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A proposito di setup default


cirodts

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Salve a tutti, giocando ad AC mi sono accorto che più giro in pista cambio setup e più difficile per me avere un feeling con l auto, poi ho provato il setup default senza toccare praticamente nulla e devo dire che mi son trovato davvero bene, io credo sia meglio adattarsi all auto "setup default" che adattare in qualche modo l auto a se stessi con setup personalizzati.

Voi come agite sui setup li lasciate cosi o modificate?

Approfitto per chiedere una cosa, c è un aiuto Throttle blip ma a che serve ?

Ho notato miglioramenti in scalata e pure il sound si è enfatizzato.

Edited by cirodts
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Throttle blip?

Aiuta a fare la 'doppietta' in scalata x le auto con cambio manuale.

Ma non credo influisca sul sound ... magari!  :asd:

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Throttle blip?

Aiuta a fare la 'doppietta' in scalata x le auto con cambio manuale.

Ma non credo influisca sul sound ... magari!  :asd:

Si si a me cambia sound in scalata , magari posto un minivideo oggi pomeriggio

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Throttle blip?

Aiuta a fare la 'doppietta' in scalata x le auto con cambio manuale.

Ma non credo influisca sul sound ... magari! :asd:

Si si a me cambia sound in scalata , magari posto un minivideo oggi pomeriggio

Beh si, dovresti sentire il colpetto di acceleratore ad ognuno scalata.

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Si si infatti e devo dire che e moltoo piacevole sentire il cambio rugire in scalata :shifty:

Edited by cirodts
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beh tra il setup di default ed uno ad hoc per circuito ci possono stare tra i 2 e 4 sec di differenza logicamente a favore del setup personalizzato per quel determinato circuito.

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io personalmente inizio sempre con quello di default e dopo aver girato e cercato di capire cosa non va nella macchina provo a fare delle modifiche possibilmente una alla volta. Comunque non metto mai mano al setup senza aver prima girato e provato

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Quali sono secondo voi i valori più importanti da modificare e che cambino maggiormente il comportamento dell auto?

Pressione e tipo di gomme, campanatura , alettoni e poi?

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Sospensioni e differenziale preferisco morbide perchè ho la macchina più stabile in ingresso curva , ma per il cambio buoi assoluto, avete qualche consiglio per il cambio?

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