Jump to content

Leva GT (simil-porsche) 2014 + meccanica


Black Box

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    61

  • stef176

    7

  • midalboraz

    7

  • EnzoCorvo

    7

edit... mi riservo di aggiornare il post appena avrò informazioni più precise :)

 
 

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Scusa Mattia: è possibile appena puoi mostrare qualche foto riguardante la parte elettrica.

Dalla richiesta di 4 amici hai realizzato un qualcosa che per noi "fanatici" e una goduria, e identico a quello montato sulle auto da competizione e nulla da invidiare a quello che propone BACCI.

Bravo Mattia   

Link to comment
Share on other sites

Guest Super106

Ciao Mattia, intanto complimenti vivissimi per il tuo lavoro...davvero molto fedele alla realtà e se il feeling risulterà realistico, secondo me può tranquillamente posizionarti come top di gamma. Volevo chiederti se pensi ad un utilizzo dela cambio per chi non ha un Drive Pod e quindi utilizza la classica scrivania. Pensi che potrà essere utilizzato ugualmente? Grazie mille anticipatamente e buon lavoro.

Link to comment
Share on other sites

grazie dei complimenti...  :shifty: ...ai quali dovrebbe seguire un "la voglio anche io"...ehehehe...

scherzi a parte...

 

Foto della parte elettrica!?... Che intendi!?... Non capisco quale sia il tuo dubbio, in ogni caso saranno 3 pulsanti temporary on collegati ad una normalissima scheda di Symprojects che uscirà via usb....  :thumbsup:

 

IN TEORIA il feeling dovrebbe essere realistico... in pratica...farò in modo che lo sia almeno quanto i cambi già in commercio...

La leva si può montare su qualsiasi postazione... Basta avere lo spazio per fissarla alla giusta altezza considerando che è alta quasi 40 cm... C'è chi l'ha montata su postazione frex, chi su postazioni artigianali...non vedo dove sia il problema... :)
Non è una leva piccola ecco, ma sono dell'idea che chi spende 300 euro per un "capriccio" abbia anche una struttura adeguata alle proprie esigenze (o malattie...)  :whistle:

Per fissarla alla scrivania affiancata al volante un modo si trova sempre, ma ovviamente è consigliato l'uso di una postazione dedicata 

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Ciao Mattia..mi prenoto anch'io. :-)

Una domanda ..visto che il cambio sarà chiuso..avrà almeno lo stesso feedback di quello Arc ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mattia..mi prenoto anch'io. :-)

Una domanda ..visto che il cambio sarà chiuso..avrà almeno lo stesso feedback di quello Arc ?

Bene, ho perso il conto ma dovremmo aver superato di poco la decina di cambi in prenotazione (contando anche il mio ovviamente)...

 

Il feedback ci sarà (ovviamente) ma probabilmente sarà differente dal cambio Arc per via delle sostanziali differenze tra i 2 sistemi.

Appena mi arriva il prototipo (meccanica compresa) provo a fare un video così si vedrà meglio l'assieme e relativo funzionamento. 

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

OK ..magari mi spiegherai meglio quando ti arriva il prototipo quali sono le differenze sostanziali e il differente feedback !!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.