atchoo Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Per ora le app terze parti non hanno a disposizione le tre temperature, il gioco non le "comunica" all'esterno. Al momento solo Kunos è in grado di fare un'app completa.
cirodts Posted February 1, 2015 Author Posted February 1, 2015 Come mai il setup default inposta sempre gomme medie invece di soft oppure soft invece di supersoft.
MaoZeTung Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Semplice perché ci fai più giri e ne consumi di meno ahahahahahahsh
MAR.VIN Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Come mai il setup default inposta sempre gomme medie invece di soft oppure soft invece di supersoft. Per quale ragione dovrebbe invece impostare le soft ?
cirodts Posted February 1, 2015 Author Posted February 1, 2015 Perchè le soft dovrebbero essere più performanti e aderenti delle media o no?
MAR.VIN Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Si è così ma le medium sono la scelta migliore per la gara e hanno il giusto compromesso tra velocità e durata . Un assetto default a mio avviso deve essere il giusto compromesso e quindi trovo corretto che di base imposti le medie .
cirodts Posted February 2, 2015 Author Posted February 2, 2015 Capito, io credevo che un assetto default fosse più mirato alla velocità che alla durata.
MAR.VIN Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 (edited) Deve essere un giusto compromesso dato che deve abbracciare un ampia fetta di giocatori . Anche il setup in generale è conservativo . Edited February 2, 2015 by MAR.VIN
cirodts Posted February 2, 2015 Author Posted February 2, 2015 Con bmw z4 gt2 e gomme a mescola media giro più veloce di quelle a mescola morbida, pure in partenza vado meglio con gomme medie bhoo qualcosa non mi torna.
sagara79 Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Con bmw z4 gt2 e gomme a mescola media giro più veloce di quelle a mescola morbida, pure in partenza vado meglio con gomme medie bhoo qualcosa non mi torna. Si vede che hai disattivato il consumo gomme, le soft partono dal 90% di grip per salire rapidamente al 100%, durano giusto due giri e poi decrescono altrettanto rapidamente.
Recommended Posts