Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

La cosa sarebbe perfetta se riuscissero a vendere il Brand ma solo per quel che riguarda la parte console. Vivrebbero di rendita e potrebbero investire qualcosina in più per ac su PC dove lavorerebbero solo i veri Kunos con l''innesto di qualche altra persona

Posted

La cosa sarebbe perfetta se riuscissero a vendere il Brand ma solo per quel che riguarda la parte console. Vivrebbero di rendita e potrebbero investire qualcosina in più per ac su PC dove lavorerebbero solo i veri Kunos con l''innesto di qualche altra persona

Bell'idea questa effettivamente, per cio' che riguarda l'uscita i domani io spero fino all'ultimo sul rilascio di  altre auto oltre la pagani

Posted (edited)
Questione tracciati direttamente da twitter

@AC_assettocorsa Ciao ragazzi, Ci sono possibilità di usare anche le sopraelevate di Monza66....Notizie per Spa e Trento? Prima o dopo 1.0?

@robman851 Sicuramente arriverà Monza 66 con le sopraelevate aperte. Per il resto, non ti so dire ancora. Dipende come vanno i lavori.

Edited by robman85
Posted

Che io sappia tutte e 3 le cose in programma, ma di solito se rilasciano una pista qualche immagine in anteprima la mettono. Quindi credo non ci saranno nuove piste nella release di domani.

A proposito del TC invece, mi pare di aver capito che la linea generale è quella di considerarlo parte delle opzioni di setup della macchina (qualora questa lo preveda), e non un "aiuto" in senso stretto.

Allora mi chiedo: non sarebbe opportuno che venisse in qualche maniera salvato con l'assetto? Nella situazione attuale mi è già capitato più di una volta di iniziare una gara con il TC Off perchè mi sono dimenticato di attivarlo in partenza.

Il TC se c'è nella controparte reale c'è anche in quella simulata...attivarlo dove non c'è probabilmente stai attivando gli aiuti del gioco, ma se nella realtà quell'auto non ce l'ha, in game sta su off...

Posted

Esatto, a scanso di equivoci basta usare solo ctrl+T così se l'auto ha il TC si attiva altrimenti nisba.

Posted

per chi chiedeva quanti tasti e opzioni servono in una gara reale...bè direi che sono tanti, provo a fare un'elenco:

2 tasti per ripartizione frenata

2 tasti per regolazione benzina (boost)

1 tasto limitatore corsia box

1 tasti chiamata box

1 tasto menu box in gara

2 tasti (meglio 4)  per muoversi nel menu box durante la gara e far le scelte di gomme, riparazioni o penalità.

1 tasto per resettare il FFB nel caso si perda

1 tasto KERS

1 tasto DRS

1 tasto TC (+ o - durante la gara)

1 tasto lunch control

1 tasto pulizia visiera

Posted

+

1 per settare il messaggio della chat "Spostati!"

1 per settare il messaggio della chat "Sto arrivandoooooo!!! Pista!!!!!"

1 per settare il messaggio della chat "Your team mate is faster than you... do you understand?"

1 per settare il doppio lampeggio dei fari

:asd:

Posted

Io sto solo attendendo i seguenti post:

- petizione contro la vendita della KS alla EA

- fenomeno di turno che comunica di voler abbandonare AC perchè ha letto che KS vuole vendere alla EA

- utente che arriva a chiedere se è vero che il multiplayer viene ritardato perchè KS sta vendendo il suo brand

- utente che inveisce contro Kunos perchè con la vendita del brand, non avrà il simulatore che sogna da quando ha sbattuto la testa in bagno e ha visto il flusso canalizzatore.

Tranquilli qui arrivano tutti questi personaggi, basta attendere. :asd:

Ahaha! Mi son piegato in due dalle risate quando l'ho letta! :jump:

Grande Giove!

Magari qualche modder ci porterà la mitica DeLorean su AC, chissà come simulerebbero l'arrivo alle 88 miglia orarie! :jump:

Posted (edited)

Che io sappia tutte e 3 le cose in programma, ma di solito se rilasciano una pista qualche immagine in anteprima la mettono. Quindi credo non ci saranno nuove piste nella release di domani.

A proposito del TC invece, mi pare di aver capito che la linea generale è quella di considerarlo parte delle opzioni di setup della macchina (qualora questa lo preveda), e non un "aiuto" in senso stretto.

Allora mi chiedo: non sarebbe opportuno che venisse in qualche maniera salvato con l'assetto? Nella situazione attuale mi è già capitato più di una volta di iniziare una gara con il TC Off perchè mi sono dimenticato di attivarlo in partenza.

Il TC se c'è nella controparte reale c'è anche in quella simulata...attivarlo dove non c'è probabilmente stai attivando gli aiuti del gioco, ma se nella realtà quell'auto non ce l'ha, in game sta su off...

Esatto, a scanso di equivoci basta usare solo ctrl+T così se l'auto ha il TC si attiva altrimenti nisba.

Scusate, forse non mi sono spiegato bene; è chiaro che con ctrl+t attivi il traction control solo nelle macchine che lo hanno.

Il punto per me era questo ad esempio: parto per una gara con la t125 s1 con la quale uso il TC settato a 3; tutte le volte mi dovro ricordare di schiacciare ctrl+t 3 volte, altrimenti può succedere che alla prima curva dia troppo gas e mi giri.

Io penso che sarebbe opportuno che in qualche modo il gioco si ricordasse che con quell'auto e in quel circuito uso il TC a 3 e non dovessi tutte le volte ricordarmi io in partenza di schiacciare ctrl+t n volte.

Siccome per me è una cosa paragonabile a quanta benzina metti, e quindi suggerirei di salvare il valore di TC insieme al setup della macchina.

Sepero di essermi spiegato meglio.

Edited by AlexDrastico
Posted

Scusate, forse non mi sono spiegato bene; è chiaro che con ctrl+t attivi il traction control solo nelle macchine che lo hanno.

Il punto per me era questo ad esempio: parto per una gara con la t125 s1 con la quale uso il TC settato a 3; tutte le volte mi dovro ricordare di schiacciare ctrl+t 3 volte, altrimenti può succedere che alla prima curva dia troppo gas e mi giri.

Io penso che sarebbe opportuno che in qualche modo il gioco si ricordasse che con quell'auto e in quel circuito uso il TC a 3 e non dovessi tutte le volte ricordarmi io in partenza di schiacciare ctrl+t n volte.

Siccome per me è una cosa paragonabile a quanta benzina metti, e quindi suggerirei di salvare il valore di TC insieme al setup della macchina.

Sepero di essermi spiegato meglio.

Sì secondo il tuo punto di vista in effetti sarebbe molto comodo...ma credo che attualmente le priorità siano altre...magari in futuro qualcuno farà una app che ti salva qualsiasi settaggio dell'auto...ad ora non mi sembra una funzionalità particolarmente necessaria...