Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 53 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Maaa... Da questo video vedo unicamente la mancanza dei danni ,principalmente alle sospensioni, poi alla carrozzeria e telaio. In un modello teorico in cui non esistono danni come in questo caso, tutto può essere.

puo' essere che con i danni tutto cambia, visto che qui l'auto dovrebbe essere distrutta se ci fossero. Pero' e' comunque irrealistico o almeno e' evidente che la AI guida con gli aiuti di stabilita' al 100%, perche' in relata' sarebbe dovuta ribaltarsi piu' volte e non di certo rimettersi in carreggiata con una minima correzione.....

Bhè da quel video altro che controllo di stabilità 100%, qua parliamo di 500/600%  :biggrin: 

Posted

voglio anche io il pneumatico della 599 del video di Winning100 ;-) azz che tenuta

Posted

Oggi nn ci sara nessun aggiornamento? Quella foto della Zonda nn vuol dire nulla??

Posted

un'altro video esempio che ho fatto poco fa', spero veramente che correggano questo problema, per me e' questa cosa delle collisioni che proprio non va, perche' la mia F1 red bull vola in aria catapultandosi non so quante volte e quella della AI dopo una giravolta ritorna in pista perfettamente?

Posted

Sei stato colpito almeno 3 volte ..... 

Posted

un'altro video esempio che ho fatto poco fa', spero veramente che correggano questo problema, per me e' questa cosa delle collisioni che proprio non va, perche' la mia F1 red bull vola in aria catapultandosi non so quante volte e quella della AI dopo una giravolta ritorna in pista perfettamente?

vabbè con le F1 almeno è reale.. chi c'era dietro Grosjean o Maldonado?

Posted

un'altro video esempio che ho fatto poco fa', spero veramente che correggano questo problema, per me e' questa cosa delle collisioni che proprio non va, perche' la mia F1 red bull vola in aria catapultandosi non so quante volte e quella della AI dopo una giravolta ritorna in pista perfettamente? http://www.youtube.com/watch?v=wPCa3c6VJk4&feature=share&list=UUW2I52ZqsaEJ0MmNgy2iPJw

Sicuramente l'AI ha un controllo di stabilità ed anti ribaltamento a prova di tutto...detto questo Massarutto nell'intervista in TV su Sky disse che c'era il problema delle superfici della pista compreso l'asfalto, che restituivano dopo l'impatto un'effetto gommoso che dovevano sistemare.

Vero però che anche se "Winning" è stato preso 3 volte non toglie che l'AI dopo il volo in aria, appena tocca terra si pianta e riprende immediatamente il controllo, anche questo è da sistemare.

Fatto delle gare nel week ieri sera e mi sono divertito tanto, ora si corre bene. C'è da sistemare alcune cose ancora, ma ora va molto meglio.

Posted

Oggi nn ci sara nessun aggiornamento? Quella foto della Zonda nn vuol dire nulla??

No, è solo una foto della community

Posted (edited)

Beh venerdì prossimo avremo probabilmente la 0.9 quindi la 1.0 slitterà..Maggio ?Speriamo sia il mese buono, oramai non sto più utilizzando AC da due mesi perchè mi sono stancato di girare da solo o contro l'AI..

Edited by GPW
Posted

Beh venerdì prossimo avremo probabilmente la 0.9 quindi la 1.0 slitterà..Maggio ?Speriamo sia il mese buono, oramai non sto più utilizzando AC da due mesi perchè mi sono stancato di girare da solo o contro l'AI..

A Maggio sicuramente uscirà la 1.0 altrimenti veramente sarà ridicolo.

Per ingannare l'attesa partecipa agli eventi su RSR :)