SuperLus Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Ripartizione di frenata !! Sta per partire la petizione... In effetti nel menù dei controlli è già possibile configurare i tasti per l'anteriore ed il posteriore ma in game non funzia nulla!!a me pare funzioni in game :doubt: quando blocca il posteriore ed aumento all'anteriore la sento la differenza.... che stranoScommetto che riesci a capire anche la percentuale che assegni alla ripartizione eheheheh direi proprio di no, vado di 1 in 1 (1 inteso come pressione del tasto)... vado a "muzzo" ahahah però regolando mentre corro la sento la eccome la differenza.... sono l'unico!?
byfede Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 (edited) Poca scimmia oggi ....magari alla fine ci fanno la sorpresa Edited March 14, 2014 by byfede
Cyber Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 certo che funziona, ma la possibilità di regolarla è solo quando sei ai box, nel setup. in pista non funziona, o perlomeno, non appare nessun regolatore a video pigiando i tasti dedicati. Allora ho interpretato male io, pensavo stessero affermando che non andava manco quella impostata ai box.
Alfo1977 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Speriamo che rilasciano qualcosa di buono . La scimmia è ai minimi storici. Altrimenti si aspetta la 1.0 ad aprile.
Cyber Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Se sará 0.8 e non 0.7.5 mi sembra poco probabile che ci sia solo la Huayra. A meno che la mole di fix nn sia enorme. Oppure stavolta vogliono fare qualche sorpresona. Chissá!!!
survivor91 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Penso sarà 0.8, Marco disse che stanno lavorando a pieno ritmo sull'AI quindi probabilmente oltre alla Huarya ci saranno molti fix
Nexus7 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 (edited) La frase di Massarutto a riguardo di un possibile acquirente, a mio avviso non l'ha detta a caso...a parte delle rare volte in concomitanza di aggiornamenti corposi dove c'erano dai 1000 ai 1500 utenti collegati, io ne vedo sempre intorno ai 300/400. Quando è stato rilasciato il sim ed erano andati nella classifica top di Steam quanti utenti c'erano collegati? Questo dato è molto significativo, per capire se il prodotto tira o no. Per me hanno venduto ben sotto alle aspettative e si stanno guardando attorno(vedi il futuro su consolle), li posso capire. Mah, non so da dove arrivi la tua impressione sul fatto che hanno venduto al di sotto delle aspettative ... Fino a pochi giorni fa su Steam era ancora tra i 10 più venduti, su FB nella pagina di AC ci sono ad ora più di 21800 like e per me questi se non tutti ma al 90% sono persone che lo hanno comprato. Mettici che non tutti quelli che l'hanno preso sono su FB ... perchè dire che hanno venduto molto al di sotto delle aspettative, quando anche Marco era molto soddisfatto dei risultati di vendita? Bisogna a tutti i costi parlare fuori dal coro e dirne male o ipotizzare chissà quali manovre di vendita a chissà quale fantomatico compratore? Edited March 14, 2014 by Nexus7
speedpn Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 La frase di Massarutto a riguardo di un possibile acquirente, a mio avviso non l'ha detta a caso...a parte delle rare volte in concomitanza di aggiornamenti corposi dove c'erano dai 1000 ai 1500 utenti collegati, io ne vedo sempre intorno ai 300/400. Quando è stato rilasciato il sim ed erano andati nella classifica top di Steam quanti utenti c'erano collegati? Questo dato è molto significativo, per capire se il prodotto tira o no. Per me hanno venduto ben sotto alle aspettative e si stanno guardando attorno(vedi il futuro su consolle), li posso capire. Mah, non so da dove arrivi la tua impressione sul fatto che hanno venduto al di sotto delle aspettative ... Fino a pochi giorni fa su Steam era ancora tra i 10 più venduti, su FB nella pagina di AC ci sono ad ora più di 21800 like e per me questi se non tutti ma al 90% sono persone che lo hanno comprato. Mettici che non tutti quelli che l'hanno preso sono su FB ... perchè dire che hanno venduto molto al di sotto delle aspettative, quando anche Marco era molto soddisfatto dei risultati di vendita? Bisogna a tutti i costi parlare fuori dal coro e dirne male o ipotizzare chissà quali manovre di vendita a chissà quale fantomatico compratore? Mi trovi d'accordo e ti quoto
Recommended Posts