Blitzkrieg Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Guarda che si può vincere anche senza fare un destruction derby. Infatti, c'è toccata e toccata. Di solito, in F1 quando due avversari si danno qualche mazzata, come dici tu, il ritiro è quasi sempre assicurato...
2slow4u Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Non avevo ancora provato l'ultimo update, cosi' mi son fatto un paio di garette al mugello con la evora gx. Partito ultimo, ho fatto la mia scalata verso la parte alta dello schieramento: no problem at all! Piuttosto, ho visto ulteriormente peggiorato il problema sull'eccessiva esposizione dell'HDR...a imola non riuscivo praticamente a distinguere i cordoli dall'asfalto, ho dovuto disattivare l'HDR!
2slow4u Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 basta vedere anche la F1 di domenica che mazzate che si sono dati in partenza( se lo fai in assetto corsa tu voli e la AI prosegue tranquillamente), quello che si e' visto domenica in F1 vuol dire correre e voler vincere. Quello che hai visto domenica e' un mezzo miracolo, contatti del genere di solito ti mettono ko, altro che balle...
Bruno Giampix Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Non avevo ancora provato l'ultimo update, cosi' mi son fatto un paio di garette al mugello con la evora gx. Partito ultimo, ho fatto la mia scalata verso la parte alta dello schieramento: no problem at all! Piuttosto, ho visto ulteriormente peggiorato il problema sull'eccessiva esposizione dell'HDR...a imola non riuscivo praticamente a distinguere i cordoli dall'asfalto, ho dovuto disattivare l'HDR! Dipende dall'auto ma un paio di PAGE-DOWN e dovresti sistemare...
Nexus7 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Non avevo ancora provato l'ultimo update, cosi' mi son fatto un paio di garette al mugello con la evora gx. Partito ultimo, ho fatto la mia scalata verso la parte alta dello schieramento: no problem at all! Piuttosto, ho visto ulteriormente peggiorato il problema sull'eccessiva esposizione dell'HDR...a imola non riuscivo praticamente a distinguere i cordoli dall'asfalto, ho dovuto disattivare l'HDR! system/cfg/hdr.ini in BLOOM_BASE metti da 0.7 (forse un po scuro) a 0.9 secondo come vedi meglio. In attesa di fix così io vedo molto bene (0.8)
Blitzkrieg Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Mah, senza offesa per nessuno, ma a me questa storia che il problema non è la IA ma chi gioca contro la IA mi fa rotolare dalle risate. Gioco sempre con la massima attenzione, come se avessi avversari umani, ho quai 40 anni e gioco da una vita e, sinceramente, non ricordo una IA così imbarazzante. È un pò migliorata nell'ultima release ma non siamo neanche alla sufficienza. Non mi aspetto grossi miglioramenti, se il buongiorno di vede dal mattino...è brava nei numeri da circo, questo si. Se sei così pessimista ti conviene cambiare simulatore
Nexus7 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 non ricordi? ti faccio io un elenco serie gran turismo serie forza motorsport grid 1 e 2 f1 challenge gt leggend gtr gtr2 race 07 tutti i need for speed. Concordo su tutti tranne GTR2 e forse race07
Saetta McQueen Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 (edited) Su f1 challenge non ricordo le assurdità viste qui. I titoli Simbim hanno avuto una Ia superiore, senza dubbio, e sono passati tanti anni. Need for speed, Grid, ecc... beh, parliamo di simulatori no? Forse meglio ricordare TOCA... Edited April 22, 2014 by Saetta McQueen
Saetta McQueen Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 (edited) Mah, senza offesa per nessuno, ma a me questa storia che il problema non è la IA ma chi gioca contro la IA mi fa rotolare dalle risate. Gioco sempre con la massima attenzione, come se avessi avversari umani, ho quai 40 anni e gioco da una vita e, sinceramente, non ricordo una IA così imbarazzante. È un pò migliorata nell'ultima release ma non siamo neanche alla sufficienza. Non mi aspetto grossi miglioramenti, se il buongiorno di vede dal mattino...è brava nei numeri da circo, questo si. Se sei così pessimista ti conviene cambiare simulatore no, perchè ci sono altre cose che mi fanno ben sperare. in ogni caso, non denunciare i difetti, anzi cercare di giustificare le cose che non vanno, con giustificazioni a volte anche "strane", di certo non indirizza gli sviluppatori in modo corretto, anzi rischia di disorientarli. la verità è che sulla IA c'è un oceano di lavoro da fare e, probabilmente, credo sia sbagliata la strada intrapresa. su questo e su altri aspetti, vedo in più forum una sorta di difesa per partito preso del lavoro dei Kunos. per carità, son bravi, hanno tutto il mio appoggio, ma devo sentirmi libero di denunciare una cosa che per me non va. altrimetni perchè mai avrei deciso di prendere una E.A. su Steam? Edited April 22, 2014 by Saetta McQueen
2slow4u Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 system/cfg/hdr.ini in BLOOM_BASE metti da 0.7 (forse un po scuro) a 0.9 secondo come vedi meglio. Grazie, lo so...ma cosi' facendo, come ho gia' scritto, sistemi si la visuale abitacolo, ma a scapito di quella esterna (che risultera' troppo scura)... Ci vuole un fixxxx!!!
Recommended Posts