jakobdylan Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 In Ac come si fa analizzare la temperatura delle gomme ovvero quella esterna centrale ed interna?
survivor91 Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 In Ac come si fa analizzare la temperatura delle gomme ovvero quella esterna centrale ed interna? Tenere sotto controllo quella esterna e interna della gomma mi sembra che non sia possbile
Mambro Racing Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 In Ac come si fa analizzare la temperatura delle gomme ovvero quella esterna centrale ed interna? Nel menu ai box ti dice tutte le temperature che cerchi, però ho alcuni dubbi sul corretto funzionamento, oppure sono un mago del setup!
Walter_Goya Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 esatto, non sono tuoi dubbi, ma è una certezza! se si corre con l'app http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64536 si può subito capire che qualche cosa non va quando si rientra ai box.. anche se attualmente questa app nn distingue le 3 temperature ma ne fa una loro media, dopo qualche giro vengono raggiunte le t° ottimali ma, percorrendo la corsia box queste iniziano a scendere drasticamente in maniera irreale. una volta raggiunto il paddock, entrando nel menu del setup, vengono mostrate queste temperature ( che solitamente sono prossime alle T° di partenza!). l'unico modo attualmente per vedere i dati che richiedi è quello di non percorrere la corsia box, ma mettere in pausa mentre stai girando entrando direttamente ai box dal menu.
cirodts Posted September 24, 2014 Author Posted September 24, 2014 Oggi ho fatto qualche prova girando un po con diverse regolazioni di campanatura e convergenza, ho notato che con bmw gra convergenza e campanatura negativa non vanno bene, invece con le stradali tipo 458 convergenza e campanatura negativa sull anteriore fanno la differenza. Secondo voi quali sono le differenze sul setup tra stradali e gt?
cirodts Posted December 15, 2014 Author Posted December 15, 2014 Ieri ho girato un pò con diverse auto con assetto default e assetto personalizzato,devo dire che con assetto default non si gira per niente male ansi ho migliorato i tempi. In AC devo dire che il sutup default è davvero ottimo e userò questo con minime modifiche, e dire che mi scervellavo tra convergenza, campanatura, compressione , estenzione ecc.
MaoZeTung Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 ciao Ciro io invece era arrivato a vedere gente che faceva 2 sec meno di me e solo cambiando il setup in maniera estrema sono riuscito ad eguagliare i loro tempi percui se vuoi veramente fare dei bei tempi oltre alla guida devi mettere per forza mano al setup
survivor91 Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 ciao Ciro io invece era arrivato a vedere gente che faceva 2 sec meno di me e solo cambiando il setup in maniera estrema sono riuscito ad eguagliare i loro tempi percui se vuoi veramente fare dei bei tempi oltre alla guida devi mettere per forza mano al setup Il setup è praticamente obbligatorio modificarlo sulle monoposto ma su tutte le altre auto, GT3, GT2, ecc, conta molto di più la capacità di guida
cirodts Posted December 15, 2014 Author Posted December 15, 2014 Magari vado meglio con setup default perchè non sono per niente bravo neila messa a punto
cirodts Posted December 15, 2014 Author Posted December 15, 2014 Maoze per curiosità mi passeresti il tuo setup della bmw m3 gt2 voglio girare e paragonarlo al setup default.
Recommended Posts