PandaR1 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Beh venerdì prossimo avremo probabilmente la 0.9 quindi la 1.0 slitterà..Maggio ?Speriamo sia il mese buono, oramai non sto più utilizzando AC da due mesi perchè mi sono stancato di girare da solo o contro l'AI.. A Maggio sicuramente sicuro e' morto
lupilupi Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Beh venerdì prossimo avremo probabilmente la 0.9 quindi la 1.0 slitterà..Maggio ?Speriamo sia il mese buono, oramai non sto più utilizzando AC da due mesi perchè mi sono stancato di girare da solo o contro l'AI.. Ti dirò, con una fisica di questo tipo io mi diverto come un matto anche girando da solo, non sento neanche la mancanza del multy, fai un po te!!
speedpn Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 beh non sei il solo, chi non ci gioca semplicemente aspetta altro oltre la fisica strepitosa che ci troviamo per le mani!! Io dal mio canto mi diverto un sacco a cercare di scalare le classifiche rsr, anche se tante volte faccio pena
Blitzkrieg Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Anche oggi fatte un paio di gare al Mugello e Silverstone con 22 AI e mi sono divertito un sacco...
baronesbc Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 provando a seguire la Zonda con la 599XX al Mugello:
merlino Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Beh venerdì prossimo avremo probabilmente la 0.9 quindi la 1.0 slitterà..Maggio ?Speriamo sia il mese buono, oramai non sto più utilizzando AC da due mesi perchè mi sono stancato di girare da solo o contro l'AI.. Ti dirò, con una fisica di questo tipo io mi diverto come un matto anche girando da solo, non sento neanche la mancanza del multy, fai un po te!! :thumbsup: idem... quando avvio assetto corsa il problema è solo quello di staccarsi...
starboardoak37 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 cmq devo dire che quest'ultima versione non ho più scatti e il gioco è super fluido...
GPW Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Ho AC dall'uscita dell' early access e l'ho utilizzato tutti i giorni per 4 mesi con grandi soddisfazioni e divertimento facendo hotlap,eventi con l'AI e con le app tipo RSR live timing. Però..l'avversario umano è tutt'altra roba..quindi sono tornato a girare con iRacing..meno bello a livello di fisica ma le gare online mi attirano (e divertono) sicuramente di più. Aspettiamo...
kiko76 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Per la prima volta il gioco mi rallenta(fino quasi a bloccarsi) da solo e con 20 auto...sto cercando di capire il perche' ...grazie per suggerimenti..
niky89 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Oggi dopo un rettilineo, come se non ricevesse più input dal volante, la 599xx ha colliso con un muro e questo è il risultato
Recommended Posts