Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

Grazie Bruno ,sempre esaudiente e preciso  :)

Posted (edited)

Ma si sa se questa settimana implementaranno il multiplayer???

Edited by Gerry79
Posted

Ma si sa se questa settimana implementaranno il multiplayer???

È come il calciomercato estivo, ci sono tanti rumors ma di confermato solo la Pagani.

Posted (edited)

In questa Update non credo,  ma magari nella prossima, non sarebbe male : Pista dinamica con relativa gommatura ,  ed implementare  un bel effetto scia.

Non sarebbe neache male : un AA più elaborato\efficace  per le ombre.

Edited by Tr51
Posted

In questa Update non credo, ma magari nella prossima non sarebbe male : Pista dinamica con relativa gommatura , ed implementare un bel effetto scia.

Non sarebbe neache male : un AA più elaborato\efficace per le ombre.

Secondo me l'effetto scia non è male già come è ora.

Posted

In questa Update non credo,  ma magari nella prossima, non sarebbe male : Pista dinamica con relativa gommatura ,  ed implementare  un bel effetto scia.

Non sarebbe neache male : un AA più elaborato\efficace  per le ombre.

Beh siamo qui per provare e aiutare nel bugfix, il tempo verso la 1.0 si accorcia e sarebbe utile avere una prova di multy ...

Anche perchè è difficile che si possa dire 'buona la prima' e ci dovranno essere vari bugfix x quanto riportato dagli utenti con le prove reali sul campo

Posted

Premesso che ringrazio i ragazzi della Kunos, ma concordo  pienamente con DaveASpec, e per trovare il pelo nell'uovo, mi domando se i 4 spoiler della Huayra sono svincolati l'uno dall'altro com'è nella realtà.

Posted

Su fb è uscito un post sulle prove che stanno facendo con gli sviluppatori dell'oculus rift e sono su una mercedes chissà visto che non lasciano nulla al caso che non arrivi una mercedes?

Posted

Ragazzi io mi chiedo e chiedo,ma ci saranno i vari regolamenti come, stop end go,pit line attiva,procedura di avviamento auto,bandiere complete,uscita dal proprio box,prove libere ecc , si potrà vivere un week end completo alla 1.0?

Oltre la ripartizione ,ci sono un bel po' di pulsanti che dovranno essere aggiunti non credete :asd:

Posted

Premesso che ringrazio i ragazzi della Kunos, ma concordo  pienamente con DaveASpec, e per trovare il pelo nell'uovo, mi domando se i 4 spoiler della Huayra sono svincolati l'uno dall'altro com'è nella realtà.

Svincolati, si vede in curva nei video! Poi Aris in queste cose è uno preciso!