Jump to content

Assetto Corsa Early Access v0.87 available now


marko-mrc

Recommended Posts

Questo l'ho registrato stasera

 

 

Ora, a parte la prima staccata che si vede in cui l'AI prende un lungo da antologia, ma nell'ultima curva del video si vede bene che io chiudo alla corda e l'ai entra come se non ci fossi, e vabbe', e poi mi fa uno spostamento assassino buttandomi fuori, e veramente non si capisce come mai si sposti cosi' repentinamente senza considerare che ci sono io, con la consueta grazia da elefante...

ecco al minuto 0:10 il problema che segnalo da un po', anche qui si puo' vedere che la f599 celeste ti prende e ti manda fuori strada, senza che lei si scomponga nemmeno, e per me non e' possibile una cosa del genere perche' ti tocca con la sua parte laterale posteriore e con quel movimento a quella velocita' si sarebbe creato un effetto pendolo che l'avrebbe fatta girare, ma in AC non avviene perche' la AI ha tutti gli aiuti attivati e quindi una pesantezza in pista eccessiva..
Gli facevi da tappo!! troppo lento per lui si e' e ti ha buttato fuori...fin troppo umano direi!!;)
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    29

  • winning100

    28

  • PandaR1

    28

  • Blitzkrieg

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

Questo l'ho registrato stasera

 

 

Ora, a parte la prima staccata che si vede in cui l'AI prende un lungo da antologia, ma nell'ultima curva del video si vede bene che io chiudo alla corda e l'ai entra come se non ci fossi, e vabbe', e poi mi fa uno spostamento assassino buttandomi fuori, e veramente non si capisce come mai si sposti cosi' repentinamente senza considerare che ci sono io, con la consueta grazia da elefante...

ecco al minuto 0:10 il problema che segnalo da un po', anche qui si puo' vedere che la f599 celeste ti prende e ti manda fuori strada, senza che lei si scomponga nemmeno, e per me non e' possibile una cosa del genere perche' ti tocca con la sua parte laterale posteriore e con quel movimento a quella velocita' si sarebbe creato un effetto pendolo che l'avrebbe fatta girare, ma in AC non avviene perche' la AI ha tutti gli aiuti attivati e quindi una pesantezza in pista eccessiva..
Gli facevi da tappo!! troppo lento per lui si e' ###### e ti ha buttato fuori...fin troppo umano direi!!;)

 

Scusate ma guardando tutto il video si vede l'auto celeste che rientra in pista...quindi non è vero che non si scompone e continua senza problemi :jump:

Invece l'ultimo sorpasso è veramente terribile :thumbsdown:...anche se il primo errore sembra quello del pilota davanti che rimane troppo largo dando modo a quello che segue di infilarsi, a quel punto il pilota davanti non dovrebbe chiudere. Quello che succede in uscita invece sembra proprio un problema della IA...

Edited by lillo73_46
Link to comment
Share on other sites

Prova tu a dare una 'spallata' ad un'auto AI come fa la AI sul finale del filmato poi parliamo del risultato  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Prova tu a dare una 'spallata' ad un'auto AI come fa la AI sul finale del filmato poi parliamo del risultato  :laugh:

Su questo sono d'accordissimo, come sul fatto della "pesantezza" della IA...era solo per dire che gli errori di guida non sono solo della IA...

Link to comment
Share on other sites

Ma per domani ancora non si sa niente davvero? :wtf:

Link to comment
Share on other sites

Per me i casi sono 2:

 

1-si stanno facendo grosse ghignate leggendo qui dato che hanno pronta una sorpresona ...

2-sono messi come l'organizzazione dei mondiali brasiliani, nel marasma quasi completo

 

 

Spero sia qualcosa di simile alla prima ipotesi

Link to comment
Share on other sites

Ale', niente update domani, due maggio con mp

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.