Reeno79 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Per quanto riguarda i tasti...ma veramente avete bisogno del tasto per la pulizia della visiera?Ma tutte queste necessità le avevate soddisfatte in altri sim?In quali per curiosità?No perchè in 6 mesi di iRacing, rFactor e GTR2 sinceramente ho usato soltanto i 6 tasti del g27...anche in gare online...mai usato la ripartizione di frenata...mai usato il boost(ma quali auto ce l'hanno?), mai usato più delle frecce della tastiera e dell'invio ai box...purtroppo non avendo il triplo monitor gli unici tasti che veramente mi sembrano fondamentali, almeno per me, sono "guarda a six", "guarda a dex" e "guarda dietro"...gli altri bho...sarà che non sono un professionista del simracing...
AlexDrastico Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Mah, veramente io la ripartizione di frenata l'ho trovata un po' in tutti i sim, e l'ho sempre usata. Per il TC non intendevo dire che è urgente; chiedevo solo il parere di altri esponendo il mio punto di vista.
antiago Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Mah, il tasto ABS già c'è. Dubito che mettete e togliete l'ABS 10 volte a gara, su. Va bene com'è ora. Comunque, multiplayer di la e AI di qua, ok. Ma solo a me piacerebbe anche la Carriera? Una modalità ben fatta che ti permetta di avere un'evoluzione avvincente con le varie categorie, da farsi con calma a cavoli propri? Non ricordo dove se ne parlava, solo che il team pensava di anticiparne l'uscita rispetto alla 1.0. Speriamo, per me sarebbe interessante.
miky731 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Per quanto riguarda i tasti...ma veramente avete bisogno del tasto per la pulizia della visiera?Ma tutte queste necessità le avevate soddisfatte in altri sim?In quali per curiosità?No perchè in 6 mesi di iRacing, rFactor e GTR2 sinceramente ho usato soltanto i 6 tasti del g27...anche in gare online...mai usato la ripartizione di frenata...mai usato il boost(ma quali auto ce l'hanno?), mai usato più delle frecce della tastiera e dell'invio ai box...purtroppo non avendo il triplo monitor gli unici tasti che veramente mi sembrano fondamentali, almeno per me, sono "guarda a six", "guarda a dex" e "guarda dietro"...gli altri bho...sarà che non sono un professionista del simracing... la pulizia della visiera ricordo che era su NKpro....tutte le altre cose le uso in rFactor sempre, direi che è impossibile farne a meno. la ripartizione della frenata è utilissima quando fai il set up, mentre sei in pista te lo sposti fino a trovare il compromesso giusto, oppure può succedere durante un Gp che ti serve muoverla perchè si mette a piovere, o perchè hai avuto un'ecessivo usura di una gomma, o ti si è rotto un disco o cambiando il peso dell'auto col serbatoio che sis vuota la sposti..... Il boost ci sono campionati dove è consentito usarlo (aumenti o diminuisci i giri motore)...penso che qualsiasi F1 ha la regolazione. le frecce della tastiera a volte non sono agevoli da raggiungere, meglio aver i tasti sul volante. per il TC (per quando è consentito) è utile aver un tasto dedicato sul volante così lo attivi o disattivi a seconda delle esigenze (sempre che sia permesso in gara). 1 tasto Kers e 1 DRS sono indispensabili al volante, così come un tasto per parlare col compagno o Team Manager. altri tasti come il limitatore ai box, la chiamata box sono anch'essi indispensabili ed è meglio averli a portata di mano. Cioè...questi mi sembrano il minimo per giocare bene, io ho la fortuna d'aver il volante ROSO pieno di tasti e funzioni (e li riempio tutti...anzi ho una piastra pulsanti in più a portata di mano per altre funzioni)....però la tastiera ad esempio non la uso proprio, quando gioco la metto via, tanto mica posso andare a cercare i tasti sulla tastiera mentre sto correndo.
luck21678 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Mah, il tasto ABS già c'è. Dubito che mettete e togliete l'ABS 10 volte a gara, su. Va bene com'è ora. Comunque, multiplayer di la e AI di qua, ok. Ma solo a me piacerebbe anche la Carriera? Una modalità ben fatta che ti permetta di avere un'evoluzione avvincente con le varie categorie, da farsi con calma a cavoli propri? Non ricordo dove se ne parlava, solo che il team pensava di anticiparne l'uscita rispetto alla 1.0. Speriamo, per me sarebbe interessante. prova a pensarea una carriera online.......sarebbe una figata
sbk Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Per quanto riguarda i tasti...ma veramente avete bisogno del tasto per la pulizia della visiera?Ma tutte queste necessità le avevate soddisfatte in altri sim?In quali per curiosità?No perchè in 6 mesi di iRacing, rFactor e GTR2 sinceramente ho usato soltanto i 6 tasti del g27...anche in gare online...mai usato la ripartizione di frenata...mai usato il boost(ma quali auto ce l'hanno?), mai usato più delle frecce della tastiera e dell'invio ai box...purtroppo non avendo il triplo monitor gli unici tasti che veramente mi sembrano fondamentali, almeno per me, sono "guarda a six", "guarda a dex" e "guarda dietro"...gli altri bho...sarà che non sono un professionista del simracing... la pulizia della visiera ricordo che era su NKpro....tutte le altre cose le uso in rFactor sempre, direi che è impossibile farne a meno. la ripartizione della frenata è utilissima quando fai il set up, mentre sei in pista te lo sposti fino a trovare il compromesso giusto, oppure può succedere durante un Gp che ti serve muoverla perchè si mette a piovere, o perchè hai avuto un'ecessivo usura di una gomma, o ti si è rotto un disco o cambiando il peso dell'auto col serbatoio che sis vuota la sposti..... Il boost ci sono campionati dove è consentito usarlo (aumenti o diminuisci i giri motore)...penso che qualsiasi F1 ha la regolazione. le frecce della tastiera a volte non sono agevoli da raggiungere, meglio aver i tasti sul volante. per il TC (per quando è consentito) è utile aver un tasto dedicato sul volante così lo attivi o disattivi a seconda delle esigenze (sempre che sia permesso in gara). 1 tasto Kers e 1 DRS sono indispensabili al volante, così come un tasto per parlare col compagno o Team Manager. altri tasti come il limitatore ai box, la chiamata box sono anch'essi indispensabili ed è meglio averli a portata di mano. Cioè...questi mi sembrano il minimo per giocare bene, io ho la fortuna d'aver il volante ROSO pieno di tasti e funzioni (e li riempio tutti...anzi ho una piastra pulsanti in più a portata di mano per altre funzioni)....però la tastiera ad esempio non la uso proprio, quando gioco la metto via, tanto mica posso andare a cercare i tasti sulla tastiera mentre sto correndo. Quoto tutto, ho impegnati tutti i tasti del g27 che sono 18 con le freccie direzionali, e devo comunque usare altri tasti sulla tastiera,con tutta la difficolta' che ne comporta.
Guest Playmax69 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Per quanto riguarda i tasti...ma veramente avete bisogno del tasto per la pulizia della visiera?Ma tutte queste necessità le avevate soddisfatte in altri sim?In quali per curiosità?No perchè in 6 mesi di iRacing, rFactor e GTR2 sinceramente ho usato soltanto i 6 tasti del g27...anche in gare online...mai usato la ripartizione di frenata...mai usato il boost(ma quali auto ce l'hanno?), mai usato più delle frecce della tastiera e dell'invio ai box...purtroppo non avendo il triplo monitor gli unici tasti che veramente mi sembrano fondamentali, almeno per me, sono "guarda a six", "guarda a dex" e "guarda dietro"...gli altri bho...sarà che non sono un professionista del simracing... la pulizia della visiera ricordo che era su NKpro....tutte le altre cose le uso in rFactor sempre, direi che è impossibile farne a meno. la ripartizione della frenata è utilissima quando fai il set up, mentre sei in pista te lo sposti fino a trovare il compromesso giusto, oppure può succedere durante un Gp che ti serve muoverla perchè si mette a piovere, o perchè hai avuto un'ecessivo usura di una gomma, o ti si è rotto un disco o cambiando il peso dell'auto col serbatoio che sis vuota la sposti..... Il boost ci sono campionati dove è consentito usarlo (aumenti o diminuisci i giri motore)...penso che qualsiasi F1 ha la regolazione. le frecce della tastiera a volte non sono agevoli da raggiungere, meglio aver i tasti sul volante. per il TC (per quando è consentito) è utile aver un tasto dedicato sul volante così lo attivi o disattivi a seconda delle esigenze (sempre che sia permesso in gara). 1 tasto Kers e 1 DRS sono indispensabili al volante, così come un tasto per parlare col compagno o Team Manager. altri tasti come il limitatore ai box, la chiamata box sono anch'essi indispensabili ed è meglio averli a portata di mano. Cioè...questi mi sembrano il minimo per giocare bene, io ho la fortuna d'aver il volante ROSO pieno di tasti e funzioni (e li riempio tutti...anzi ho una piastra pulsanti in più a portata di mano per altre funzioni)....però la tastiera ad esempio non la uso proprio, quando gioco la metto via, tanto mica posso andare a cercare i tasti sulla tastiera mentre sto correndo. Non avrei potuto rispondere meglio... Aggiungerei anche status vettura (GTR2) quando non capisci bene che danni hai subito.
Guest Playmax69 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 1 tergicristalli Non sai come desidererei utilizzare realmente questa funzione... Ma con AC possiamo anche staccarli dall'auto
Guest Playmax69 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 + 1 per settare il messaggio della chat "Spostati!" 1 per settare il messaggio della chat "Sto arrivandoooooo!!! Pista!!!!!" 1 per settare il messaggio della chat "Your team mate is faster than you... do you understand?" 1 per settare il doppio lampeggio dei fari 1 per alzare il braccio col dito medio. Nel traffico quotidiano lo faccio mediamente 3 volte al giorno
Guest Playmax69 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 (edited) Tornando al Multi lo slittamento dell'uscita in Aprile non mi lascia tranquillissimo, nel senso che probabilmente c'è più correlazione con il code della AI di quanto pensassi. E quindi necessita un netto miglioramento e quindi più lavoro tutto l'aspetto dei contatti e degli incidenti. Se nonostante sappiano benissimo che inizialmente va provato e testato hanno già spostato di un mese, secondo me significa che hanno bisogno di più tempo per rilasciare una cosa almeno discreta. Del resto meglio aspettare che avere un multi come l'ai. Edited March 13, 2014 by Playmax69
Recommended Posts