Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7


VELOCIPEDE

Recommended Posts

io non sto trollando, ne tanto meno faccio critiche gratuite e senza motivo ad assettocorsa, (chi legge i post altrui, tra cui i miei quindi, l'avrà capito.)

alle 18.00 la luce è scarsa in assettocorsa , non che sia vincolante per un giudizio positivo o negativo questa cosa, ma i fari ci vorrebbero anche ora visto che alle 18.00 la luce , almeno nella mia versione di ac è scarsa.

alle 18.00, in marzo , a monza, tu non accenderesti i fari nel "mondo reale" ? 

 

un altra cosa rispetto al trollare, è il puntualizzare continuamente su quello che dicono gli altri, forzando il sapore di minchiata, che altrimenti non sarebbe minimamente avvertibile. e non mi riferisco a te in particolare,lo direi apertamente se no, ma in generale...

un po' troppi saputelli apparsi dal nulla ultimamente :wink: 

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    54

  • DaveASpec

    38

  • Nexus7

    35

  • Reeno79

    27

Questa è l'immagine pubblicata da loro su fb:

10011745_837114406314879_1928690306_o.jp

e questa è un immagine del cruscotto della mercedes sls amg

Mercedes-Benz_SLS_AMG_interior.jpg

Secondo voi è lecito avere una speranza sull'arrivo della sls o sto viaggiando io troppo di fantasia?

Link to comment
Share on other sites

Scusate l esternazione  maaa  DAI  SU SU  sarebbe anche ora di MULTY  siam da novembre con la lingua fin xterra ,che si và di hot  e poco di lap ,forse siam  pronti x incomiciar un nuovo capitolo , quello del MULTY che darà l apoteosi 

Link to comment
Share on other sites

Scusate l esternazione  maaa  DAI  SU SU  sarebbe anche ora di MULTY  siam da novembre con la lingua fin xterra ,che si và di hot  e poco di lap ,forse siam  pronti x incomiciar un nuovo capitolo , quello del MULTY che darà l apoteosi 

Speriamo

Link to comment
Share on other sites

io non sto trollando, ne tanto meno faccio critiche gratuite e senza motivo ad assettocorsa, (chi legge i post altrui, tra cui i miei quindi, l'avrà capito.)

alle 18.00 la luce è scarsa in assettocorsa , non che sia vincolante per un giudizio positivo o negativo questa cosa, ma i fari ci vorrebbero anche ora visto che alle 18.00 la luce , almeno nella mia versione di ac è scarsa.

alle 18.00, in marzo , a monza, tu non accenderesti i fari nel "mondo reale" ? 

 

un altra cosa rispetto al trollare, è il puntualizzare continuamente su quello che dicono gli altri, forzando il sapore di minchiata, che altrimenti non sarebbe minimamente avvertibile. e non mi riferisco a te in particolare,lo direi apertamente se no, ma in generale...

un po' troppi saputelli apparsi dal nulla ultimamente :wink: 

 

Sul fatto che in certe piste alle 18 la luce sia bassa, non ci sono dubbi, ma sapendo che la v 1.0 non prevede la transizione giorno/notte, secondo me hanno deciso di non concentrarsi sul cono di luce sull'asfalto.

Ora non venirmi a dire che tu guidi normalmente impostando alle 18, perchè penso che come la stragrande maggioranza degli utenti guidi durante le ore centrali della giornata, quindi la mancanza di cono di luce la puoi sentire, semmai quando fai gli screenshots.

 

Personalmente ritengo che il cono di luce lasciato dai fari sia una features irrinunciabile quando verrà implementato il ciclo giorno/notte, mentre allo stato attuale è un'inutile rifinitura che nulla aggiungerebbe ad una simulazione che si svolge di giorno.

Link to comment
Share on other sites

Sono quasi certo che quella della foto su fb sia una SLK, forse SLK250:

10011745_837114406314879_1928690306_o.jp2012_mercedes-benz_slk_36.jpg

 

Comunque non significa che sarà per forza inclusa in AC...

Edited by Prospekt
Link to comment
Share on other sites

volevo fare un giretto per verificare se  le lampadine  che ho montato oggi funzionano, al buio su monza 1966 passando sotto il ponte,  peccato che steam non vada.

 è solo un mio problema? risolto--

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ragazzi io mi chiedo e chiedo,ma ci saranno i vari regolamenti come, stop end go,pit line attiva,procedura di avviamento auto,bandiere complete,uscita dal proprio box,prove libere ecc , si potrà vivere un week end completo alla 1.0?

Oltre la ripartizione ,ci sono un bel po' di pulsanti che dovranno essere aggiunti non credete :asd:

Direi proprio di si. Rimasi molto stupito da questo punto di vista, pensando subito alle future gare online e multiplayer. Al momento i tasti configurabili sono ridotti all'osso, addirittura meno funzioni che in netkar, ed essere più spartani di netkar non è facile  :asd:

 

Io ripeto ancora che secondo me cose fondamentali per correre e gareggiare online a loro non interessino moltissimo...speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè i pulsanti arriveranno dai. Se già c'è la predisposizione per la ripartizione di frenata basterà aspettare.

 

 

La Mercedes in foto inoltre ha un cambio manuale, cosa che dubito la SLS abbia neanche in opzione.

 

La Huayauiura è **** assai, spero si guidi bene come la Mc Laren. Di solito preferisco auto più "gestibili", speriamo ne venga affiancata un'altra o qualche gustosa versione S.  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente e' arrivato un riconoscimento per questo capolavoro...

Bravi Kunos!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.