miky731 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 (edited) Bha...bisogna vedere dove ha letto che l'interesse è passato da 1500 a 300. Non sapendo dove cercare quel che è stato scritto in quel caso, sono andato a veder se è vero che è uscito dai primi 10 di STEAM solo da qualche giorno, e ho scoperto che non è nei primi 10 su Steam già da dicembre: http://www.everyeye.it/pc/notizia/steam-classifica-dei-giochi-piu-venduti-dal-29-dicembre-al-4-gennaio_179916(piu in dietro non ho cercato). Quando si scrive forse è meglio portare dei dati reali o almeno dire dovè stata letta la cosa, se no si rischia di sembrare di parte. PS. se ho sbagliato io a cercare correggetemi. Edited March 14, 2014 by miky731
byfede Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 mi manca la scimmia oggi !meglio cosi?mha!Aspettiamo ancora 2 orette e mezza e poi vediamo
SuperLus Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 oggi peggio del solito! zero info (Huayra a parte)...
byfede Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 oggi peggio del solito! zero info (Huayra a parte)... La quiete prima della tempesta?
SuperLus Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 ahahahah! Magari una sorpresa x festeggiare il Drago d'oro
Nexus7 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 oggi peggio del solito! zero info (Huayra a parte)... La quiete prima della tempesta? Speriamo sia così ... L'ultima volta senza info o quasi prima dell'update, non è stato molto soddisfacente (era uscita la 0.6.5) Chissà se ora ci stupiranno
sagara79 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Magari annunciano la F14T... ...sì la F14T MULT1PL4!
RubberKite Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 oggi escono in ordine danni visuali trento bondone multiplayer ferrari 312 pit lane girls Alfa 33 1.3 90 cv impianto GPL
COCOEMERO Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Bha...bisogna vedere dove ha letto che l'interesse è passato da 1500 a 300. Non sapendo dove cercare quel che è stato scritto in quel caso, sono andato a veder se è vero che è uscito dai primi 10 di STEAM solo da qualche giorno, e ho scoperto che non è nei primi 10 su Steam già da dicembre: http://www.everyeye.it/pc/notizia/steam-classifica-dei-giochi-piu-venduti-dal-29-dicembre-al-4-gennaio_179916 (piu in dietro non ho cercato). Quando si scrive forse è meglio portare dei dati reali o almeno dire dovè stata letta la cosa, se no si rischia di sembrare di parte. PS. se ho sbagliato io a cercare correggetemi. Infatti la gente parla senza riflettere e difende per partito preso. AC è stato solo nei primi giorni dall'uscita nella top ten e poi basta. Se andate nella hub comunity del gioco in Steam trovate sempre non più di 400 player che lo utilizzano. Lo monitoro da novembre ed è sempre così a parte uno o due casi per l'update di dicembre che erano connessi, ma per poco tempo 1500 utenti. Poi fate voi e pensate quello che volete, ma la verità è questa. Qualcuno del forum avrà annotato il dato di vendita. In 3 anni di sviluppo in 15 persone, minimo sono fuori di più di 1 milione di €, senza contare licenze circuiti e macchine. Per stare tranquilli devono aver venduto 100000 copie.
Recommended Posts