Game Stock Car Extreme v1.25 - Page 8 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sui setup sono ancora negato, ma conto di impratichirmi presto. ^_^

Poi qualche bug c’è, tipo quello che sballa le classifiche dei campionati.

Io, generalmente, gioco gare singole, ma non mi dispiacerebbe provare un campionato.

Ieri ho provato per la prima volta una gara delle Mini impostando tutto uguale alla realtà: possibile che le gare siano solo sprint da 5 giri? ?_?

Io di solito imposto 25 minuti, mi sembra una durata equilibrata.

Posted

quello della classifica non lo conoscevo, io ricordo che non salvava la situazione alla uscita dalla qualifica, si doveva fare la qualifica e subito dopo la gara, cmq in 5 minuti ti fai la qualifica.

per le mini, credo di ricordare che devi impostare la gara a tempo sui 20 minuti, ci dovrebbe essere qualche sito in portoghese che lo spiega

Posted

Quello dovrebbe essere stato risolto, ora c'è un problema nell'assegnazione dei punti. Mi pare sia stato riscontrato dalla 1.20 in poi.

Posted

Quello dovrebbe essere stato risolto, ora c'è un problema nell'assegnazione dei punti. Mi pare sia stato riscontrato dalla 1.20 in poi.

anche io per ora solo gare singole, anche perche' sto effettuando varie prove, per la visuale e il force feedback . In piu' sto privando le varie mod, quella della F1 2014 mi piace molto, e anche quella della porsche vs F430 veramente ben fatte. L'unica che mi da problemi e' la mod BMW M3 GTR , in pratica non funziona il force feedback, il volante rimane vuoto, inguidabile. Non so proprio da cosa dipende.

Posted

Mi avete incuriosto. Questa sera scarico Copa Petrobras e vedo com'è.

Posted

Tieni comunque conto che GSCE è superiore sia come quantità, ovvio, ma anche come qualità.

GSCE, bug a parte (verranno sistemati presto, ora che sono su Steam), è sensibilmente più “rifinito”.

Posted

Tieni comunque conto che GSCE è superiore sia come quantità, ovvio, ma anche come qualità.

GSCE, bug a parte (verranno sistemati presto, ora che sono su Steam), è sensibilmente più “rifinito”.

Certo. Più che altro voglio vedere come gira sul mio pc del paleolitico. AC gira bene anche se al minimo. Rf2 no.

Quindi provo e semmai compro GSCE

Posted

Probabilmente girerà bene. ^_^

Ah, mi è venuta in mente un’altra cosa: come va utilizzato il Push to Pass? Io l’ho impostato su un pulsante, ma non capisco se rimane attivo dopo la pressione o se devo tenerlo premuto fino a esaurimento. Differenza sensibili non ne ho avvertite, ma la Mini è un catorcetto, magari non fa testo.

Posted

Anzi già che ci sono faccio una domanda: visto che deriva da RF1 è molto più pesante di quest'ultimo?

Posted

Non te lo so dire con sicurezza, ma leggero è leggero.

Se metto tutto al massimo sia su GSCE che su rF2, sul primo ottengo il quadruplo dei fps. Su rF2 viaggio tra i 67-68 della partenza (se parto in coda) e i 109-110.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.