Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 55 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi dopo un rettilineo, come se non ricevesse più input dal volante, la 599xx ha colliso con un muro e questo è il risultato :oops:

Che dire crash-test superato...;)
Posted

provando a seguire la Zonda con la 599XX al Mugello:

:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Posted

provando a seguire la Zonda con la 599XX al Mugello:

:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

:biggrin:

Posted

I tasti per guardare dx e sx non sono per niente comodi. Bisogna considerare che nella maggior parte delle volte si usano in prossimità delle curve , per vedere dov'è l'avversario. Ti distoglie troppo lo sguarda dalla pista. Serve altra soluzione, uppure giocare con fov alto per vedere gli specchietti dell'abitacolo.

Posted

Ho notato che non mi visualizza più il ghost nonostante la casella sia spuntata....succede a qualcun altro?

Posted

curiosità: nelle gare "complete" la IA utilizza sempre l'assetto di default?

Posted

Spostati tutti i messaggi OT. Se non avete nulla da dire di inerente alla build 0.8.7 evitate di postare, grazie.

Posted

Oggi mi sono deciso di provare la AI della GTx Lotus ad Imola con una garetta di dieci giri

Partendo dal fondo griglia

Non sono riuscito a completare un singolo giro mi buttavano sempre fuori pista soltavono sui cordoli quasi accappotandosi .......cioè ma stiamo messi proprio male........

Posted

curiosità: nelle gare "complete" la IA utilizza sempre l'assetto di default?

Non ho capito cosa intendi con gare complete, comunque se non c'è in system/setups un assetto per quella data auto e quel dato circuito allora utilizzano l'assetto default.

Oltre a CS e TC ...  :laugh:

Posted

io ho fatto diverse prove con la gtc... ad imola tutto bene.. anche magione e il nurburing... mugello un disastro  mi buttavano sempre fuori... probabilemente dipenderà dal circuito...