviso non c'è confronto già da ora... :smile:

Per oppolo:
Grazie oppolo, ma già è settato così il mio controller quando lavora con il real feel.
Non vorrei dare l'idea di uno in balìa di problemi irrisolvibili...è che io sono molto esigente, e sopratutto allergico ad alleggerimenti nella zona centrale. Proprio non la sopporto. Intendo, il tutto rimane guidabile...ma non è come dico io.
In rf1 io risolvo tutto con la sensitività (la steer force exp.) in maniera davvero convincente e soddisfacente..ma purtroppo non funzia con il real feel.  :up:
Edited by davide69
Posted

anche io odio il buco al centro...del g25 :asd: ...ma l altro parametro l'hai provato? 115 nel profiler, scusa se insisto :whistle:

Posted

Ah, un rF2 rifinito come GSCE sarebbe un sogno sbrodoloso, come non concordare. :smile:

Posted

Vi ricordate, chi può, di verificare il problema audio di cui ho parlato qualche post fa? ^_^

con che macchina?

Posted (edited)

Io uso principalmente le Mini, ma credo che il problema sia con qualsiasi auto, in base a come hanno risposto altri due utenti sul forum Steam*.

Basta, nella corsia dei box, strisciare le auto parcheggiate per capire di cosa sto parlando.

Ci ho fatto caso da poco perché, ovviamente, quando sono in gara le auto avversarie cerco di non colpirle! ^_^

* http://steamcommunity.com/app/273840/discussions/0/610572929720084070/

Edited by atchoo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.