Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Game Stock Car Extreme v1.25


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

     

     

    , nel senso che tende a non tornare subito al centro il volante.

    questo e' strano, volante? regolazioni? gradi di sterzata in game?

     

    il volante e' thrustmaster t100, le regolazioni non so come metterle precisamente.

     

    non lo conosco, comunque i gradi che setti nel profiler poi li setti anche nella schermata del controller in game

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 151
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • atchoo

      34

    • winning100

      28

    • oppolo

      21

    • Bruno Giampix

      15

    Io andrei tranquillo.

    Se vuoi più tempo prova questo: http://www.gamemarcas.com.br/index.php/en

    Ha meno contenuti, ma è completamente gratuito e le fondamenta del gioco sono le stesse.

    intanto grazie veramente, non lo avevo ai sentito, provato e trovato straordinario. Una AI eccellente, con contatti e fisica ad alto livello, e posso giocarlo anche con tutti i dettagli al massimo senza nessun problema. Non mi divertivo cosi da GTR2. Ora sono convinto e procedo all'acquisto di Game stock car extreme, sperando che sia come questo Marcas da te postato.

    Link to comment
    Share on other sites

     

     

     

    , nel senso che tende a non tornare subito al centro il volante.

    questo e' strano, volante? regolazioni? gradi di sterzata in game?

     

    il volante e' thrustmaster t100, le regolazioni non so come metterle precisamente.

     

    non lo conosco, comunque i gradi che setti nel profiler poi li setti anche nella schermata del controller in game

     

    adesso devo trovare il profiler del volante da windows, perche' ho installato i driver della thrustmaster, ma non trovo nessun profilo in windows 8. Qualcuno ne sa qualcosa?

    Link to comment
    Share on other sites

     

     Ora sono convinto e procedo all'acquisto di Game stock car extreme, sperando che sia come questo Marcas da te postato.

     

     

    ma si stessa famiglia, anzi prova pure formula truck, per il volante, se e' fisso a 270 gradi non devi far nulla, quello e' il default dei giochi isi

    Link to comment
    Share on other sites

    grazie di nuovo a tutti , acquistato da steam game stock car extreme, finito di installare da un'oretta, e che dire ! gioco eccellente almeno dal mio punto di vista. Lo trovo anche migliore di quello gratuito "Marcas", i contatti sono ancora migliorati e la AI e' veramente bellissima da guardare durante la gara, quando vanno in bagarre tra di loro sportellandosi  con conseguente testacoda non ha prezzo, questo si che e' un gioco che ti fa' godere la gara offline. Certo 40 minuti di gioco sono pochi , ma sono bastati per farmi capire la qualita' del gioco. Per il volante ho risolto, dovevo mettere il force feedback nel gioco al negativo, io invece lo mettevo in positivo.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.