Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    54

  • DaveASpec

    38

  • Nexus7

    35

  • Reeno79

    27

Ragazzi io mi chiedo e chiedo,ma ci saranno i vari regolamenti come, stop end go,pit line attiva,procedura di avviamento auto,bandiere complete,uscita dal proprio box,prove libere ecc , si potrà vivere un week end completo alla 1.0?

Oltre la ripartizione ,ci sono un bel po' di pulsanti che dovranno essere aggiunti non credete :asd:

Direi proprio di si. Rimasi molto stupito da questo punto di vista, pensando subito alle future gare online e multiplayer. Al momento i tasti configurabili sono ridotti all'osso, addirittura meno funzioni che in netkar, ed essere più spartani di netkar non è facile :asd:

Io ripeto ancora che secondo me cose fondamentali per correre e gareggiare online a loro non interessino moltissimo...speriamo bene.

Infatti, sono rimasto male quando ho visto i tasti esultanza :asd: ,avrei preferito altro...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè i pulsanti arriveranno dai. Se già c'è la predisposizione per la ripartizione di frenata basterà aspettare.

Lo dici tu' o l'han detto i ragazzi kunos?

Spero non debba cercare regolamenti in sim vecchi ,se faccio un taglio non e' che mi devono fermare con rallentamenti forzati arcade ,mi aspetto che mi venga detto dal box a voce o scritto che al secondo taglio verrò penalizzato dallo stop end go e successiva bandiera nera... Chiedo perché non ho capito se ci saranno o meno alla 1.0 ... Ma chiedo info ufficiali non opinioni.

Edited by sbk
Link to comment
Share on other sites

La ripartizione C'E', è già presente nel menù di impostazione. Già nel Pro era fatta bene, con una riga in alto che ti diceva di quanto variava durante la guida.

 

Altri pulsanti quali possono essere? (non è una domanda critica, no me ne sovvengono altri)

Il rientro ai box può essere, ma se ne parla più in la. Hanno dichiarato che non è tra le priorità al momento, la "vita" dei box.

Link to comment
Share on other sites

Infatti la priorità è mettere quella cagata dei 5 sec di penalty...l'ho gia detto e lo riconfermo, in un sim la priorità è renderlo più verosimile alla controparte reale. Quindi non perdiamo tempo in cose inutili come i tasti di esultanza o la penalty arcade...bisogna implementare un regolamento da gara!!!

 

Un' altra cosa a mio avviso molto utile, dovrebbero far si che alle differenti mescole di gomme, ci sia una reale visione della mescola montata(invece monti le super-soft e vedi sempre le intagliate). Non posso montare le slick e vedere le P-Zero da strada. Alcuni diranno che non è fondamentale ma imho, lo è come per il regolamento in stile GTR2. Per quest'ultimo ci vorrebbe una petizione  :shifty:  contatto Robbiexxtar che è esperto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

La ripartizione C'E', è già presente nel menù di impostazione. Già nel Pro era fatta bene, con una riga in alto che ti diceva di quanto variava durante la guida.

Altri pulsanti quali possono essere? (non è una domanda critica, no me ne sovvengono altri)

Il rientro ai box può essere, ma se ne parla più in la. Hanno dichiarato che non è tra le priorità al momento, la "vita" dei box.

La ripartizione di fatto non c'è (solo ai box ) ,attualmene e' raffigurata nel menu tasti ,ma non e' attiva,chiaro lo sarà .

I tasti sono :2 ripartizione attiva,1 limitatore,2 per l'accensione (mi accontento pure di uno), tasto 1 richiesta pit,1,tasto menu pit dove poi al box con le freccie si può scegliere cosa riparare,rifornire o non cambiare ,cose che rendono la gara piu' vera ,ovviamente a chi non interessa potrà disabilitare, ed i regolamenti ,con annesse bandiere sono fondamentali.. Se non vi sarà niente di tutto questo il multi ma anche offline servirà a poco... Morale e' ancora lontano il piacere che uno potrebbe assaporare in Assetto Corsa, poi magari kunos dirà' (spero) che molte di queste cose sono previste alla 1.0 e sarò' zittito .

;)

Link to comment
Share on other sites

Ma io sinceramente non penso che i KS siano stupidi. E di certo non ci vuole un genio a capire che su un gioco/simulatore di guida c'è bisogno di un regolamento di gara, come su qualsiasi altro videogame tra l'altro (su fifa c'è l'arbitro o no??) oppure dei pulsanti per usarlo.

La questione è: se stiamo facendo da beta tester probabilmente è proprio perché ci sono delle cose da provare per individuarne i possibili errori. Ora non penso che un pulsante per accedere l'auto (ad esempio) abbiamo bisogno di chissà quali test, anzi, penso proprio che possano testarlo da soli o sbaglio? Se questo ragionamento è giusto e dato che l'early access ha una scadenza, per sfruttare il tempo rimanente mi sembra abbastanza ovvio che a KS conviene inserire nel gioco tutto il possibile di quello che deve essere testato, perché tutto quello che non deve essere testato lo inseriscono all'ultimo.

Non lamentiamoci di quello che non c'è, il gioco non è completo, cerchiamo di capire se c'è qualcosa che non va con quello che abbiamo. Almeno io la penso così...

Link to comment
Share on other sites

Concordo ma è vero pure che non si hanno notizie a riguardo e quindi il dubbio viene

Link to comment
Share on other sites

Concordo ma è vero pure che non si hanno notizie a riguardo e quindi il dubbio viene

Così poi quando li inseriranno noi saremo 2 volte più contenti di quello che dovremmo essere :D aaahhh il marketing :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.