LucaSodano Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Con il controllo stabilità dubito che imparerà a "guidare seriamente".
Ginmile Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Vabbè luca però 15 secondi sono tanti sicuramente ci sono molti problmi. Fatelo iniziare, cosi prende confidenza e autostima poi ho detto inizia a togliere un po alla volta gli aiuti. Io ho fatto così finché non ho capito il "sistema" Assetto Corsa venendo da FM. Poi ho tolto tutto e ho qualche top ten. Il mio problema è il tempo per giocare. Altrimenti farei ancora meglio. Poi ovvio parlo per la mia esperienza
COCOEMERO Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Inizierei girando piano per conoscere la pista, e giro dopo giro iniziare a spingere sempre di più per trovare il limite in ogni curva. Se parte subito forte o conosce bene il tracciato o farà sempre gli stessi errori. Un bel reset e via...
survivor91 Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Con il controllo stabilità dubito che imparerà a "guidare seriamente". Esatto! Anche perché impostando gli aiuti l'auto non cammina piu
LucaSodano Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Vabbè luca però 15 secondi sono tanti sicuramente ci sono molti problmi. Fatelo iniziare, cosi prende confidenza e autostima poi ho detto inizia a togliere un po alla volta gli aiuti. Io ho fatto così finché non ho capito il "sistema" Assetto Corsa venendo da FM. Poi ho tolto tutto e ho qualche top ten. Il mio problema è il tempo per giocare. Altrimenti farei ancora meglio. Poi ovvio parlo per la mia esperienza Il rischio è che possa "imparare male". Prende confidenza con un'auto che in realtà non si comporterebbe così, tutto qui. Utile per divertirsi, driftare e non avere frustrazione. Vedrei più utile partire con un'auto con pochi cavalli, come già è stato suggerito. Anzi, punterei proprio sulle stradali e non sulle race, proprio per approfondire il discorso dei trasferimenti di carico e avere reazioni più blande e distribuite nel tempo rispetto ad una gt2/3 che è rigidissima. Ovviamente parere personalissimo, magari poi si trova meglio come hai consigliato tu.
Ginmile Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Magari quando sarà pronto il multy qualche buona anima ti guiderà passo passo..
sickboy73 Posted April 8, 2014 Author Posted April 8, 2014 (edited) dunque ho ricontrollato i miei tempi su RSR mi sono venduto male,non sono 15 sec di media ma diciamo che quando va male nelle piste che conosco (se si può definire conoscenza poco più di un mese di simulazione saltuaria) sono circa 10,a Monza 1960 con la 312 addirittura son meno di 8! quindi dai non sono poi da buttare allora cmq farò enorme tesoro dei vostri consigli/suggerimenti e stasera voglio proprio partire dall abc a monza 1960 con la 500! proverò anche a farmi andar giù le stradali,ma cavolo a parte la m3 e30 le altre le digerisco davvero male chi volesse addarmi su steam per vedere un vero cancello dal vivo sono sickboy73 Edited April 8, 2014 by sickboy73
LucaSodano Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Come hanno già detto, fai un video di qualche tuo giro con l'app dei pedali a schermo, così avremo qualcosa su cui studiare.
Ginmile Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Comunque un po più di impegno dovresti metterlo. Se vedi che ad una curva arrivi veloce e vai fuori pista, inizia a prendere i riferimenti in pista e anticipa la frenata. Tutto ciò nel mio caso si traduce molte volte in un centinaio di giri. Tra prove di assetti e altro
sniperwave Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 dunque ho ricontrollato i miei tempi su RSR mi sono venduto male,non sono 15 sec di media ma diciamo che quando va male nelle piste che conosco (se si può definire conoscenza poco più di un mese di simulazione saltuaria) sono circa 10,a Monza 1960 con la 312 addirittura son meno di 8! quindi dai non sono poi da buttare allora cmq farò enorme tesoro dei vostri consigli/suggerimenti e stasera voglio proprio partire dall abc a monza 1960 con la 500! proverò anche a farmi andar giù le stradali,ma cavolo a parte la m3 e30 le altre le digerisco davvero male chi volesse addarmi su steam per vedere un vero cancello dal vivo sono sickboy73 Allora ti aggiungo così facciamo gara a chi arriva ultimo
Recommended Posts