Come posso fare per imparare ad andar forte? - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come posso fare per imparare ad andar forte?

Recommended Posts

Posted

Penso che oltre a paragonare i tempi bisognerebbe paragonare anche le ore di gioco...Io gioco poche ore alla settimana e per ora ho totalizzato circa 85 ore di gioco e in media prendo 7 secondi dal primo dellApp sarei curioso di sapere anche quante ore hanno quelli che girano su i tempi dei primi...

Posted

Penso che oltre a paragonare i tempi bisognerebbe paragonare anche le ore di gioco...Io gioco poche ore alla settimana e per ora ho totalizzato circa 85 ore di gioco e in media prendo 7 secondi dal primo dellApp sarei curioso di sapere anche quante ore hanno quelli che girano su i tempi dei primi...

Posted

Sto ritornando a correre con 500 poi son passato a bmw e 30 s1 e devo dire che mi sto divertendo, senza troppo preoccuparmi del setup sto pensando solo a correre e prendere le giuste traiettorie,  me la sto cavando :shifty: .

Si è cosi pian piano si acquisisce esperienza e costanza e i tempi cominciano a scendere, io non cerco l hotlap diciamo che vorrei girare dignitosamente per poter correre contro ai al 100%

A proposito auguri a tutti voi e famiglie di buona pasqua

anche a me piacerebbe fregare l'ai al 100% sarebbe già un buon risultato :up:

Posted

@Luigi77

Bella domanda!anchio son curioso,ma penso e spero^_^ che chi è fra i primi 10/20 del rank abbia molta esperienza non solo con ac ma con i sim in generale.

Io sto sulle 100 (ac é in assoluto il mio primo sim) ore e son migliorato tanto dagli inizi,adesso anchio sto di media sui 7 sec dal wr di rsr ma dipende dalle combo con alcune ne busco anche 8/9con altre sto a poco piu di 5.

il problema più che altro è che per fare tempi buoni devo essere fresco e riposato,nel we rendo bene ma alla sera dopo il lavoro faccio pena!

Posted

Venerdi prossimo buona occasione per correre è festa al lavoro :shifty:  e c è pure l update

Posted

Veramente venerdì 25 non è la festa del lavoro.

Posted

Non ho detto che è la festa del lavoro ma .... è festa al lavoro. :shifty: