Jump to content

Leva GT (simil-porsche) 2014 + meccanica


Black Box

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    61

  • stef176

    7

  • midalboraz

    7

  • EnzoCorvo

    7

Effettivamente potrebbe scattare la denuncia x clonazione! Di sicuro la tua avrà finiture meno industriali!

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente potrebbe scattare la denuncia x clonazione! Di sicuro la tua avrà finiture meno industriali!

:argue: ...ahahahahah... semmai la denuncia arriva da Quife a ME...  :whistle: ... (o chi per essa che fabbrica i cambi montati sulle 997)

Per il resto "benvenga" l'idea di creare una leva più ECONOMICA

 

spettacoloooooooo!

:wtf:

 

Visto che oggi è "la giornata delle foto" proviamo a concretizzare qualcosa anche qui...  :whistle:

1q2xp3.jpg

 

... alla faccia del profilato di ferro e della testa a snodo da 2.50 euro...  :shifty:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

spettacolo nel senso che, la concorrenza, dimostra che l'idea è stata a dir poco brillante! a prescindere anche dal prezzo della versione A e della versione clone.

Link to comment
Share on other sites

è pure arrivata la concorrenza...      

 

:ola:

Cina Made in Italy

La concorrenza non fa altro che esaltare la alta qualitá di questo prodotto, dove tutto é assemblato armoniosamente con materiali Nobili!

Link to comment
Share on other sites

spettacolo nel senso che, la concorrenza, dimostra che l'idea è stata a dir poco brillante! a prescindere anche dal prezzo della versione A e della versione clone.

 

il progetto iniziale (partito da 4 amici "malati" per le ruote coperte) così come l'idea è arrivata più di qualche anno fa e aveva riscosso (su iRacing) un grandissimo successo dopo che uno dei possessori aveva giustamente sponsorizzato la cosa (vista l'esclusività...).

 

Dopo aver ricevuto svariate richieste, nei mesi scorsi, si è deciso di portare in produzione il prodotto più "commerciale" apportando le dovute migliorie sia estetiche che pratiche (meccanica, materiali "nobili" e lavorazioni interamente con fresa e tornio CNC). 

 

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64238&hl=leva

 

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=53690&page=5

 

L'idea di creare una periferica a "tiratura limitata" è nata dalla necessità di produrre UNA SINGOLA SERIE di oggetti "unici", per tutti i fanatici delle ruote coperte, e nel contempo garantire un prezzo "umano" e accessibile.

 

Mai mi sarei aspettato di vedere un prodotto simile "di concorrenza" (così "simile" poi...???), ripeto, vista la particolarità della periferica le difficoltà di montaggio e il relativo costo (non per tutti)... 

 

Non vorrei, a questo punto, dover leggere critiche o altro dove mi viene detto "eh ma X azienda è affermata nel settore e vive di questo"... 

IO, DA PRIVATO, ho avuto l'accortezza di "avvertire" e chiedere alle "aziende affermate del settore" se vi fosse un interesse nel creare un certo tipo di oggettistica potendo avviare una sorta di collaborazione, ripeto, quindi in quanto ad "etica professionale" io mi sento più che tranquillo...  sono seccato, ma tranquillo, in quanto ho ricevuto in tutti i casi risposta NEGATIVA (per tutti i progetti citati nelle mail) o addirittura il SILENZIO PIù TOTALE... alla faccia dell'etica, ripeto...

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.