Luigi77 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Penso che oltre a paragonare i tempi bisognerebbe paragonare anche le ore di gioco...Io gioco poche ore alla settimana e per ora ho totalizzato circa 85 ore di gioco e in media prendo 7 secondi dal primo dellApp sarei curioso di sapere anche quante ore hanno quelli che girano su i tempi dei primi...
Luigi77 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Penso che oltre a paragonare i tempi bisognerebbe paragonare anche le ore di gioco...Io gioco poche ore alla settimana e per ora ho totalizzato circa 85 ore di gioco e in media prendo 7 secondi dal primo dellApp sarei curioso di sapere anche quante ore hanno quelli che girano su i tempi dei primi...
Luca782005 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Sto ritornando a correre con 500 poi son passato a bmw e 30 s1 e devo dire che mi sto divertendo, senza troppo preoccuparmi del setup sto pensando solo a correre e prendere le giuste traiettorie, me la sto cavando . Si è cosi pian piano si acquisisce esperienza e costanza e i tempi cominciano a scendere, io non cerco l hotlap diciamo che vorrei girare dignitosamente per poter correre contro ai al 100% A proposito auguri a tutti voi e famiglie di buona pasqua anche a me piacerebbe fregare l'ai al 100% sarebbe già un buon risultato
sickboy73 Posted April 23, 2014 Author Posted April 23, 2014 @Luigi77 Bella domanda!anchio son curioso,ma penso e spero^_^ che chi è fra i primi 10/20 del rank abbia molta esperienza non solo con ac ma con i sim in generale. Io sto sulle 100 (ac é in assoluto il mio primo sim) ore e son migliorato tanto dagli inizi,adesso anchio sto di media sui 7 sec dal wr di rsr ma dipende dalle combo con alcune ne busco anche 8/9con altre sto a poco piu di 5. il problema più che altro è che per fare tempi buoni devo essere fresco e riposato,nel we rendo bene ma alla sera dopo il lavoro faccio pena!
cirodts Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Venerdi prossimo buona occasione per correre è festa al lavoro e c è pure l update
cirodts Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Non ho detto che è la festa del lavoro ma .... è festa al lavoro.
Recommended Posts