Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 58 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

Non so, probabilmente ho un altro AC... Ho fatto un macello di gare e non ho avuto alcun tipo di problema... Qualche toccata, ma robe da poco, insignificanti... Probabilmente dipende anche da come si guida...

Ps... Non voglio fare polemiche...

ancora con sta' storia ?

ma ti pare che  se il 99% delle persone dice di avere problemi con l'ai di varia natura tu te ne esci con la solita tiritera che dipende da chi guida perche' TU hai fatto un macello di gare senza problemi?

evidentemente tu sei hamilton e gli altri fanno schifo   :shifty:

Guest gaevulk1977
Posted

Probabilmente dipende anche da come si guida...

Chiaro, infatti tutti quelli che scrivono di AI impossibile, spero di non incontrarli quando uscirà il Multy... Faranno un macello...

anche io l'ho scritto quindi? vuol dire che io sono scarso mentre quelli come te che sostengono il contrario il contrario sono dei fenomeni?

wow si toccano picchi clamorosi in questo 3d  :hihi:

Posted (edited)

Chiaro, infatti tutti quelli che scrivono di AI impossibile, spero di non incontrarli quando uscirà il Multy... Faranno un macello...

anche io l'ho scritto quindi? vuol dire che io sono scarso mentre quelli come te che sostengono il contrario il contrario sono dei fenomeni?

No, hai interpretato male la mia affermazione, mi sono riletto ma non riesco a trovare il punto in cui le mie parole possano fare intendere che io stia dicendo che sono un fenomeno e gli altri fanno tutti schifo... Booo, mistero della fede. Al massimo le mie parole, se leggi attentamente (sono poche parole non necessita di molta concentrazione), intendono, come inoltre confermato da winning, che molti partono ultimi e tentano di vincere la gara alla prima curva o dopo pochi giri, e questo, in particolare in simulatori come iRacing dove molti non fanno le qualifiche e partono ultimi solitamente si tramuta in grandi incidenti.

Se sei uno di quelli spero un giorno di non incontrarti online.

Edited by Bruno Giampix
Posted

Qualche gara tra Mp4 e 458 questa sera a Imola, mi sono molto divertito, l'obiettivo a tutti gli effetti di un AI... Nessun problema particolare tranne che come al solito è piuttosto lenta con le stradali...

13995463823_e8c169aa98_c.jpg

13995457733_2fa4962c5a_c.jpg

13972269922_e321e21e15_c.jpg

Guest gaevulk1977
Posted

No, hai interpretato male la mia affermazione, mi sono riletto ma non riesco a trovare il punto in cui le mie parole possano fare intendere che io stia dicendo che sono un fenomeno e gli altri fanno tutti schifo... Booo, mistero della fede. Al massimo le mie parole, se leggi attentamente (sono poche parole non necessita di molta concentrazione), intendono, come inoltre confermato da winning, che molti partono ultimi e tentano di vincere la gara alla prima curva o dopo pochi giri, e questo, in particolare in simulatori come iRacing dove molti non fanno le qualifiche e partono ultimi solitamente si tramuta in grandi incidenti.

Se sei uno di quelli spero un giorno di non incontrarti online.

se ho frainteso mi scuso,comunque  quersto e' il mio canale youtube dove ho messo dei video di iracing dove "l'ai" umana si comporta come quella di ac  :hihi:

https://www.youtube.com/user/gaevulk/videos

di solito sono uno degli altri 

io comunque intendo dire che  non e' possibile essere preso a sportellate con scarti improvvisi,essere tanponato non appena si tocca il freno o vedere ai che sembrano di marmo negli incidenti,se queste cose sono colpa dello stile di guida o della bravura  "umana" allora ok 

Posted (edited)

comunque le toccate in gara, soprattutto con le ruote coperte, ci stanno..quando correvo con i kart la bussata era quasi d'obbligo, anzi, dato che è comunque un comportamento sanzionabile (se butti fuori palesemente qualcuno), l'abilità stava nell'appoggiarsi in frenata per far allungare la frenata quel mezzo metro che ti permette di mettere il muso dentro e guadagnare il diritto di traiettoria.  ci vuole una certa "raffinatezza", non è un destruction derby

Edited by Racing_34
Posted

Guarda che si può vincere anche senza fare un destruction derby. Infatti, c'è toccata e toccata. Di solito, in F1 quando due avversari si danno qualche mazzata, come dici tu, il ritiro è quasi sempre assicurato...

sicuro che e' quasi sempre assicurato? Alonso e' arrivato terzo! :up: .  

Posted

basta vedere anche la F1 di domenica che mazzate che si sono dati in partenza( se lo fai in assetto corsa tu voli e la AI prosegue tranquillamente), quello che si e' visto domenica in F1 vuol dire correre e voler vincere.

Quello che hai visto domenica e' un mezzo miracolo, contatti del genere di solito ti mettono ko, altro che balle... :asd:

si e' vero in F1 potrebbe essere, ma nelle serie a ruote coperte no, in assetto corsa e ancora in questo update, la AI ha una forza sbalorditiva e lo gia' dimostrato anche con i video, non e' possibile che se in curva io tocco con il mio muso la parta laterale del posteriore della AI vada in testa coda io, e' contro la natura fisica, la cosa logica e' che l'auto davanti deve almeno accennare la scodata e nel 50% dei casi andare in testa coda, invece contro questa AI e' sempre l'umano a rimetterci. A me non sembra di chiedere tanto basta che i kunos tolgano la forza suprema alla AI , o tolgano gli aiuti alla AI. 

Posted

questo video preso dal canale di  gaevulk fa vedere quello che dovrebbe succedere ad una macchina che viene toccata in velocita' lateralmente nel posteriore nell' 80% dei casi, cioe' che l'auto davanti minimo vada in testa coda, bene in assetto corsa la AI non avra' mai quel comportamento, anzi sarai quasi sicuramente tu ad andare in testa coda e lei al massimo avra' un piccolo acceno di scodamento continuando la sua gara come se nulla fosse, almeno fino all'ultimo update rilasciato.

http://youtu.be/nULJJwpzaZ4

Guest gaevulk1977
Posted

ah che ricordi!!!! :dribble:

vuoi sapere qual'e' stata la scusa dello speronatore?

"eh ma  con un solo monitor   ti ho visto solo all'ultimo secondo"  :doh: