Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

 

 

Bha...bisogna vedere dove ha letto che l'interesse è passato da 1500 a 300.

Non sapendo dove cercare quel che è stato scritto in quel caso, sono andato a veder se è vero che è uscito dai primi 10 di STEAM solo da qualche giorno, e ho scoperto che non è nei primi 10 su Steam già da dicembre: http://www.everyeye.it/pc/notizia/steam-classifica-dei-giochi-piu-venduti-dal-29-dicembre-al-4-gennaio_179916

(piu in dietro non ho cercato).

Quando si scrive forse è meglio portare dei dati reali o almeno dire dovè stata letta la cosa, se no si rischia di sembrare di parte.

 

PS. se ho sbagliato io a cercare correggetemi.

Infatti la gente parla senza riflettere e  difende per partito preso.

AC è stato solo nei primi giorni dall'uscita nella top ten e poi basta.

Se andate nella hub comunity del gioco in Steam trovate sempre non più di 400 player che lo utilizzano. Lo monitoro da novembre ed è sempre così a parte uno o due casi per l'update di dicembre che erano connessi, ma per poco tempo 1500 utenti.

Poi fate voi e pensate quello che volete, ma la verità è questa. 

Qualcuno del forum avrà annotato il dato di vendita.

In 3 anni di sviluppo in 15 persone, minimo sono fuori di più di 1 milione di €, senza contare licenze circuiti e macchine. Per stare tranquilli devono aver venduto 100000 copie.

 

Quindi secondo il tuo ragionamento hanno chiesto un prestito in banca per la licenza del Green Hell, della LaFerrari e della Corvette?Ovviamente avendo dati alla mano che gli dicevano che stavano vendendo poco e quindi era giusto investire ancora per accaparrarsi altri utenti...la gente prima di parlare dovrebbe accendere il cervello...e quello purtroppo su google se lo cerchi non lo trovi...sulle ipotesi di quanto hanno di debito neanche mi ci soffermo perchè la fantascienza si ferma ad Asimov per me...pure e semplici illazioni fondate sul niente...se vogliamo divagare, qualche volta fatelo anche per sognare, non soltanto per vedere il bicchiero mezzo vuoto...anche perchè fantascienza per fantascienza è meglio quella positiva che quella depressiva...

 

Potrebbe anche essere, le azienze lavorano con le banche, e all'inizio se non hanno i capitali è così che va!!!

Chi non risica non rosica, ma questo non vuol dire che non hai debiti, e io non l'ho mai detto ma l'hai pensato tu!

Nessuno parla di debiti, ma come ha detto anche Giuli Driver 28000 like circa sono un niente e se tramutato in vendite fa 28000X35€=980000!!! Secondo me è troppo poco. Di certo un'imprenditore che lancia il suo nuovo prodotto, mai vi verrà a dire che è scontento delle vendite!!!

Riflettete

 

:doubt:  Ecco magari oltre che darli i consigli, seguili...

 

Fanboy a tutti i costi, vivi nel tuo mondo...ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    54

  • DaveASpec

    38

  • Nexus7

    35

  • Reeno79

    27

stiamo oltre che andando OT scrivendo parole al vento, senza nessun dato, ma solo con supposizioni.
Lasciamoli lavorare e se guadagnano meglio per loro, se hanno bisogno di supporto sicuramente non mancherà chi potrà aiutarli! Stop

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi cmq basta con questo atteggiamento da fanboys... Va bene che sono italiani e quindi dovremmo essere orgogliosi x questo, ma proprio x questo dobbiamo anche criticarli x fargli capire dv stanno sbagliando, in modo che possano migliorare... Le critiche (almeno le mie) sono a fine costruttivo e non distruttivo...

Link to comment
Share on other sites

Comunque lo ripeto, per rilanciare il prodotto e attirare i clienti devono rilasciare il multy!!!

Ma rilanciare cosa, che siamo ancora in beta ???

 

:doubt:

Link to comment
Share on other sites

stiamo oltre che andando OT scrivendo parole al vento, senza nessun dato, ma solo con supposizioni.

Lasciamoli lavorare e se guadagnano meglio per loro, se hanno bisogno di supporto sicuramente non mancherà chi potrà aiutarli! Stop

Vero però quando un'imprenditore dice "se ci sarà un compratore saremo fieri e soddisfatti del prodotto che abbiamo creato", non sono parole buttate li per caso, e chi ha le orecchie tese, sa cosa vuol dire!!! 

Spero che non cambi nulla, ma quando ci sono in ballo i soldi, credetemi, la passione, l'integrità morale va a finire giù per il .......

I dubbi crescono, poi si vedrà. 

Link to comment
Share on other sites

E che palle co sta storia dei fanboys...voi potete avere le vostre idee malsane, basate sul niente e potete venire quì a spiattellarle senza il minimo ritegno, senza la benchè minima idea di cosa state scrivendo, dicendo tutto e il contrario di tutto...e se qualcuno si azzarda, EDUCATAMENTE al contrario di voi, a rispondere che forse non avete ragione gli date del fanboy? Ma fatevi un piacere...non perdete un'altra occasione per tacere...

Link to comment
Share on other sites

evvai!!! Tuttosport, minkiate a gogo!!! Gli isi alle 10 di sera hanno la media di 100 giocatori online, e nn credo stiano fallendo, oltre al fatto che suddette swvhouse nn vivono solo di giochi ma anche di software professionale...

Eccolo, gli ISI hanno venduto negli anni e per 10 anni quasi una valanga di copie del gioco, e possono vivere di rendita!!!

Il sim è stupendo ma secondo me ha bisogno del multi. Essere in Earlyaccess non vuol dire non rilanciare ergo promuovere il proprio prodotto dandogli una spintarella se serve. Appunto che siamo in beta, che male c'è a rilasciare il multy per testarlo per bene e portarlo alla 1.0 più o meno senza bug pesanti???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.