ORPIERELLO Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Daccordo ma se è così dan xscontato che il multy sarà perfetto ,io ci credo poco anzi niente, xchè se va a finire come la AI ,sarebbe da deficenti far uscir un prodotto che poi non funzia a dovere metti caso che col multy hanno , non so diciamo anche il 20 % dei problemi che ha l AI , che facciamo ? aspettiamo altri 2 veneri di ogni mese x vederlo aggiustato ,xnoi che siamo in early ok ,ma chi se lo compra da ver 1 potrebbe anche scocciarsi non sarebbe neanche uno scandalo uscendo con la 1.0 ci fosse qualche problema sul multicolossi internazionali tirano fuori prodotti buggati e imperfetti per poi rilasciare patch di correzione, non ci vedrei nulla di criminoso, nel caso ci fosse qualche problema, nel rilascio successivo di una patch migliorativa e correttiva. a volte sembra che si sia stati abituati costantemente a prodotti usciti in maniera definitiva senza necessità di aggiustamenti e correzioni, invece è proprio il contrario... con kunos invece si grida alla scandalo preventivamente, e poi proprio da chi (noi italiani) potrebbero tenere un atteggiamento un filo protettivo per una piccola software house indipendente, fatta da italiani , che stanno sfidando con cognizione e capacità , grandi aziende con gigantesti budget che non fanno altro che strizzare il massimo profitto col minimo sforzo... Sono pienamente d'accordo perché la serie f1 o gt o fm vengono si criticate ma in misura minore ma non si ci rende conto che quelle serie sono il risultato del lavoro di team faraonici con investimenti altrettanto sostanziosi però ac sembra essere molto più criticabile vedendo i commenti di qualcuno nonostante ci lavorino 15 elementi con investimenti esigui e tanti io compreso invece di essere orgogliosi quasi quasi lo consideriamo una vergogna questo non mi sembra giusto Alt intanto rispondevo + che altro all articolo xchè Massarutto può aver detto chissà cosa e come , dalle mie ultime uscite chiedo spesso del multy , mà e chiaro no che son consapevole che uscirà quando uscirà (non sicuro xchè lo chiedo io) , piuttosto l intento dell early è far provar le varie fasi di un prodotto ad un vasto numero di utenti , dunque son confidente dell uscita multy prima dell rilascio, è la logica che lo dice ,magari non questa update , forse la prox ? chissa , le mie esternazioni son dovute solo alla voglia (come tutti credo ) di finalmente provar insieme il prodotto , visto che la AI ,si, è migliorata un pochino,ma sempre mongoletta rimane Poi di prodotti che si evolvono strada facendo è normalissimo Di criticare qualcuno non ci penso neppure anzi anchio son orgoglioso di questo prodotto made in italy
speedpn Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Non era rivolto a te infatti il commento ne ho solo preso spunto perché in altri frangenti di sono state esclamazioni alquanto critiche finché hanno una logica bene ma quando diventano sparate ad altezza uomo senza considerare il resto non mi trova d'accordo
COCOEMERO Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Volevo chiedere una cosa, con la BMW GT2 se attivo il TCS è solo 1 o niente, con le altre macchine arriva fino a 12. Anche a voi fa così?
Nexus7 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 E' normale, non tutte le auto hanno il TC e se lo hanno questo è possibile attivarlo a vari livelli. Es. la 599XX che ne ha (mi pare) 9 o la Zonda che ne ha 12 (spero di ricordare giusto ) Tornando a bomba, la finiamo di dare già per scontato che Kunos vende? E' assolutamente assurdo
robman85 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Due domande per chi segue i vari comunicati fatti fin'ora: 1- Per quanto riguardo i tracciati si sa nulla sul rilascio di SPA e Trento Bondone? 2- Ci sarà anche la possibilità di usare la parte con le sopraelevate di Monza66 oppure non è in programma?
AlexDrastico Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 (edited) Che io sappia tutte e 3 le cose in programma, ma di solito se rilasciano una pista qualche immagine in anteprima la mettono. Quindi credo non ci saranno nuove piste nella release di domani. A proposito del TC invece, mi pare di aver capito che la linea generale è quella di considerarlo parte delle opzioni di setup della macchina (qualora questa lo preveda), e non un "aiuto" in senso stretto. Allora mi chiedo: non sarebbe opportuno che venisse in qualche maniera salvato con l'assetto? Nella situazione attuale mi è già capitato più di una volta di iniziare una gara con il TC Off perchè mi sono dimenticato di attivarlo in partenza. Edited March 13, 2014 by AlexDrastico
sniperwave Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Due domande per chi segue i vari comunicati fatti fin'ora: 1- Per quanto riguardo i tracciati si sa nulla sul rilascio di SPA e Trento Bondone? 2- Ci sarà anche la possibilità di usare la parte con le sopraelevate di Monza66 oppure non è in programma? 1- di ufficiale niente. Per quanto riguarda Spa, bisognerebbe capire se l'hanno finita, dato che quando l'annunciarono doveva essere un contenuto aggiuntivo post versione 1.0...c'è anche di da dire che la versione finale è stata slittata di parecchio (si parlava di settembre all'epoca) quindi potrebbe essere anche pronta. Ma conferme niente. Per quanto riguarda TB , se non erro dovrebbe essere l'unica pista senza laser scan (chiedo conferme), che verrà importata da netkar (probabilmente con qualche miglioria). Questa teoricamente sarebbe anche pronta. Ma di solito le piste le pubblicizzano qualche giorno prima del rilascio quindi mi sa che non la vedremo domani... 2 Bo non so niente...
AlexDrastico Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 Per quanto riguarda il punto 2, ricordo di avere visto immagini delle nuvole di punti rilevate con il laserscan della sopraelevata e non credo abbiano fatto la scansione per divertirsi.
Nexus7 Posted March 13, 2014 Posted March 13, 2014 (edited) Il punto 2 ci sarà, c'era anche una foto in giro dei 3 sciammannati fotografati seduti nella parabolica Edited March 13, 2014 by Nexus7
Recommended Posts