gianhwu Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Come la vedete la KTM per fare pratica? A me personalmente non fa impazzire, trovo già più carine le lotus. Ad esempio la 240R è molto divertente, non complessa da portare al limite (almeno al mio limite).
sniperwave Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 (edited) Come la vedete la KTM per fare pratica?Secondo me è buona. Ha una potenza e una maneggevolezza tali da non annoiare (anzi!) , in accelerazione si intraversa ma si riprende molto facilmente, il che è utile per imparare a gestire l'accelerazione. Ha il cambio ad H e frizione. Secondo me ha uno dei migliori ffb, secondo me è la macchina che fa "capire" meglio quando sottosterzi in curva.Per dire, la mia ragazza ogni tanto gioca ad AC sulla mia postazione e si trova bene con questa auto (e teniamo conto che avrà si è no 1 ora di esperienza nei sim). Se ce la fa lei Altro vantaggio, in scalata da 3 a 2 non si intraversa, cosa che invece capita con le Lotus. Edited April 9, 2014 by sniperwave
Bruno Giampix Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Nkpro 1600/1800 +20000 Dopo aver partecipato ad un campionato con la 1800 non ho mai più avuto problemi con qualsiasi auto e qualsiasi simulatore... Questa è stata la mia prima locandina fatta per un campionato, che bei ricordi...
piccolit Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Come la vedete la KTM per fare pratica? Difficilotta e particolare...da capire!
Robbiexsstar Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Per me l'auto migliore di AC per cominciare è la Lotus Elise. Poca potenza da gestire, peso da auto da corsa, ottimo telaio e poche regolazioni da effettuare (se a uno interessano). La KTM è un po' troppo estrema per cominciare.
Dindex Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 E' stata già riportata la famosa citazione "Je devi dà er gasse" ?
Guest ilpomodorolievitato Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Scusa sickboy73, ma che fov usi? perché io all'inizio ne usavo uno da nfs , poi ho seguito un consiglio trovato su questo forum, e rinunciando al senso di velocità, abbassando il fov ho abbassato i tempi, capendo meglio i riferimenti in staccata e il punto di corda in curva. e poi girare girare girare... (cit. )
sniperwave Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Ho appena fatto in po di giri con la Evora gte, non male per iniziare secondo me!
starboardoak37 Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 Ho appena fatto in po di giri con la Evora gte, non male per iniziare secondo me! anch'io ho fatto un paio di gare con la evora vallelunga club.. divertente...
Recommended Posts