A proposito di setup default - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per ora le app terze parti non hanno a disposizione le tre temperature, il gioco non le "comunica" all'esterno.

Al momento solo Kunos è in grado di fare un'app completa.

• 1 month later...
Posted

Come mai il setup default inposta sempre gomme medie invece di soft oppure soft invece di supersoft.

Posted

Semplice perché ci fai più giri e ne consumi di meno ahahahahahahsh

Posted

Come mai il setup default inposta sempre gomme medie invece di soft oppure soft invece di supersoft.

Per quale ragione dovrebbe invece impostare le soft ?

Posted

Perchè le soft dovrebbero essere più performanti e aderenti delle media o no?

Posted

Si è così ma le medium sono la scelta migliore per la gara e hanno il giusto compromesso tra velocità e durata .

Un assetto default a mio avviso deve essere il giusto compromesso e quindi trovo corretto che di base imposti le medie .

Posted

Capito, io credevo che un assetto default fosse più mirato alla velocità che alla durata.

Posted (edited)

Deve essere un giusto compromesso dato che deve abbracciare un ampia fetta di giocatori . Anche il setup in generale è conservativo .

Edited by MAR.VIN
Posted

Con bmw z4 gt2 e gomme a mescola media giro più veloce di quelle a mescola morbida, pure in partenza vado meglio con gomme medie bhoo qualcosa non mi torna.

Posted

Con bmw z4 gt2 e gomme a mescola media giro più veloce di quelle a mescola morbida, pure in partenza vado meglio con gomme medie bhoo qualcosa non mi torna.

Si vede che hai disattivato il consumo gomme, le soft partono dal 90% di grip per salire rapidamente al 100%, durano giusto due giri e poi decrescono altrettanto rapidamente.