Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Un'altra cosa interessante nell'update del 28 sarebbe quello di avere la gommatura dinamica della pista e i danni visibili e reali(ora se non erro c'è solamente il motore giusto

 

Mi sei simpatico COCOEMERO, ma sei proprio disinformato :no: ... la gommatura dinamica sarà implementata dopo la 1.0 così come i danni visibili, quelli meccanici invece ci saranno, già li stanno implementando :teach:

E non ti lamentare sempre che sembri un anziano del circolo di bocce :asd:

 

Tanto lo sapevo volevo vedere chi era il primo a rispondere...hihihihi

Oh ma al meccanico ai box chi è che gli ha cementato i piedi???  :dente:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    54

  • DaveASpec

    38

  • Nexus7

    35

  • Reeno79

    27

La cosa più strana è la quantità di auto stradali rilasciate,e qui mi sorge una domanda: che me ne faccio di auto stradali in un simulatore di racing?

ci corri
Link to comment
Share on other sites

ho capito che sei di Genova, ma se non hai capito che non interessa a nessuno dei 30euro non so che dirti, certi discorsi non ti arrivano, da buon genovese pensi solo ai soldi! ;-)

 

 

io saro' anche genovese (e te a quel che vedo sei di savona, capirai...) pero' a me 30 euro non mi fan ne caldo ne freddo (e non perche' sia ricco intendiamoci, proprio perche' al giorno d'oggi con 30 euro ci prendi due pizze e due coca) mentre te dici di non pensarci pero' poi dici che ti sei pentito amaramente, manco c'avessi investito la casa in assetto corsa... mi pare che ti contraddici in due righe.

 

ti ripeto, se ti fa tanto schifo ritorna al tuo iracing, pazienza, avrai perso 30 euro, chettidevo dire, venditi la licenza su ebay cosi' recuperi e almeno non ti fai del nervoso no?

 

ripeto per quanto mi riguarda i migliori 30 euro spesi nella mia vita...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

 

ho capito che sei di Genova, ma se non hai capito che non interessa a nessuno dei 30euro non so che dirti, certi discorsi non ti arrivano, da buon genovese pensi solo ai soldi! ;-)

 

 

io saro' anche genovese (e te a quel che vedo sei di savona, capirai...) pero' a me 30 euro non mi fan ne caldo ne freddo (e non perche' sia ricco intendiamoci, proprio perche' al giorno d'oggi con 30 euro ci prendi due pizze e due coca) mentre te dici di non pensarci pero' poi dici che ti sei pentito amaramente, manco c'avessi investito la casa in assetto corsa... mi pare che ti contraddici in due righe.

 

ti ripeto, se ti fa tanto schifo ritorna al tuo iracing, pazienza, avrai perso 30 euro, chettidevo dire, venditi la licenza su ebay cosi' recuperi e almeno non ti fai del nervoso no?

 

ripeto per quanto mi riguarda i migliori 30 euro spesi nella mia vita...

 

 

quel che piace a te non è quel che piace a tutti..e viceversa.

continui con sti 30 euro e ti ripeto (ma chi se ne frega dei 30 euro)...sinceramente non sò se ho scritto che sono pentito ma potevo scrivere anche deluso (mettici l'aggettivo che preferisci e interpretalo come vuoi)...io anche se scarico un gioco gratis, se poi lo provo, e non corrisponde a ciò che ho sentito o immaginato dico che sono pentito, deluso, amareggiato, speravo in meglio ecc ecc...ma di certo non dico che è bello e lo voglio far credere a tutti solo perchè lo uso io.

 

non ricordo a quale update ho preso AC, era circa dicembre/gennaio e ti assicuro che dopo poco utilizzo mi ha fatto passar la voglia, ho 17 ore di utilizzo (di cui un paio usate da amici a cui lo fatto provare per curiosità), ho il 5% di completato.

ora siamo alla 0.7.6 e io da quando lo preso (a parte la curiosità di provare la F1) non ho visto nulla che mi faccia venir la voglia di usarlo.

ok sono per il MP e magari poi quando ci sarà ci giocherò molto (in quella modalità) ma ora come ora a parte la grafica mi manca tutto il resto.

ho provato a fare qualche gara con AI ma secondo me e secondo altri è quasi impossibile, oltre al fatto che non si può simulare un Gp.

poi saran cavolate, ma dover partire senza poter mettere la prima, obbligati a partire dal fondo, se tagli ti vien inflitta una penalità "arcade", nessuna regolazione mentre guidi (tra cui la tanto menzionata ripartizione di frenata), ....a me ste cose fan cader il morale a terra, quindi non ho stimoli per giocarci.

se poi ad alcuni di voi piace e altri ci trovano difetti amen, viviamo tutti sereni senza bisogno di scannarci.....chi la pensa come me mica critica chi dice che va bene, invece i fissati di AC sparano addosso a chi non la pensa come loro.

anche la fisica io non sto molto a giudicarla perchè poi quando ci sarà il MP e sarà aperto alle MOD, ogni campionato avrà la propria fisica e di quella originale non me ne fregherà nulla, mi interesserà andare forte con ciò che ti passano i campionati.

ma se uno pensa che la fisica originale sia bellissima, ok, mi fà piacere per lui, mica lo critico, a me però importa zero, come io accetto le vostre idee anche voi accettate le mie  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

la gommatura dinamica sarà implementata dopo la 1.0 così come i danni visibili

 

 

Mi sarò perso qualche passaggio... Ma praticamente nella v1.0 che ci saranno solo auto e piste? :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema, in pista quando attivo l'app "tyre tester" mi chiude AC dando l'errore che acs.exe ha smesso di funzionare.

Anche a voi fa così? Si può risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema, in pista quando attivo l'app "tyre tester" mi chiude AC dando l'errore che acs.exe ha smesso di funzionare.

Anche a voi fa così? Si può risolvere?

Non mi ricordo, è un app standard o fatta da qualche modder?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato un pò a correre contro l'ia, è solo una mia impressione che sia peggiorata?

La m3 GT2 è tornata ad essere l'ai incubo che zigzaga e ti sale addosso come un indemoniata, nonostante le collisioni inattive ti salgono addosso e sono contenti solo se ti buttano fuori, per non parlare dell'effetto sandwich quando due auto ti chiudono da destra e da sinistra portandoti all'ennesimo testacoda!

Non sò forse sono tonto io ma prima della 0.7.5 sembrava che st'ai fosse stata sedata a dovere, mentre ora mi sembra nuovamente in preda ad attacchi di ira acuta, boh speriamo sia una cosa transitoria

Link to comment
Share on other sites

Ho provato un pò a correre contro l'ia, è solo una mia impressione che sia peggiorata?

La m3 GT2 è tornata ad essere l'ai incubo che zigzaga e ti sale addosso come un indemoniata, nonostante le collisioni inattive ti salgono addosso e sono contenti solo se ti buttano fuori, per non parlare dell'effetto sandwich quando due auto ti chiudono da destra e da sinistra portandoti all'ennesimo testacoda!

Non sò forse sono tonto io ma prima della 0.7.5 sembrava che st'ai fosse stata sedata a dovere, mentre ora mi sembra nuovamente in preda ad attacchi di ira acuta, boh speriamo sia una cosa transitoria

 

Ormai secondo me quest'AI è completamente da rifare del tutto, perchè non ha proprio niente e sottolineo niente di intelligente... :no: :no: :no:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.