Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

Lol, giusto per capire, cosa stanno sbagliando? A non rilasciare un multy fallato e pieno di bug? Per far fare al sim MIGLIORE SUL.MERCATO nonostante in beta, la fine che ha fatto rf2? Se dovessero ascoltare 1/100 delle cag...te che scrivete non oso immaginare cosane verrebbe fuori...

Vabbè qui siamo arrivati alla frutta...... :thumbsdown:

Posted

E che palle co sta storia dei fanboys...voi potete avere le vostre idee malsane, basate sul niente e potete venire quì a spiattellarle senza il minimo ritegno, senza la benchè minima idea di cosa state scrivendo, dicendo tutto e il contrario di tutto...e se qualcuno si azzarda, EDUCATAMENTE al contrario di voi, a rispondere che forse non avete ragione gli date del fanboy? Ma fatevi un piacere...non perdete un'altra occasione per tacere...

Guarda che sei tu che sei andato sul personale con le tue risposte, perchè si stava parlando di AC.. Ognuno ha le proprie idee, opinioni, ma restiamo su AC e non sul personale. Io posso anche dire che AC fa , ma tu non puoi fare un commento su di me, al max puoi dire che secondo te non è così!

Posted

E che palle co sta storia dei fanboys...voi potete avere le vostre idee malsane, basate sul niente e potete venire quì a spiattellarle senza il minimo ritegno, senza la benchè minima idea di cosa state scrivendo, dicendo tutto e il contrario di tutto...e se qualcuno si azzarda, EDUCATAMENTE al contrario di voi, a rispondere che forse non avete ragione gli date del fanboy? Ma fatevi un piacere...non perdete un'altra occasione per tacere...

Guarda che sei tu che sei andato sul personale con le tue risposte, perchè si stava parlando di AC.. Ognuno ha le proprie idee, opinioni, ma restiamo su AC e non sul personale. Io posso anche dire che AC fa ######, ma tu non puoi fare un commento su di me, al max puoi dire che secondo te non è così!

Devo essere sincero...non vedo dove avrei fatto un commento su di te...ho semplicemente riportato due post dove prima dici una cosa e subito dopo ti smentisci...nessun commento o parere su di TE...ma su quello che hai detto...esattamente nella logica di un forum...

Posted

Basta altrimenti Nicola si arrabbia  :angry2:

Per avere il sim migliore bisogna testarlo, e se siamo in beta non si può chiedere nulla di più perchè è appunto una beta....ma il multy non si può provare altrimenti si fanno figure!!! Qualcuno fa confusione su cosa serva una beta!!!

Io in questo aggiornamento spererei in AI fixxata all'80% e multy. Altre macchine e piste sono inutili e messe solo per tirare altre 2 settimane.

Posted (edited)

In ogni caso il Drago d'Oro ha dato un po di visibilità in più ad AC :up:

L'ho provato in prima persona con alcuni colleghi di lavoro che non sono appassionati come noi di simracing, Dopo aver letto la notizia si sono interessati al prodotto :cool:

Edited by Cyber
Posted

Comunque lo ripeto, per rilanciare il prodotto e attirare i clienti devono rilasciare il multy!!!

ma se non è pronto cosa rilasciano?
Posted

evvai!!! Tuttosport, minkiate a gogo!!! Gli isi alle 10 di sera hanno la media di 100 giocatori online, e nn credo stiano fallendo, oltre al fatto che suddette swvhouse nn vivono solo di giochi ma anche di software professionale...

Quoto e aggiungo.....vogliamo parlare della media di giocatori nei server di Cars!!? A volte trovo dai 3 ai 5 server!! E cmq poca gente!! Qui invece mi pare che tutti si stia aspettando il multy come ovvio che sia ma sappaimo anche quello che ha detto Marco giusto? Quindi ben venga una macchina, solo fix o quello che gli pare è solo questione di tempo e finalmente potremo girare tutti insieme, che differenza fa se fra 2/3 o 4 settimane tanto qui siamo. Per il mio modestissimo parere avanti così che la strada è quella giusta. Il sim sta diventando ogni volta migliore e questo mi basta. Io giro anche su Iracing e la media è di 1200 online il che non significa che tutti siano in pista. Ma stiamo parlando di altra roba quindi la schianto qui.

Posted

Scusa, ma chi critica mica lo fà per divertirsi.

Sono state riportate cose sbagliate pro AC, se poi uno porta reali Link dove si fà vedere che non è così, non capisco perchè ci si scalda (anzi, proprio perchè fate così poi venite soprannominati FanBoy)...se uno scrive portando dati e link non sono idee malsane basate sul nulla.

Poi per me la cosa era finita lì, Nexus7 aveva scritto una cosa, io ho controllato, lui ha scritto che si sbagliava e amen, chiusa lì.

Su quella frase che han detto non saprei come interpretarla, di sicuro se le cose andassero bene e facessi soldi a palate non la direi (un pò come un calciatore non fà certe dichiarazioni se sta bene dovè)...però magari cercano qualcuno per il lancio sulle console, su cui loro forse non han voglia di lavorare...ma qui diventa fantasia e immaginazione.

Posted

ho già detto

:shutup::ot:

al prossimo sarà BAN

le polemiche inutili fatele in privato

Posted (edited)

Scusa, ma chi critica mica lo fà per divertirsi.

Sono state riportate cose sbagliate pro AC, se poi uno porta reali Link dove si fà vedere che non è così, non capisco perchè ci si scalda (anzi, proprio perchè fate così poi venite soprannominati FanBoy)...se uno scrive portando dati e link non sono idee malsane basate sul nulla.

Poi per me la cosa era finita lì, Nexus7 aveva scritto una cosa, io ho controllato, lui ha scritto che si sbagliava e amen, chiusa lì.

Su quella frase che han detto non saprei come interpretarla, di sicuro se le cose andassero bene e facessi soldi a palate non la direi (un pò come un calciatore non fà certe dichiarazioni se sta bene dovè)...però magari cercano qualcuno per il lancio sulle console, su cui loro forse non han voglia di lavorare...ma qui diventa fantasia e immaginazione.

:thumbsup:

Niente ancora??? Speriamo che Steam funzioni oggi, non come ieri

Edited by COCOEMERO