Stuka Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Scusate, ma sbaglio o Kunos cerca un'apertura per un'eventuale acquirente? "Anche qualora ci fosse un grosso produttore interessato ad acquisire il brand Assetto Corsa, saremmo fieri di quello che abbiamo fatto per rendere Assetto Corsa così valido". Non è che ci ritroviamo AC sotto una "cosa" come EAGames? Spero di no!
maspeed Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Scusate, ma sbaglio o Kunos cerca un'apertura per un'eventuale acquirente? "Anche qualora ci fosse un grosso produttore interessato ad acquisire il brand Assetto Corsa, saremmo fieri di quello che abbiamo fatto per rendere Assetto Corsa così valido". Non è che ci ritroviamo AC sotto una "cosa" come EAGames? Spero di no! Vi ricordate cosa hanno combinato con la serie Nascar di Papyrus? Da vomito.
Stuka Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 L'acquisto di ac da parte di un produttore sarà sicuramente molto conveniente economicamente per kunos ma per noi non credo che rivelerà aspetti positivi. Poi magari mi sbaglio. Io comunque spero che restino indipendenti.
Nexus7 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 iRacing è nato come online-only ed è a pagamento. Paragone con AC insostenibile. Sul fatto che sia il re dei sim, si potrebbe aprire una discussione infinita. IO ricordo ancora la sequela di madonne e l'irritazione nel guidare certe auto come la Mustang ... strapagata
Robbiexsstar Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Scusate, ma sbaglio o Kunos cerca un'apertura per un'eventuale acquirente? "Anche qualora ci fosse un grosso produttore interessato ad acquisire il brand Assetto Corsa, saremmo fieri di quello che abbiamo fatto per rendere Assetto Corsa così valido". Non è che ci ritroviamo AC sotto una "cosa" come EAGames? Direi che la frase è sibillina e apre le porte a possibili investitori. E' ovvio che se investendo cifre basse AC arrivasse a vendere migliaia di copie, potrebbe darsi che qualche grosso colosso si possa interessare al brand. In molte interviste Massarutto ha sempre detto che se avessero voluto sviluppare games per far soldi, non si sarebbero buttati su un simulatore di auto e che AC è un progetto fatto da un gruppo di persone che ha il sogno di creare un simulatore di guida. Quindi al momento continuano ad auto finanziarsi, ma ciò non toglie che se arrivassero altri capitali di sicuro non li rifiuterebbero in nome di una "purezza di ideali". Detto questo se domani mattina arrivasse la software house X e dicesse "Vi diamo 5-10 milioni di dollari per vendere il Vostro brand", secondo me sarebbero sciocchi a non accettare.
speedpn Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Daccordo ma se è così dan xscontato che il multy sarà perfetto ,io ci credo poco anzi niente, xchè se va a finire come la AI ,sarebbe da deficenti far uscir un prodotto che poi non funzia a dovere metti caso che col multy hanno , non so diciamo anche il 20 % dei problemi che ha l AI , che facciamo ? aspettiamo altri 2 veneri di ogni mese x vederlo aggiustato ,xnoi che siamo in early ok ,ma chi se lo compra da ver 1 potrebbe anche scocciarsi non sarebbe neanche uno scandalo uscendo con la 1.0 ci fosse qualche problema sul multicolossi internazionali tirano fuori prodotti buggati e imperfetti per poi rilasciare patch di correzione, non ci vedrei nulla di criminoso, nel caso ci fosse qualche problema, nel rilascio successivo di una patch migliorativa e correttiva. a volte sembra che si sia stati abituati costantemente a prodotti usciti in maniera definitiva senza necessità di aggiustamenti e correzioni, invece è proprio il contrario... con kunos invece si grida alla scandalo preventivamente, e poi proprio da chi (noi italiani) potrebbero tenere un atteggiamento un filo protettivo per una piccola software house indipendente, fatta da italiani , che stanno sfidando con cognizione e capacità , grandi aziende con gigantesti budget che non fanno altro che strizzare il massimo profitto col minimo sforzo... Sono pienamente d'accordo perché la serie f1 o gt o fm vengono si criticate ma in misura minore ma non si ci rende conto che quelle serie sono il risultato del lavoro di team faraonici con investimenti altrettanto sostanziosi però ac sembra essere molto più criticabile vedendo i commenti di qualcuno nonostante ci lavorino 15 elementi con investimenti esigui e tanti io compreso invece di essere orgogliosi quasi quasi lo consideriamo una vergogna questo non mi sembra giusto
maspeed Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Certo che se dovessero venderlo e gli acquirenti lo modificassero per renderlo un'arcade nel nome del dio soldo, a me girerebbero, come penso a svariate persone partecipanti a questo forum... Penso anche l'immagine di Kunos ne risentirebbe. Dovrebbero mettere clausole sul contratto di vendita, il prodotto non si cambia
GPW Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Basterebbe fare come iracing che è costantemente in evoluzione e nessuno si lamenta. Se il multy viene rilasciato senza un minimo test nel programma early access, KS prende un bel azzardo. Beh guarda sono utente iRacing dal 2010 e di gente che si lamenta(giustamente) ce n'è eccome..non per il netcode (perfetto) ma per il tyre model..ad oggi, purtroppo, ancora troppo scivoloso sebbene in continuo miglioramento. Tornando ad AC se veramente la 1.0 con il multy esce tra un mese spero ci diano un assaggio tra poco per testarlo..oppure sono talmente convinti della qualità da riunciare ai test..sarebbe un azzardo secondo me però.
GPW Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 (edited) Basterebbe fare come iracing che è costantemente in evoluzione e nessuno si lamenta. Se il multy viene rilasciato senza un minimo test nel programma early access, KS prende un bel azzardo. Beh guarda sono utente iRacing dal 2010 e di gente che si lamenta(giustamente) ce n'è eccome..non per il netcode (perfetto) ma per il tyre model..ad oggi, purtroppo, ancora troppo scivoloso sebbene in continuo miglioramento. Tornando ad AC se veramente la 1.0 con il multy esce tra un mese spero ci diano un assaggio tra poco per testarlo..oppure sono talmente convinti della qualità da riunciare ai test..sarebbe un azzardo anche secondo me. Doppio post scusate Edited March 13, 2014 by GPW
Recommended Posts