baronesbc Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 si sta' parlando di ai che fa pena ed e' venuto fuori che la colpa e' di chi guida perche' dai video di barone e' chiaro che l'ai sia perfetta non so se ridere o piangere.... aspetta, io ho quotato una parte relativa ai sorpassi e al fatto che dopo il contatto l'ia non finiva per prati assieme al giocatore.. che l'ia sia perfetta è una tua deduzione, perche per me non lo è affatto.. non a caso è stato aperto anche un topic per elencarne i difetti.. solo che tra tutte le cose che non vanno con essa, per me, e sottolineo per me, si sta dando peso alla cosa meno importante..
Guest gaevulk1977 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 si sta' parlando di ai che fa pena ed e' venuto fuori che la colpa e' di chi guida perche' dai video di barone e' chiaro che l'ai sia perfetta non so se ridere o piangere.... aspetta, io ho quotato una parte relativa ai sorpassi e al fatto che dopo il contatto l'ia non finiva per prati assieme al giocatore.. che l'ia sia perfetta è una tua deduzione, perche per me non lo è affatto.. non a caso è stato aperto anche un topic per elencarne i difetti.. solo che tra tutte le cose che non vanno con essa, per me, e sottolineo per me, si sta dando peso alla cosa meno importante.. il mio messaggio non era riferito a te ma qui ci sono persone che sostengono che sia chiaro che i vari incidenti con l'ai siano dovuti al pilota umano perche' i tuoi video dimostrano che l'ai e' buona ,poi sul fatto che ci siano altre cose piu' importanti da sistemare sono daccordo,fra le altre cose a me dell'ai non interessa nulla,io aspetto il multi in tanto posto qualche video fatto poco fa imola,metto volutamente la vettura in traiettoria ad una certa distanza da una curva ed ecco il risultato https://www.youtube.com/watch?v=puaO5spP9bE https://www.youtube.com/watch?v=OpbEihubxjs https://www.youtube.com/watch?v=CzRvQHJtCSw https://www.youtube.com/watch?v=vqDO_jF-CEE&feature=youtu.be ora per favore qualcuno mi spiega di chi e' la colpa se nonostante abbiano 10 minuti per schivarmi non prendono manco in considerazione di premere il pedale del freno?
Giuly Driver Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 ora per favore qualcuno mi spiega di chi e' la colpa se nonostante abbiano 10 minuti per schivarmi non prendono manco in considerazione di premere il pedale del freno? In effetti questo è un problema abbastanza grosso ed evidente che credo tutti o la maggiorparte di noi sottolinea praticamente da quando è stata inserita l'AI... Ed è davvero strano che ancora oggi nella v0.8.7 sia presente... Mah.. Vabbè io continuo a sperare... :whistle:
Robbiexsstar Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 si sta' parlando di ai che fa pena ed e' venuto fuori che la colpa e' di chi guida perche' dai video di barone e' chiaro che l'ai sia perfetta non so se ridere o piangere.... Veramente si sta parlando della versione 0.8.7. che finalmente ha visto una leggera (non completamente soddisfacente) inversione di tendenza rispetto alle precedenti relases in fatto di AI. Poi tu hai preso a pretesto il mio post dove dico che i video di barone dimostrano che dalla versione 0.8.7. si possono fare bei sorpassi, se si guida puliti e non cercando la sportellata (anche se involontaria). Ora smettila di piagnucolare strappandoti le vesti, perché nessuno dice che l'AI è perfetta.
Guest gaevulk1977 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 si sta' parlando di ai che fa pena ed e' venuto fuori che la colpa e' di chi guida perche' dai video di barone e' chiaro che l'ai sia perfetta non so se ridere o piangere.... Veramente si sta parlando della versione 0.8.7. che finalmente ha visto una leggera (non completamente soddisfacente) inversione di tendenza rispetto alle precedenti relases in fatto di AI. Poi tu hai preso a pretesto il mio post dove dico che i video di barone dimostrano che dalla versione 0.8.7. si possono fare bei sorpassi, se si guida puliti e non cercando la sportellata (anche se involontaria). Ora smettila di piagnucolare strappandoti le vesti, perché nessuno dice che l'AI è perfetta. rieeccolo il fenomeno,sei l'esempio perfetto dell'utente che crede di sapere tutto ma che non sa un una mazza,quello che interviene sempre se uno scrive qualcosa di diverso da quella che e' la sua idea ,e non dirmi che non e' cosi perche' non e' la prima volta che vieni fuori con ste' sparate,a volte penso che tu lavori per i kunos,comunque se avessi letto qualche pagina prima ti saresti reso conto da solo che non ti ho calcolato manco di striscio e che gia' avevo risposto ad un altro utente che sostiene che gli incidenti sono spesso colpa del driver "umano" fammi un favore schumy,guardati i miei video e trovami un colpevole oltre al sole che sorge ed al mondo che gira un altra cosa,ho meglio da fare di leggere le cavolate di una zitella isterica,quindi se hai in mente di sparare qualche genialata sappi che non mi abbasso manco a risponderti,sarebbe troppo oiffensivo per la mia intelligenza,senza offesa
Bruno Giampix Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Aaaa Robbie, è tutto il pomeriggio che cerca di farmi uscire allo scoperto per avere l'occasione di chiamarmi zitella isterica e ti sei fatto fregare tu...
Guest gaevulk1977 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 ah brunooooo,che vi devo dire,per me l'ai e' davvero scandalosa ma ripeto,non mi frega nulla dell'ai,ma leggere che e' colpa del driver e' piu' comico di una barzelletta,ma se siete contenti su questo 3d vi dico che e' perfetta,tanto i video di barone lo dimostrano no? i miei li ho fatti per perdere del tempo
starboardoak37 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 (edited) dire che è scandalosa è assurdo.. sicuramente ha dei difetti.. sopratutto alla partenza.. in gara dopo si sente meno.. e cmq la 'IA ti vede da distanza.. sopratutto se sei in marcia... cmq il rpoblema della IA è che ha un tragitto prefissato.. e finchè tu lo rispetti non ci sono problemi.. è come se non avesse la capacità di reagire a degli imprevisti... se gli stringo la sua traiettoria lei non si sposta o cmq non ti cede il passo e quindi alla fine arriva il contatto... ho notato che se arriva più veloce ora non ti tampona ma rallenta di brutto quasi al di fuori dalla realtà.. però almeno non ti tampona... Edited April 23, 2014 by starboardoak37
Guest gaevulk1977 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 (edited) dire che è scandalosa è assurdo.. sicuramente ha dei difetti.. sopratutto alla partenza.. in gara dopo si sente meno.. e cmq la 'IA ti vede da distanza.. sopratutto se sei in marcia... cmq il rpoblema della IA è che ha un tragitto prefissato.. e finchè tu lo rispetti non ci sono problemi.. è come se non avesse la capacità di reagire a degli imprevisti... se gli stringo la sua traiettoria lei non si sposta o cmq non ti cede il passo e quindi alla fine arriva il contatto... ho notato che se arriva più veloce ora non ti tampona ma rallenta di brutto quasi al di fuori dalla realtà.. però almeno non ti tampona... praticamente hai detto che e' scandalosa...... e comunque,esistono anche le opinioni degli altri cosa che qui alcuni non sanno manco cosa sia...... Edited April 23, 2014 by gaevulk1977
Reeno79 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 ah brunooooo,che vi devo dire,per me l'ai e' davvero scandalosa ma ripeto,non mi frega nulla dell'ai,ma leggere che e' colpa del driver e' piu' comico di una barzelletta,ma se siete contenti su questo 3d vi dico che e' perfetta,tanto i video di barone lo dimostrano no? i miei li ho fatti per perdere del tempo Potrei postarti altri 100 video dove l'ia si comporta bene e la gara è piacevole...questo non vuol dire che sia perfetta...ma tutte ste ia fenomenali non le vedo in titoli che sono in commercio da 10 anni...quella di ac si avvicina a quelle già presenti a parte quei problemi già noti, detti e ridetti che prima o poi verranno sistemati...
Recommended Posts