Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Siete troppo OT, ritorno in tema pubblicando un video interessante della Pagani... Si vede bene come in ingresso tende al sottosterzo mentre in uscita di curva parte alla grande, sarà divertente...

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    54

  • DaveASpec

    38

  • Nexus7

    35

  • Reeno79

    27

Certo che se dovessero venderlo e gli acquirenti lo modificassero per renderlo un'arcade nel nome del dio soldo, a me girerebbero, come penso a svariate persone partecipanti a questo forum... Penso anche l'immagine di Kunos ne risentirebbe. Dovrebbero mettere clausole sul contratto di vendita, il prodotto non si cambia ^_^

 

LOL

 

Se loro vendono il brand, significa che vendono solo il marchio.

Se, invece, una software house volesse acquistare tutta la KS per farla diventare un suo dipartimento interno, naturalmente verrebbero inclusi anche il team di sviluppatori, che non è detto intendano rimanere.

Chi acquista decide anche come sviluppare i futuri prodotti ( e ci mancherebbe che non fosse così!)

 

Una strada intermedia (ma più difficile da attuare) è trovare investitori che vogliano semplicemente diventare soci di capitale di KS.

Questo significherebbe che KS resterebbe sempre titolare del progetto AC, ma dovrebbe garantire agli investitori un ritorno del loro investimento.

 

Comunque effettivamente iniziamo ad essere un po' OT, visto che KS non ha annunciato di essere in procinto di vendere e/o trovare investitori. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Allora dovrebbero scartare a priori il 90% di tutte le software house, magari valve avendone visto il potenziale tramite steam potrebbe anche essere ben disposta a mantenerne lo spirito originale

Link to comment
Share on other sites

Tornando OT spero in qualche altra car la pagani per quanto goduriosa a fronte di 11 mezzi ancora da rilasciare con teoricanente le ultime tre release è un Po pochino

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma sbaglio o Kunos cerca un'apertura per un'eventuale acquirente? "Anche qualora ci fosse un grosso produttore interessato ad acquisire il brand Assetto Corsa, saremmo fieri di quello che abbiamo fatto per rendere Assetto Corsa così valido".

Non è che ci ritroviamo AC sotto una "cosa" come EAGames?

Be hanno sempre detto di un possibile approdo su console ,se ac aveva successo su pc, non mi stupisce che hanno confermato (l'intervista lascia intendere questo)la loro apertura ad un grosso acquirente,chi ha detto EA ? :asd: Edited by sbk
Link to comment
Share on other sites

Beh con ea esiste il precedente di shift 2 da simulazione a ciofeca quindi spero nr stiano alla larga

Link to comment
Share on other sites

Io sto solo attendendo i seguenti post:

- petizione contro la vendita della KS alla EA

- fenomeno di turno che comunica di voler abbandonare AC perchè ha letto che KS vuole vendere alla EA

- utente che arriva a chiedere se è vero che il multiplayer viene ritardato perchè KS sta vendendo il suo brand

- utente che inveisce contro Kunos perchè con la vendita del brand, non avrà il simulatore che sogna da quando ha sbattuto la testa in bagno e ha visto il flusso canalizzatore.

 

Tranquilli qui arrivano tutti questi personaggi, basta attendere. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io sto solo attendendo i seguenti post:

- petizione contro la vendita della KS alla EA

- fenomeno di turno che comunica di voler abbandonare AC perchè ha letto che KS vuole vendere alla EA

- utente che arriva a chiedere se è vero che il multiplayer viene ritardato perchè KS sta vendendo il suo brand

- utente che inveisce contro Kunos perchè con la vendita del brand, non avrà il simulatore che sogna da quando ha sbattuto la testa in bagno e ha visto il flusso canalizzatore.

 

Tranquilli qui arrivano tutti questi personaggi, basta attendere. :asd:

 

Maledetti Kunos, non possono vendere il brand!!! Non ora che ero così vicino ad avere il simulatore che ho sempre sognato! Grande giove!!

E poi secondo voi è per questo che il rilascio del multy è stato posticipato al 16 aprile 2014 alle 2.34AM???

Ho deciso che se la mia petizione contro la vendita della KS alla EA non avrà seguito allora abbandonerò AC per il suddetto motivo...

 

Tornando in topic... io spero solo che fixino il problema del freno a mano della Exos ad imola appena entri in gioco in modalità hotlap... qualche commissario di gara potrebbe farsi male...

 

http://www.youtube.com/watch?v=17uc1h1uD2U

Edited by Giozilla
Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma sbaglio o Kunos cerca un'apertura per un'eventuale acquirente? "Anche qualora ci fosse un grosso produttore interessato ad acquisire il brand Assetto Corsa, saremmo fieri di quello che abbiamo fatto per rendere Assetto Corsa così valido".

Non è che ci ritroviamo AC sotto una "cosa" come EAGames?

 

madonna, spero vivamente di no!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

basta con sta IA....io voglio il multy :dribble:

Basta direi anche no ...

Ogni sim che si rispetti ha delle modalità di corsa contro la IA che semplicemente ci deve essere e deve essere decente.

 

mi piacerebbe vedere il multy e correre con tutti quelli che si sono fatti avanti alla proposta di velocipede(http://www.drivingit...showtopic=66027).....e tu che continui a girare con la IA .....sarebbe bellissimo...................tutti contenti....

Edited by luck21678
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.